Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Cassano ragiona come un bambino di 5 anni (o forse peggio?).

Il suo problema era quello di stare in un Milan che non ha pi? la possibilit? di vincere e lui, come i bambini, vuole vincere per forza e, se possibile, vuole anche impegnarsi poco per farlo.

Le storie su Galliani e Allegri sono fumo negli occhi. Allegri ha sempre fatto giocare Cassano quando era possibile. Addirittura, ? stato schierato subito dopo il suo rientro dal problema al cuore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finn se vuoi fare un p? di soldi facili metti l'1 dell'Atalanta :)

Link al post
Condividi su altri siti

Nonch? il 2 della Sampdoria. Spero che faccia doppietta Maxi L?pez guarda...

Link al post
Condividi su altri siti

No, sul Milan non credo che scommetter?, quindi vinceranno a mani basse. Penso che metter? qualcosa sulla Roma, sul Napoli e sull'Inter.

Invece oggi un'altra botta di ? con l'ormai solito Manchester City. La squadra pi? forte del mondo. Quasi quasi mi metto a tifarli.

Link al post
Condividi su altri siti

Cassano ragiona come un bambino di 5 anni (o forse peggio?).

Il suo problema era quello di stare in un Milan che non ha pi? la possibilit? di vincere e lui, come i bambini, vuole vincere per forza e, se possibile, vuole anche impegnarsi poco per farlo.

Le storie su Galliani e Allegri sono fumo negli occhi. Allegri ha sempre fatto giocare Cassano quando era possibile. Addirittura, ? stato schierato subito dopo il suo rientro dal problema al cuore.

Per lamentarsi Cassano si vede che c'era qualcosa che non andava...lascia stare che a volte dice le solite "cassanate" ma per andarsene i motivi ci sono stati e tanti: il milan quest'anno a malappena si qualificher? per l'europa league, la societ? non ? pi? seria come una volta e questo lo si vede dal calciomercato che stanno facendo, Allegri ? sempre pi? disperato perch? non sa come deve mettere la squadra in campo visto che: Van Bommel non c'? pi? e il suo posto non sa a chi darlo, la difesa ha un buco enorme dopo l'addio si T.Silva e avanti in attacco non c'? pi? un punto di riferimento.

Io per com'? il calcio di oggi capisco l'addio di Cassano, ormai il calcio non ha pi? la morale di un tempo, ? solo business, basta vedere giocatori come: Ibrahimovic, Borriello, Ronaldo Nazario, Luis Figo e l'ultima carognata di Van Persie!

Quindi la sua scelta ? ben comprensibile con il calcio d'oggi, perch? ormai si va dove si pu? almeno lottare di vincere, e l'Inter per me assieme a Juve e Roma fa parte delle favorite!

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un simpatizzante della Juventus, anzi... io tifo Napoli, quindi credo che gi? abbiate capito :D

A parte le polemiche della partita di ieri, quando si decidono di mettere un dannato maxi-schermo che serve da moviola? O una dannata telecamera di porta, o un chip all'interno del pallone? O ancora meglio, tutti insieme?

Hanno messo i giudici di porta e ancora si continua a sbagliare... il gol di Pirlo c'era, ma non senza polemiche, e sempre perch? non si riesce mai a capire quale sia la decisione giusta da fare in quel momento...

Peccato, il calcio sta peggiorando sempre pi?... se fosse come dovrebbe veramente essere, sarebbe lo sport pi? bello di tutti (motori a parte, ovviamente ;) ).

Se facessero come dici tu, non si potrebbero manipolare i campionati; inoltre, se tutte le decisioni arbitrali fossero giuste e corrette, chi comprerebbe pi? i quotidiani sportivi e/o guarderebbe i dibattiti televisivi sulle partite di calcio? ;-)

Battutacce a parte, credo che con l'uso della tecnologia si potrebbero s? ridurre gli errori (inevitabili), ma le polemiche continuerebbero: "Il dispositivo non funziona!" "L'altra squadra lo ha manomesso!" "Gli arbitri non sanno usarlo!" etc.. dopotutto finch? non cambia la mentalit? "ogni decisione ? sbagliata se ? a mio sfavore" non si va da nessuna parte.

Peccato, davvero un peccato x la sconfitta dell'Udinese! :confused:

Ma ? solo la seconda partita ufficiale; inutile sparare giudizi adesso.

Io non sono un simpatizzante della Juventus, anzi... io tifo Napoli, quindi credo che gi? abbiate capito :D

A parte le polemiche della partita di ieri, quando si decidono di mettere un dannato maxi-schermo che serve da moviola? O una dannata telecamera di porta, o un chip all'interno del pallone? O ancora meglio, tutti insieme?

Hanno messo i giudici di porta e ancora si continua a sbagliare... il gol di Pirlo c'era, ma non senza polemiche, e sempre perch? non si riesce mai a capire quale sia la decisione giusta da fare in quel momento...

Peccato, il calcio sta peggiorando sempre pi?... se fosse come dovrebbe veramente essere, sarebbe lo sport pi? bello di tutti (motori a parte, ovviamente ;) ).

Se facessero come dici tu, non si potrebbero manipolare i campionati; inoltre, se tutte le decisioni arbitrali fossero giuste e corrette, chi comprerebbe pi? i quotidiani sportivi e/o guarderebbe i dibattiti televisivi sulle partite di calcio? ;-)

Battutacce a parte, credo che con l'uso della tecnologia si potrebbero s? ridurre gli errori (inevitabili), ma le polemiche continuerebbero: "Il dispositivo non funziona!" "L'altra squadra lo ha manomesso!" "Gli arbitri non sanno usarlo!" etc.. dopotutto finch? non cambia la mentalit? "ogni decisione ? sbagliata se ? a mio sfavore" non si va da nessuna parte.

Peccato, davvero un peccato x la sconfitta dell'Udinese! :confused:

Ma ? solo la seconda partita ufficiale; inutile sparare giudizi adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

la moviola sul maxi-schermo?!? non bastano i giocatori che accerchiano l'arbitro, vogliamo proprio le invasioni di campo

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo 'sta squadra che dice di chiamarsi Milan cosa combina.

Sono esterrefatto... :(

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Bolt sceglie il City

207135_10151050901812746_88306634_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

No, sul Milan non credo che scommetter?, quindi vinceranno a mani basse. Penso che metter? qualcosa sulla Roma, sul Napoli e sull'Inter.

Invece oggi un'altra botta di ? con l'ormai solito Manchester City. La squadra pi? forte del mondo. Quasi quasi mi metto a tifarli.

A 30 minuti dalla fine sono sotto.....

Vediamo 'sta squadra che dice di chiamarsi Milan cosa combina.

Sono esterrefatto... :(

Prima ancora di cominciare? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ultimo messaggio ? doppio; me ne scuso, ? stato un problema con il browser!

Link al post
Condividi su altri siti

Milan praticamente inesistente fino ad ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Bolt sceglie il City

207135_10151050901812746_88306634_n.jpg

meglio tifare squadre che vengono su dal nulla, che tifare in base all'albo d'oro, opinione personale

Link al post
Condividi su altri siti

Dal nulla tipo petro-dollari? Beh, si. Gusti.

Dai che il City sta completando la rimonta contro il solito Liverpool :up:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? le altre squadre sono venute su per diritto divino :asd:

il milan quest'anno ha una squadretta, se arrivano nelle prime 3 ? un miracolo

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh. A parte il solito astio che non comprender? mai, mi sembra del tutto normale che nel mondo si conoscano leggermente di pi? squadre come il Manchester United, Barcelona, Real Madrid, A.C. Milan, che squadre venute a galla da un paio di anni per dei proprietari che spendono pi? soldi in una stagione che Moratti in tutta la sua carriera da presidente.

Link al post
Condividi su altri siti

io non comprender? mai il perch? uno ( non tu, ? un discorso generico ) debba risentirsi se gli viene detto : tifi X perch? ? famosa, vincente e ha l'albo d'oro,la storia, ? la verit? e stop. che c'? da arrabbiarsi?

io non me la prendo se mi dicono : guardi e "tifi" Barcellona perch? vincono e sono una squadra stellare, perch? ? la verit?, giocassero come il Racing Santander non mi farebbero n? caldo n? freddo.

allo stesso modo non trovo strano cominciare a seguire ( il vero tifo ? altra cosa ) una squadra se diventa super competitiva, basta non professare amore eterno ( la guardavo anche dalla pancia di me ma ) come fa Ibra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? le altre squadre sono venute su per diritto divino :asd:

il milan quest'anno ha una squadretta, se arrivano nelle prime 3 ? un miracolo

Pi? che una campagna acquisti hanno fatto una campagna cessioni per? dare giudizi su quelli e su un tempo giocato mi sembra prematuro.

Link al post
Condividi su altri siti

io non comprender? mai il perch? uno ( non tu, ? un discorso generico ) debba risentirsi se gli viene detto : tifi X perch? ? famosa, vincente e ha l'albo d'oro,la storia, ? la verit? e stop. che c'? da arrabbiarsi?

io non me la prendo se mi dicono : guardi e "tifi" Barcellona perch? vincono e sono una squadra stellare, perch? ? la verit?, giocassero come il Racing Santander non mi farebbero n? caldo n? freddo.

allo stesso modo non trovo strano cominciare a seguire ( il vero tifo ? altra cosa ) una squadra se diventa super competitiva, basta non professare amore eterno ( la guardavo anche dalla pancia di me ma ) come fa Ibra :asd:

Mica ne risento, solo che non capisco questi discorsi appunto su cosa ci sia di sbagliato se un personaggio come Bolt, preferisce il Manchester United, Barcelona, Real Madrid, Milan, invece che il Manchester City che fino a 5 anni fa lottava per non retrocedere. E' normale appunto, non c'? nulla di strano, soprattutto per gente come Bolt e gente come me che proveniamo da paesi dove il calcio non esiste. L'ho gi? spiegato perch? mi piace il Manchester United, cosi come il Bayern e la Juve stessa. Quando ero piccolo sentivo parlare di queste squadre e non del Fulham, Cagliari, Udinese, Karlsruhe, ecc. Ovvio che ho "scelto" queste squadre. Se nascevo in Italia, probabilmente ora sarei un tifoso del Treviso o dell'Udinese, perch? negli sport dove atleti/squadre del mio paese sono pi? presenti, tifo sempre e solo per loro, dal rally all'ice hockey.

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nulla di strano, cos? come non c'? nulla di strano se si mette a seguire il Pergocrema se compra Ramos,Xavi,Iniesta,Messi,Ronaldo

Link al post
Condividi su altri siti