Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Non so cosa abbiano nel cervello Marotta, Conte e company sinceramente. Tutto ci serve tranne questo Berbatov, sono d'accordo con Flying.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere una ripicca per Jovetic.. bisogna anche vedere cosa ne pensa lo United che potrebbe replicare la ripicca per la questione Pogba :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo che ci hanno preso per il c*lo, prima ci hanno fracassato i co****ni con Van Persie (quando lo sapevano tutti che non sarebbe venuto), poi addirittura hanno messo in giro la voce Cavani, poi l'intramontabile Dzeko, poi Jovetic, e invece chi viene? Questo Berbatov che manco so chi

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere una ripicca per Jovetic.. bisogna anche vedere cosa ne pensa lo United che potrebbe replicare la ripicca per la questione Pogba :asd:

Potrebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

Berbatov? Lol.

Se fosse vero sarebbe ridicolo, hanno Matri pagato 18 milioni (e non rivendibile a nessuno in questo momento per simili cifre) e vanno a cercare Berbatov :asd: dev'essere una bufala.

Link al post
Condividi su altri siti

Guidolin mi f? una pena guarda... Cio?, ogni estate gli vende i giocatori chiave e poi vuole che vadano in champions... non ? che lui possa fare sempre miracoli...

Pozzo se l'? presa in quel posto, poteva tenersi i giocatori e prendersi i milioni della champions, invece ha voluto vendere mezza squadra.. Ieri l'Udinese era inguardabile, e non giocava certo con l'Arsenal, se non era per il portiere potevano prenderne 3-4 come niente...

Che sia la volta buona che vadano in B cos? gli sta bene a quel presidente

Perch? tutto questo accanimento verso Pozzo?

Ha ceduto 3 giocatori titolari (che militavano da anni): Handanovic, Isla ed Asamoah.

Il primo ? stato ben rimpiazzato da Brkic, il secondo era infortunato da un bel pezzo; la squadra di ieri sera era partita con ben 9 giocatori su 11 che giocavano durante il girone di ritorno (i nuovi erano il gi? citato Brkic e Willians, il sostituto di Asamoah).

Qunidi Pozzo non ha ceduto "mezza squadra"; se poi certi giocatori vogliono andare in una grande squadra, come si fa a trattenerli?

Guardando gli anni scorsi, si vede che c'? un'ossatura della squadra: Di Natale, Domizzi, Pinzi, Pasquale, Basta.. sono anni che giocano qui ed anche i 3 citati in precedenza erano dei "senatori".

A leggere il tuo post, sembra che prima di Pozzo l'Udinese fosse ai vertici del calcio nazionale ed europeo invece che una provinciale che faceva ping pong tra serie A e B e che le coppe europee le guardava in tv..

Credo che sia anche da puntare il dito contro l'allenatore: ? in gamba, ma forse si fossilizza troppo sul modulo e su certi giocatori. Anche il mister ha voce in capitolo su acquisti e cessioni, no? Bene, perch? non prova a cambiare modulo e a chiedere un attaccante in pi??

Di Natale ieri sera non ha combinato NULLA; perch? non sostituirlo con Muriel?

Se l'anno scorso Floro Flores (che ? una prima punta) veniva fatto giocare dietro Di Natale e non come sua alternativa (cosa molto pi? logica), che colpa ne aveva il presidente?

Se Guidolin ? fissato con il 3-5-1-1 ed ? Di Natale dipendente (? comprensibile, ma non potr? continuare a fare 25 gol all'anno!) che c'entra Pozzo?

Se l'attaccante pi? forte gioca come ieri sera e Guidolin si intestardisce a lasciarlo in campo come ieri sera, sono guai! (hai notato che i gol contro il Braga sono arrivati dagli esterni di centrocampo?)

Non voglio scagionare completamente Pozzo, ma non pu? essere solo ed esclusivamente colpa sua; e l'etichetta di "presidente che smantella sempre la squadra" mi pare un luogo comune..

Ultima considerazione: con la squadra terza classificata non siamo riusciti a passare il preliminare x la Champions League; in E.League sono anni che non arriviamo in finale e che collezioniamo figuracce (l'Inter contro lo Spalato, le eliminazioni di Roma e Palermo ai preliminari l'anno scorso, Lazio che stenta nel girone ed altre squadre italiane che vengono eliminate in quella fase..). L'Udinese, le ultime due volte che vi ha partecipato (2008/09 e 2011/12) ? stata l'ultima squadra italiana ad arrendersi.

Questo non ? il sintomo della decadenza del calcio italiano?

Non ? che la squadra che si classifica terza in un altro campionato (tipo la Liga) ? ben pi? forte della nostra terza?

Che ne dite?

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa abbiano nel cervello Marotta, Conte e company sinceramente. Tutto ci serve tranne questo Berbatov, sono d'accordo con Flying.

Dome infatti mi chiedo perch? la Juve l'ha preso, se effettivamente l'hanno preso.

Link al post
Condividi su altri siti

Berbatov comincia a non essere pi? un ragazzino, ma resta un grande attaccante, altro che Matri.

Link al post
Condividi su altri siti

Berbatov me lo ricordo come un giocatore di livello ,superiore a Matri, quindi la Juve ci guadagna e poi mi sembra il classico uomo d'area di rigore che forse mancava ai bianconeri, quindi a mio avviso ? un ottimo colpo e se Conte lo recupera ,sar? certamente un attaccante da tenere sotto controllo...

Per? non ho capito come si possa raggiungere un accordo con la Fiorentina e praticamente durante il viaggio verso Firenze "cambiare idea", non lo condivido e non ? neanche professionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Berbatov comincia a non essere pi? un ragazzino, ma resta un grande attaccante, altro che Matri.

S?, e in pratica con questo investimento si stanno buttando nel cesso i 18 milioni pagati per Matri (che cmq i suoi 30 gol nelle ultime 2 stagioni li ha fatti).

Link al post
Condividi su altri siti

E Berbatov l'anno scorso ha giocato una ventina di partite, giocando quei 4-5 minuti di partita nel secondo tempo.

Per carit?, 5 milioni non sono neanche troppi, soprattutto vedendo da dove arriva. Per? rimango scettico, visto che so bene di che giocatore sto parlando, visto che raramente ho perso una partita del Manchester United in questi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Agnelli e Marotta, con la complicit? di Conte, si sono bevuti il cervello e hanno preso per il c*lo i tifosi.

Si ? in volo per torino, forse domani le visite mediche.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? tutto questo accanimento verso Pozzo?

Ha ceduto 3 giocatori titolari (che militavano da anni): Handanovic, Isla ed Asamoah.

Il primo ? stato ben rimpiazzato da Brkic, il secondo era infortunato da un bel pezzo; la squadra di ieri sera era partita con ben 9 giocatori su 11 che giocavano durante il girone di ritorno (i nuovi erano il gi? citato Brkic e Willians, il sostituto di Asamoah).

Qunidi Pozzo non ha ceduto "mezza squadra"; se poi certi giocatori vogliono andare in una grande squadra, come si fa a trattenerli?

Guardando gli anni scorsi, si vede che c'? un'ossatura della squadra: Di Natale, Domizzi, Pinzi, Pasquale, Basta.. sono anni che giocano qui ed anche i 3 citati in precedenza erano dei "senatori".

A leggere il tuo post, sembra che prima di Pozzo l'Udinese fosse ai vertici del calcio nazionale ed europeo invece che una provinciale che faceva ping pong tra serie A e B e che le coppe europee le guardava in tv..

Credo che sia anche da puntare il dito contro l'allenatore: ? in gamba, ma forse si fossilizza troppo sul modulo e su certi giocatori. Anche il mister ha voce in capitolo su acquisti e cessioni, no? Bene, perch? non prova a cambiare modulo e a chiedere un attaccante in pi??

Di Natale ieri sera non ha combinato NULLA; perch? non sostituirlo con Muriel?

Se l'anno scorso Floro Flores (che ? una prima punta) veniva fatto giocare dietro Di Natale e non come sua alternativa (cosa molto pi? logica), che colpa ne aveva il presidente?

Se Guidolin ? fissato con il 3-5-1-1 ed ? Di Natale dipendente (? comprensibile, ma non potr? continuare a fare 25 gol all'anno!) che c'entra Pozzo?

Se l'attaccante pi? forte gioca come ieri sera e Guidolin si intestardisce a lasciarlo in campo come ieri sera, sono guai! (hai notato che i gol contro il Braga sono arrivati dagli esterni di centrocampo?)

Non voglio scagionare completamente Pozzo, ma non pu? essere solo ed esclusivamente colpa sua; e l'etichetta di "presidente che smantella sempre la squadra" mi pare un luogo comune..

Ultima considerazione: con la squadra terza classificata non siamo riusciti a passare il preliminare x la Champions League; in E.League sono anni che non arriviamo in finale e che collezioniamo figuracce (l'Inter contro lo Spalato, le eliminazioni di Roma e Palermo ai preliminari l'anno scorso, Lazio che stenta nel girone ed altre squadre italiane che vengono eliminate in quella fase..). L'Udinese, le ultime due volte che vi ha partecipato (2008/09 e 2011/12) ? stata l'ultima squadra italiana ad arrendersi.

Questo non ? il sintomo della decadenza del calcio italiano?

Non ? che la squadra che si classifica terza in un altro campionato (tipo la Liga) ? ben pi? forte della nostra terza?

Che ne dite?

Ne dico che Pozzo ha preso 120 mln di euro in due anni e che non sempre ti dice bene quando vai a ricomprare (willians non vale un orecchio di asamoah e lascer? presto il posto a Badu).

Per il resto a tratti sono d'accordo

Per? non ho capito come si possa raggiungere un accordo con la Fiorentina e praticamente durante il viaggio verso Firenze "cambiare idea", non lo condivido e non ? neanche professionale.

Ci sono stati gli scorretti, il penoso e gli ingenui come ha scritto un giornalista fiorentino.

Gli scorretti sono quelli che ci hanno grattugiato le pa**e con lo "stile"

Il penoso ? il bulgaro

Gli ingenui noi

Comunque non ? che sono arrabbiato per lui che non viene ma per Borriello che potrebbe venire al suo posto!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? una guerra tra poveri. Con Berbatov alla Juventus, la Fiorentina non ci perde niente. Poi magari alla Juve ripeter? quello fatto due anni fa a Manchester, sarei comunque molto sorpreso. E' un Ibrahimovic dei poveri, in tutti i sensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna scorrettezza da parte della Juve, non mi risulta che Berbatov abbia firmato alcunch? con la Fiorentina, c'erano accordi verbali che valgono quello che valgono cio? niente..

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.fiorentinanews.com/2012/08/che-vergogna/#.UD5gHmMu8r8.facebook

ma per piacere... ti pago il volo e tu fai scalo dove ti pare a te, senza avvertire n? altro e ti metti a parlare senza prima informare ..

comportamento ridicolo da poveri, come dice finn.

poi figurarsi se uno sgarbo del genere lo facevano a squadre altolocale.

fanno i volponi con chi sono capaci di farlo, in Italia ovviamente :asd: che risate.

comunque di un giocatore del genere non so che farmene, bene che si sia accasato dove pi? gli aggrada.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se oggi pomeriggio c'avevi la faccina con lo sbav e ora non sai che fartene? lol asd

Io davvero non so che farmene e mi sento pure preso per il c*lo da Marotta e soci che ci hanno riempito di ca**ate.

Link al post
Condividi su altri siti

da questi atteggiamenti si capiscono tante cose. di questi coglionazzi lavativi alla ricerca del quattrino ne abbiamo avuti sin troppi negli scorsi anni, e infatti dopo 4 anni di champions ci hanno portati alla rovina.

meglio che arrivi altro tipo di gente.

e comunque che sia un comportamento scorretto mi pare evidente, ti pago l'aereo, ti aspetto all'aeroporto e tu fai scalo dove ca**o ti pare e parli con chi ca**o ti pare senza avvertire. ma dove ca**o siamo ?

Link al post
Condividi su altri siti