Vai al contenuto
Beyond

Mito big lota

Post raccomandati

:up:

Ovvio che i ragazzi d'oggi non sono TUTTI cos?, chi vive con ideali e distingue il giusto dal vantaggioso e dallo sbagliato esiste ancora ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che i ragazzi d'oggi non sono TUTTI cos?, chi vive con ideali e distingue il giusto dal vantaggioso e dallo sbagliato esiste ancora ;)

Ma infatti quella frase ? una evidente provocazione che generalizza un concetto giusto: e cio? che i giovani d'oggi non c'hanno un decimo della spina dorsale di quelli di gi? solo vent'anni fa. Oggi i giovani non costruiscono la loro vita, ma la subiscono, ? tutta qui la questione.

Cmq sar? meglio tornare allo spam serio.

Link al post
Condividi su altri siti

I giovanni d'oggi fanno ridere, sono degli smidollati che pensano al Grande Fratello e alle puttanate varie e la colpa sarebbe di quelli di prima? :rotfl:

hai ragione ? colpa dei giovani se il mondo va a rotoli :zizi: chiss? chi conduce il Grande Fratello, chiss? chi comanda le televisioni che vogliono che ci siano quei programmi, chiss? chi ? ai giornali a fare disinformazione, chiss? chi sono i corrotti in politica, chiss? chi sono ad educare le giovani generazioni, chiss? chi ? che non boccia pi? alle scuole... ma continuiamo a dare la colpa ai giovani :thumbsup: d'altronde Dio ha creato il mondo in 6 giorni ti pare che in 20 anni non riescono a mettere a posto sta m***a...

Link al post
Condividi su altri siti

Andate a filosofeggiare da un'altra parte, smidollati, qua si spamma e basta, soprattutto ora che il Maestro ? stato sospeso :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? sospeso???

Comunque :up: Osre

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? sospeso???

Comunque :up: Osre

eccesso di spam serio :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

530 e 123%... Eppure Balotelli era la salvezza, aveva detto che tutto si sarebbe aggiustato...

Link al post
Condividi su altri siti

530 e 123%... Eppure Balotelli era la salvezza, aveva detto che tutto si sarebbe aggiustato...

per me ? colpa dei giovani :sisi:

dai scherzo :asd: lo so benissimo che ci sono giovani fannulloni e fancazzisti che credono gli sia tutto dovuto, ma non penso siano cresciuti cos? per caso

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...8 ore di treno tempo :(

Non ne posso pi? e ne mancano ancora 6 :(

Link al post
Condividi su altri siti

dai Fabio!perch? non tornare alle origini con una VR o una MG? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No VR perch? ? troppo bella.

Anche MG no perch? non me la sentirei di dirle di no di nuovo dopo 3 settimane, davvero.

Ehm...posso raccontare una cosa successa con MG? :D

? divertente, giuro ;)

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo,il fatto ? che si parla pi? di quell'altro tipo di giovani perch? salta pi? all'occhio,e forse perch?, ahime, sono anche pi? numerosi

Anche MG no perch? non me la sentirei di dirle di no di nuovo dopo 3 settimane, davvero.

? divertente, giuro ;)

dai racconta!!!!!!!!!!sono tutto un fremito!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

? divertente, giuro ;)

se non ? divertente ban perpetuo

Link al post
Condividi su altri siti

Allora: (e con questa poi la smetto perch? so che queste cose stancano i veri spammer)

Ero qui a Potenza con dei miei amici quando uno decide di fare degli scherzi telefonici. Gli suggerisco di farli a Ferrara, in ristoranti o pizzerie. Quando mi chiede dei numeri, mi ricordo che i genitori di MG hanno una trattoria a Ferrara, cos?...chiamano questa trattoria:

La telefonata si svolge all'incirca cos?:

Mio amico: Salve, trattoria "G*****"?

Trattoria: S?, mi dica.

A: Ferrara?

T: S?.

A: Bene, volevo prenotare un tavolo

T: Bene, quante persone?

A: Quante vuole lei?

T: Scusi?

A: Faccia lei, scelga lei.

T: Ma..

A: Vabbe, facciamo 22

T: 22? Ok...giorno?

A: S?, di giorno, grazie.

T: Intendevo che giorno.

A: Facciamo...28 Luglio

T: Ok, a che ora?

A: le 12.45

T: Bene, a che nome prenoto?

A: Sono il signor Giovannino Sticazzi

T: Stic...ehm...sticazzi bene.

A: Un'ultima domanda, fate anche specialit? del tipo carne di manzo, anatra, carne felina..?

T: Felina?

A: S?, di leone...

T: No, niente.

A: Ah, arrivederci, la chiamo per conferma il 29.

E mette gi? il mio amico

Dovevi sentire la voce del tipo (il padre di MG) in trattoria :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione ? colpa dei giovani se il mondo va a rotoli :zizi: chiss? chi conduce il Grande Fratello, chiss? chi comanda le televisioni che vogliono che ci siano quei programmi, chiss? chi ? ai giornali a fare disinformazione, chiss? chi sono i corrotti in politica, chiss? chi sono ad educare le giovani generazioni, chiss? chi ? che non boccia pi? alle scuole... ma continuiamo a dare la colpa ai giovani :thumbsup: d'altronde Dio ha creato il mondo in 6 giorni ti pare che in 20 anni non riescono a mettere a posto sta m***a...

Quoto.Se i genitori di un ragazzo invece di dire "se quest'anno non bocci a scuola (fra l'altro una di quelle scuole private dove paghi e anche se non sai nulla ti passano) ti compro la macchinina" dicono "ti ho comprato la macchinina super accessoriata con i sedili in pelle ecc ecc per? guarda di non bocciare a scuola quest'anno" ? chiaro che il ragazzo non ? incentivato a studiare perch? ottiene tutto facilmente senza il minimo sforzo.Questa gente appena usc? l'iphone lo comprarono e lo dettero al figlio,poi gli hanno comprato il 3g,poi il 3gs,il 4 e il 4s senza dimenticare i computer mac che cambiano ogni 2 anni al massimo,l'xbox360 e la ps3 (naturalmente precedute da xbox,ps1,ps2,gameboy ecc.) ma anche l'ipad,l'ipad 2 e anche l'ipad nuovo uscito quest'anno.Ora il tipo ha preso anche la patente,voleva la golf,ma i neopatentati non possono averla perch? troppo potente,non c'? problema,gliel'hanno comprata depotenziata,ma il tipo ci ? gi? andato a schintarcisi 2 volte e una volta al posto della benzina ci ha messo il gasolio. :up:

Allora: (e con questa poi la smetto perch? so che queste cose stancano i veri spammer)

Ero qui a Potenza con dei miei amici quando uno decide di fare degli scherzi telefonici. Gli suggerisco di farli a Ferrara, in ristoranti o pizzerie. Quando mi chiede dei numeri, mi ricordo che i genitori di MG hanno una trattoria a Ferrara, cos?...chiamano questa trattoria:

La telefonata si svolge all'incirca cos?:

Mio amico: Salve, trattoria "G*****"?

Trattoria: S?, mi dica.

A: Ferrara?

T: S?.

A: Bene, volevo prenotare un tavolo

T: Bene, quante persone?

A: Quante vuole lei?

T: Scusi?

A: Faccia lei, scelga lei.

T: Ma..

A: Vabbe, facciamo 22

T: 22? Ok...giorno?

A: S?, di giorno, grazie.

T: Intendevo che giorno.

A: Facciamo...28 Luglio

T: Ok, a che ora?

A: le 12.45

T: Bene, a che nome prenoto?

A: Sono il signor Giovannino Sticazzi

T: Stic...ehm...sticazzi bene.

A: Un'ultima domanda, fate anche specialit? del tipo carne di manzo, anatra, carne felina..?

T: Felina?

A: S?, di leone...

T: No, niente.

A: Ah, arrivederci, la chiamo per conferma il 29.

E mette gi? il mio amico

Dovevi sentire la voce del tipo (il padre di MG) in trattoria :rotfl:

che ridere :sce:

torniamo al vero spam piuttosto :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

:dirol:

Guarda,

Che ? stato divertente

Per me

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Alex, credo che comunque sia tutto vero, anche se la sicurezza completa non l'avremo mai ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Questo nubifragio ci voleva davvero :up: si sta benissimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda,

Che ? stato divertente

Per me

ma possibile che invece di infilarlo dappertutto ti diverti cos?? :asd: mi sembri pure abbastanza "sciolto" con le ragazze :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.