Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 Devo dire la verit?, a me fa un po' senso. Questa ? la pizza Margherita di Michele a Forcella. Che Dio li conservi a lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Settembre, 2012 per i miei standard (sono del nord) era buona ma a me sembra buona anche solo dalle foto, strano che non vi piaccia :ermm: Ti consiglio di togliere l'immagine prima che arrivino Ferrarista e Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Settembre, 2012 vabb? se non vi piace una pizza del sud italia (forse ? troppo sud?) allora beccatevi la famosissima deep pizza di Chicago ti?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Settembre, 2012 e di questa che ne dite? scusate la qualita delle foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us dicono sia la miglior pizza di treviso e dintorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Settembre, 2012 basta vedere che non c'? il fiordilatte a pezzi ma ? un'amalgama per capire che non ha niente a che vedere con quella postata sopra. poi magari ? pure decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 Mammamia ma che roba ?? E la chiamano pure "pizza" quella cosa? Questa ? la Margherita di Di Matteo Questa una Marinara (sempre Di Matteo) Mi pare ci sia una bella differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Settembre, 2012 vab? potevate dirlo subito che questo e il 3d di Michele, DiMatteo e Pellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2012 vab? potevate dirlo subito che questo e il 3d di Michele, DiMatteo e Pellone al nord la maggioranza delle pizze ? fatta cos?, non si usa mettere la mozzarella a pezzetti piccoli come fanno a Napoli. come detto non significa che non siano buone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 Non ? mozzarella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Settembre, 2012 per carit?, ma possiamo o no dire che quelle pizze non hanno niente a che vedere con le migliori pizze napoletane? mica possiamo far finta che sono splendide e ottime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Settembre, 2012 (modificato) si ma "mammamia che roba ?" mi sembra un tantino esagerato, vivo in italia mica in giappone Modificato 27 Settembre, 2012 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 Ribadisco il "mammamia che roba ?". A parte che ? mezza bruciata, per non parlare della massa informe che c'? sopra. Poi oh, so gusti Ma non ? che qua ci mettiamo a dire come ? buona la polenta di Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2012 Non dimentichiamo che nel Veneto ci sono latterie che fanno la migliore mozzarella del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Settembre, 2012 Non dimentichiamo che nel Veneto ci sono latterie che fanno la migliore mozzarella del mondo Mich? io sto ancora aspettando che mi porti da Di Matteo una di queste sere eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Settembre, 2012 ho capito tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Settembre, 2012 Non dimentichiamo che nel Veneto ci sono latterie che fanno la migliore mozzarella del mondo Mi verrebbe da dire una cosa al riguardo, ma poi non mi fanno pi? entrare in Veneto (che disgrazia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) dicono sia la miglior pizza di treviso e dintorni cosi' a occhio sembra la miglior pizza di treviso che hanno fatto mangiare anche a me... bella costosa tra l'altro. imho meglio un kebab e tra l'altro (scusate l'OT) il miglior kebab che abbia mai mangiato era fatto da un gruppo esilarante di turchi e napoletani nel nord della germania Modificato 28 Settembre, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Settembre, 2012 quoto, superbo il kebab a berlino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2012 pure io l'ho mangiato il kebab a Berlino, e pure l? mi faceva cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Settembre, 2012 sei sempre il benvenuto a napoli, per? stavolta niente dimatteo, ti porto a fare il giro delle migliori kebaberie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti