Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

Nel frattempo il Coni ha escluso un atleta Italiano per doping: pare si tratti di Schwarzer trovato positivo all'EPO.

Il 273nne altoatesino :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh s?, Bragagna, la colpa ? del ciclismo :sisi:

 

:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la faccia allegra di Iafrate va benissimo per una notizia del genere ... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ora, lo sport nazionale: il "distruggi il drogato"!

 

Gi? vedo i titoli sorpresi e indignati della Gazzetta e simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma solo col DRS :zizi:

 

:asd:

 

eh s?, Bragagna, la colpa ? del ciclismo :sisi:

 

:closedeyes:

 

Sta accusando il ciclismo di aver introdotto il doping nello sport?

 

Ed ora, lo sport nazionale: il "distruggi il drogato"!

 

Gi? vedo i titoli sorpresi e indignati della Gazzetta e simili.

 

Immagina se le controanalisi dovessero smentire questo esito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ora, lo sport nazionale: il "distruggi il drogato"!

 

Gi? vedo i titoli sorpresi e indignati della Gazzetta e simili.

 

altra disciplina dove occupiamo tutto il podio, e neanche basterebbe

 

immagino che per il tandem Feltri-Belpietro diventer? un kulonen sabotatore dell'italico paese, mentre la Lega lo disconoscer? come padano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, comunque se ? vero ? grossa ...

 

Tra l'altro anche per quello che ha detto Bragagna, l'EPO ormai lo trovano subito e sembra incredibile che uno voglia usarlo (e non ai campionati italiani, alle Olimpiadi, la manifestazione pi? controllata!).

 

E non ? una di quelle sostanze "dubbie", un farmaco che forse pu? coprire il doping, ecc.

E' proprio doping.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sta accusando il ciclismo di aver introdotto il doping nello sport?

ha detto che Schwazer proviene dal ciclismo, che forse ne ? uscito proprio per...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta accusando il ciclismo di aver introdotto il doping nello sport?

 

No, Bragagna non ? cos? stupido da dire una cosa del genere.

Ha detto che siccome Schwazer prima ha fatto ciclismo, potrebbe essersi portato dietro delle "brutte abitudini".

Ipotesi azzardata o no, credo sia difficile negare che l'EPO nel ciclismo sia stato abbondantemente usato.

 

Immagina se le controanalisi dovessero smentire questo esito.

 

Magari.

Ma se ? cos?, chi ha fatto la prima analisi merita di essere licenziato in tronco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avr? mangiato dei Kinder Pingu? avariati...

 

Comunque ? una gran brutta notizia. Chi si dopa compie una stupidata a prescindere, ma addirittura fare uso di una sostanza ormai "famosa" e facile da scovare in una semplice analisi ? qualcosa di impensabile. Speriamo che le controanalisi lo scagionino :confused:

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Magari.

Ma se ? cos?, chi ha fatto la prima analisi merita di essere licenziato in tronco.

 

E perch? mai? La rilevazione di sostanze nel sangue ? statistica. (tutte, non solo quelle dopanti). Le controanalisi servono proprio a fugare il dubbio che sia capitato quell'unico caso su 100 di falso positivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? un complotto di suo fratello: gli ha alterato i kinder cioccolato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? un complotto di suo fratello: gli ha alterato i kinder cioccolato

L'ho pensato anch'io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avr? mangiato troppi kinder alla cera :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, comunque se ? vero ? grossa ...

 

Tra l'altro anche per quello che ha detto Bragagna, l'EPO ormai lo trovano subito e sembra incredibile che uno voglia usarlo (e non ai campionati italiani, alle Olimpiadi, la manifestazione pi? controllata!).

Esatto, molto strano.

 

Cos? com'? stato strano il preludio con la rinuncia alla 20km, prima giustificata con il volersi risparmiare per la 50, poi con la storia dell'influenza.

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ho sbagliato, adesso la mia carriera ? finita" ha dichiarato all'Ansa il marciatore disperato. "Meglio che non mi chieda come sto, ho sbagliato...Volevo essere pi? forte per questa Olimpiade, ho sbagliato?.

Non so voi, ma con parole cos? mi sento parecchio deluso da un campione olimpico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma certo che ? vero, lo ha ammesso lui stesso: "Ho sbagliato, la mia carriera finisce qui"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Bragagna non ? cos? stupido da dire una cosa del genere.

Ha detto che siccome Schwazer prima ha fatto ciclismo, potrebbe essersi portato dietro delle "brutte abitudini".

Ipotesi azzardata o no, credo sia difficile negare che l'EPO nel ciclismo sia stato abbondantemente usato.

 

 

E nel calcio no? La usano al posto del sale.. :asd:

Visto che il 99,9% dei ragazzi italiani inizia a fare sport giocando a calcio, potrebbero almeno una volta sforzarsi di non tirare in ballo il ciclismo, che ? sport molto pi? pulito di tanti altri. :rolleyes:

 

Esatto, molto strano.

 

Cos? com'? stato strano il preludio con la rinuncia alla 20km, prima giustificata con il volersi risparmiare per la 50, poi con la storia dell'influenza.

 

mah...

 

Eh gi?. Adesso cadranno tutti dalle nuvole, allenatori compresi. Assisteremo alla solita scena del pecorone nero che fa tutto da solo all'insaputa di tutti. Deja vu. :)

 

Ma certo che ? vero, lo ha ammesso lui stesso: "Ho sbagliato, la mia carriera finisce qui"

 

Lezione n? 1: l'ammissione di colpevolezza urbi et orbi, senza se e senza ma, ? la via pi? breve e sicura per la redenzione. Che sia innocente o colpevole non fa differenza, una volta che si viene marchiati a fuoco, o si sceglie la via della pia redenzione o ci si fa distruggere...

Si contano sulle dita di una mano quelli che si sono ribellati a questo sistema e che sono ancora al mondo per poterlo raccontare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con Stefano Tilli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora l'EPO .. che tristezza. che poi per uno che beccano .. va beh meglio non dirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×