Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

E neanche del mio, visto che io ho parlato di tutt'altro. Cio? di convinzioni false basate sui processi sportivi che sono delle farse assurde fatte in sfregio ai pi? elementari principi del diritto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah,forse ho capito male,ma avevo inteso che solo i Napoletani si "lamentano e fottono" perch? hanno inventato il detto...

Meglio cos?, dopo tutto siamo persone civili e appassionate di f1 (oltre che di tennis e calcio come nel mio caso) e se scrivo anche di calcio in questo forum (calcio che di per se ? molte volte un argomento di attrito)? perch? so che la media degli utenti qui ? aperta al confronto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho detto che i tifosi del Napoli sono quelli che quel detto lo mettono in pratica meglio di chiunque altro, se non altro perch? l'hanno inventato i napoletani, tutto qui.

E cmq continuo a ritenere questo genere di discussioni alquanto noiose.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ed io invece ho la convinzione che il detto resti un detto,ma che l'atteggiamnto dei napoletani ? uguale a quello degli juventini ,dei milanisti dei laziali etc..

Per?,basta con questo argomento, per carit?...

Cambiamo pagina ..

Allora ,qualcuno pu? illuminarmi sull'argomento dei fari play finanziario voluto da Platini?

Pare che entro l'anno prossimo i club dovranno sostenersi con gli utili che producono ed ? per questi motivi che squadre come il Napoli ,la Roma,l'Inter e da quest'anno anche il Milan ,stanno incassando di pi? e spendendo di meno.

Ma credete realmente che questa nuova regola possa toccare squadre come PSG, Barca, Real,Manchester city e company ?

Cosa dovrebbe accadere ai club che non rispetteranno il "dictat" di Platini?

Modificato da jax

Link al post
Condividi su altri siti

penso che con la storia del fair play finanziario i vari Moratti, Berlusconi abbiano trovato l'alibi per smettere di spendere.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? possiamo provare a pensare al calcio giocato? Stasera c'? Udinese-Sporting Braga, ritorno dei preliminari (o play-off come li chiamano adesso) di Champions.

Per fortuna stasera/notte lavoro :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma credete realmente che questa nuova regola possa toccare squadre come PSG, Barca, Real,Manchester city e company ?

Cosa dovrebbe accadere ai club che non rispetteranno il "dictat" di Platini?

In proporzione penalizzer? le italiane che incassano molto poco. In generale, le meno penalizzate saranno le inglesi, ma poi dipende anche tanto dai risultati in Champions.

Alla fine le voci di entrata di un club sono: il marketing, i diritti TV, i biglietti.

Quello che ha fatto il Milan ? di fatto un circolo vizioso: vende giocatori per far cassa, diminuisce la competitivit? del club (quindi meno incassi, presumendo peggiori risultati sportivi), rovina l'immagine (quindi meno marketing): quindi, a regime di fair play finanziario, incasser? di meno e potr? spendere meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Udinese in vantaggio intanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo! Tra l'altro l'Udinese ? uno dei pochi club in controtendenza nel panorama italiano: bilanci in regola, strategia sostenibile, un presidente ed un allenatore mai sopra le righe ..

---

Ora 1a1

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che l'udinese esca cosi Pozzo impara a vendere mezza squadra ogni volta...

Link al post
Condividi su altri siti

se esce l'Udinese ? una mazzata per il ranking ...

Link al post
Condividi su altri siti

Gli sta a bene a Pozzo.. anche se da friulano mi duole il cuore

Link al post
Condividi su altri siti

Ma porc.....!!!!! Un rigore sbagliato cercando di fare il cucchiaio, bestemmia can!!!!!

Per il ranking vale il risultato al 90? quindi pari.

Comunque abbiamo 2 squadre in Champions, di bene in meglio..... ed ? la terza volta consecutiva che perdiamo una squadra ai preliminari!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

si per? se non sbaglio, l'ingresso in champions d? dei punti..

se in europa league continueranno a far ridere e in champions abbiamo juve, ancora e ancora, e milan :superlol: quest'anno sar? una mazzata

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che da punti, giochi tutto il girone :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ti danno anche tot punti di solo ingresso al girone:

e infatti

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2013.html

prima di stasera eravamo a +0,1, adesso -0,5 nei punteggi di quest'anno

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

L'Udinese figura meglio in Europa League come squadra, ma sarebbe stato bello almeno giocarsi il terzo posto nel girone.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che l'udinese esca cosi Pozzo impara a vendere mezza squadra ogni volta...

io ho tifato per l'Udinese ma l'unica colpa ? di Pozzo, Guidolin ? stato anche troppo signore ad addossarsi colpe che sono sue solo in parte

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per l'Udinese, per? il Braga sinceramente non ha demeritato. Il crollo della squadra nel secondo tempo ? stato grande e anche a Firenze era stato cos

Link al post
Condividi su altri siti