Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

Ieri bellissima vittoria nel fioretto maschile...davvero bravi, un incontro tiratissimo.

 

Bolt al solito spaziale, anche se ormai mi sa che c'? poco da fare per il record del mondo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai mi sa che c'? poco da fare per il record del mondo....

 

in semifinale ha rallentato a circa 30m dall'arrivo ed ha fatto 9.87, mi sa che puo abbassarlo ancora il record

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in semifinale ha rallentato a circa 30m dall'arrivo ed ha fatto 9.87, mi sa che puo abbassarlo ancora il record

 

No, per carit?!!!! Altrimenti poi chi lo batte ulteriormente? Gi? cos? rischia di abbattere la longevit? dei record di salto in lungo di Beamon (1968-1991)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio Bolt ha avuto il terzo miglior spunto ,strano , mentre Blake che di solito ? tra i primi, ultimo, altrettanto strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, per carit?!!!! Altrimenti poi chi lo batte ulteriormente? Gi? cos? rischia di abbattere la longevit? dei record di salto in lungo di Beamon (1968-1991)

 

mmmmmm non ne sarei cos? tanto sicuro, lui ? spaziale per la sua epoca (questa), ma vedo che nei 100 i tempi continuano ad abbassarsi e di molto nel corso di ogni decennio, basta che prendi chi ? arrivato quarto ieri, fino a 10-15 anni f? con quel tempo avrebbe sempre vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, per carit?!!!! Altrimenti poi chi lo batte ulteriormente? Gi? cos? rischia di abbattere la longevit? dei record di salto in lungo di Beamon (1968-1991)

 

 

C'? chi ha fatto di meglio: Bubka detiene il record del salto con l'asta dall'85 e il suo record attuale dura dal 94. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che solo poco fa si diceva che sotto ad un certo tempo non era possibile scendere per il fisico umano. Mi sembra che parlassero di 9.50.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oro per Niccol? Campriani nella carabina 50 metri!!! :bravo: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra arma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande ragazzoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi fa un p? emozionare ricordare quando lo vedevo all'universit? nel 2006,2007 e ci raccontava quelle che erano le sue prime gare importanti. Che fosse forte lo sapevamo ma pensare che arrivasse a questi livelli no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bronzo dagli anelli con Matteo Morandi, molto bravo. Forse i giudici hanno un po' esagerato a dare l'oro al brasiliano per? :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra arma :asd:

e un'altra medaglia sicura arriver? dalla boxe (siamo proprio un popolo violento :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due gran belle medaglie.

 

Ascoltando l'intervista di Morandi ("? la mia terza olimpiade, ormai temevo di non riuscire pi? a prendere una medaglia anche perch? ho una certa et? e la ginnastica diventa sempre pi? difficile") non potevo fare a meno di pensare alla Cagnotto. :(

Bella la clip video che la Rai ha dedicato oggi a Tania (immagini della carriera, gi? da piccolissima, su "La cura" di Battiato), un bell'omaggio indipendentemente dal risultato amaro.

Peccato per ieri, bisogner? cercare di rifarsi ai prossimi mondiali ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e un'altra medaglia sicura arriver? dalla boxe (siamo proprio un popolo violento :asd:)

Pensa se tra le varie discipline olimpiche ci fosse anche lo scaricabarile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allucinante l'Italia, se non ? sport dove bisogna sparare/tirare/colpire delle medaglie se ne infischia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro oro in armeria :asd: ...? inutile,se scoppier? la terza guerra mondiale,spacchiamo il c*lo a mezzo mondo.. :asd:

 

Complimenti anche a Morandi per il bronzo negli anelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmmmmm non ne sarei cos? tanto sicuro, lui ? spaziale per la sua epoca (questa), ma vedo che nei 100 i tempi continuano ad abbassarsi e di molto nel corso di ogni decennio, basta che prendi chi ? arrivato quarto ieri, fino a 10-15 anni f? con quel tempo avrebbe sempre vinto

 

:yes:

 

E meno male che solo poco fa si diceva che sotto ad un certo tempo non era possibile scendere per il fisico umano. Mi sembra che parlassero di 9.50.

 

Io avevo sentito che avevano calcolato 9.24

 

 

 

 

C'? chi ha fatto di meglio: Bubka detiene il record del salto con l'asta dall'85 e il suo record attuale dura dal 94. :wacko2:

 

Nel conteggio dovrebbe contare l'ultimo ritocco, quindi dal 94 ad oggi 18 anni. Comunque ne mancherebbero solo 5 per arrivare ai 23 di quel salto in lungo.

 

 

 

 

Nel frattempo il Coni ha escluso un atleta Italiano per doping: pare si tratti di Schwarzer trovato positivo all'EPO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che avevano calcolato 9.24

Si, ma solo col DRS :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo per commentare l'argento italiano nel tiro, stavo per congratularmi con la Mustafina per l'oro alle parallele, quando ...

 

Il Coni caccia Schwazer

Trovato positivo all'Epo

 

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/06-08-2012/doping-coni-esclude-azzurrodovrebbe-essere-schwazer--912154682919.shtml

 

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×