Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Button ? stato poco furbo, poteva chiedere pure lui la bandiera rossa.

Era gi? stata data la bandiera a scacchi, ritenta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le macchine non avevano l'effetto suolo e i piloti erano veri eroi...questo ?....cosa che non si vuole pi? avere...

 

comunque bisogna cambiare regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera rossa ? stata esposta perch? le condizioni erano troppo pericolose. Alonso si ? girato, Schumacher pure (+ un lungo), Massa li ha imitati ed Hamilton ha comunicato ai box che per poco non veniva preso in pieno da una Sauber, spuntata dal nulla. Credo che vi fossero gli estremi per una bandiera rossa, non serve polemizzare inutilmente ora.

 

A proposito, se per caso la situazione non migliorasse ed annullassero le qualifiche, allora credo che Vettel partirebbe dalla pole position, perch? la griglia di partenza si farebbe - se non ricordo male - in base ai numeri sulle monoposto. Ci? che non so ?: questo ordine dovrebbe riguardare tutti i 18 piloti, oppure, come credo, solo quelli che occupano finora le prime 10 posizioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai un'ora :rotfl:

 

mi sa che li rimandano in pista alla faccia delle piangine :asd:

Sbaglier?, ma ho paura di no invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi alzarle quanto vuoi (e se monti le gomme da bagnato la macchina si alza gi? di 5mm) ma se le gomme non riescono ad evacuare l'acqua c'? poco da fare

 

Jeremy, cosa vuoi che siano 5 millimetri? Per me alzare le macchine significa ben altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io me la prenderei con l'asfalto di Silverstone, piove 290 giorni l'anno da loro e si va in acquaplaning in rettilineo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella macchina non aveva l'effetto suolo

 

D'accordo, ma fidati anche io seguo la F1 non un bel po' d'anni, e ancora a fine anni '90 sinceramente non ricordo tutte queste sospensioni di prove o corsa per troppa pioggia...

 

Nel 1998 proprio a Silverstone si corse pi? o meno in queste condizioni, idem a Spa o forse peggio, per non parlare del Nurburgring 1999, quando dopo vari scrosci and? fuori mezzo mondo per errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli. Guardassero la MotoGP... Hanno solo due ruote, si scivola di pi?, piove e corrono lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io me la prenderei con l'asfalto di Silverstone, piove 290 giorni l'anno da loro e si va in acquaplaning in rettilineo.

A Spa, con la stessa acqua, avrebbero fatto la stessa cosa...

 

Dopo che qualcuno piange ovviamente... [sono sempre gli stessi, eh]

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1ora????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va in acquaplaning pure la Mercedes :asd:

si vede che il c*lo di Maylander ? troppo basso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto pericoloso crucco?ormai con questa storia questo sport lo hanno fatto fuori...

 

prima allora erano dei sanguinari i commissari?dai ma prima parlo anche solo 10 14 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era gi? stata data la bandiera a scacchi, ritenta :asd:

Era dietro pure prima di uscire dai box a 2 minuti e mezzo dalla fine :), ho ritentato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma pure se non si vuole intervenire sulle auto, ma ci vuole tanto a mettere di nuovo le vecchie gomme monsoon? Smaltiscono 90 litri e amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella macchina non aveva l'effetto suolo

 

Appunto. Ecco spiegato dov'? l'origine di tutte le put.tanate degli ultimi trent'anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglier?, ma ho paura di no invece...

Figurati. Finch? non sar? possibile girare sotto i 2 minuti, non riprenderanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jeremy, cosa vuoi che siano 5 millimetri? Per me alzare le macchine significa ben altro...

 

se hai 5mm di acqua sulla pista sei in una piscina, non in un circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai...se i commissari dicono che si corre loro ubbidiscono...io non capisco questa moda che anche solo 10 anni fa non c'era...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole di Stoner <.<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera rossa ? stata esposta perch? le condizioni erano troppo pericolose. Alonso si ? girato, Schumacher pure (+ un lungo), Massa li ha imitati ed Hamilton ha comunicato ai box che per poco non veniva preso in pieno da una Sauber, spuntata dal nulla. Credo che vi fossero gli estremi per una bandiera rossa, non serve polemizzare inutilmente ora.

 

A proposito, se per caso la situazione non migliorasse ed annullassero le qualifiche, allora credo che Vettel partirebbe dalla pole position, perch? la griglia di partenza si farebbe - se non ricordo male - in base ai numeri sulle monoposto. Ci? che non so ?: questo ordine dovrebbe riguardare tutti i 18 piloti, oppure, come credo, solo quelli che occupano finora le prime 10 posizioni?

La bandiera rossa ? stata esposta perch? l'ha chiesto Alonso, punto e basta.

 

Ridicoli. Guardassero la MotoGP... Hanno solo due ruote, si scivola di pi?, piove e corrono lo stesso.

Quoto, e grande Stoner :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×