Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Milan irriconoscibile, probabilmente marted? ci sar? un CDA straordinario per vedere cosa fare e come operare anche se credo che l'unica trattativa che continueranno sar? quella relativa a Kak

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma irriconoscibile cosa? Hai visto che squadra che abbiamo?

Galliani non ha capito che lui ? l'AD del Milan, non del Mantova.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Ferrara e alla Samp per la partita!

Tra poco i Nerazzurri a Pescara..

Link al post
Condividi su altri siti

Galliani non ha capito che lui ? l'AD del Milan, non del Mantova.

non sapevo che l'ad cacciasse i soldi per comprare :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo che l'ad cacciasse i soldi per comprare :stupito:

Ho capito, ma deve anche scegliere i giocatori in base alla squadra. Ovviamente ? necessario che pure il presidente tiri fuori i soldi, ma sembra non averne voglia.

Questo ? il risultato, non mi dispiace nemmeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, ma deve anche scegliere i giocatori in base alla squadra. Ovviamente ? necessario che pure il presidente tiri fuori i soldi, ma sembra non averne voglia.

Si ma se di soldi in cassa ce ne sono 0 questo ? il risultato come hai detto tu.

Link al post
Condividi su altri siti

Soldi e quali?!?!

Ma non avete capito che la societ? se ne sta altamente fregando?!?!

Allegri ha fatto bene a lamentarsi con Galliani, non c'? squadra, non esiste una rosa appropriata, ormai giocano per la sopravvivenza in A.

Vedrete che lotter? per l'europa league, far? la fine dell'inter che ha fatto l'anno scorso!

Una squadra buttata allo sbaraglio, comunque aspettatevi un pareggio dell'inter, sar? difficile espugnare nel campo del Pescara, le squadra appena arrivate in A cacciano l'anima per dimostrare che sono competitivi, e se l'Inter vince beh cari miei sono due le cose o vincer? per un pelo o pure la squadra sembra essere ottimizzata ma questo dipende dal gioco che Stramaccioni ha insegnato al proprio team!

Comunque ottima Sampdoria, espugnare a Milano non ? mai stato tanto facile!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque aspettatevi un pareggio dell'inter, sar? difficile espugnare nel campo del Pescara, le squadra appena arrivate in A cacciano l'anima per dimostrare che sono competitivi, e se l'Inter vince beh cari miei sono due le cose o vincer? per un pelo o pure la squadra sembra essere ottimizzata ma questo dipende dal gioco che Stramaccioni ha insegnato al proprio team!

Vedremo, vedremo tra poco sar? il campo a parlare.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che lotter? per l'europa league, far? la fine dell'inter che ha fatto l'anno scorso!

Dove si firma? :asd:

Comunque, ad onor del vero, la Samp ha fatto un tiro in porta. Il Milan ha giocato male, ma ha preso due pali e un pallone salvato sulla linea. Mi sembra generoso dire che la Samp abbia strameritato.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan ha chiesto di poter pagare Pazzini (7 milioni) in 3 anni da quanto sono presi male...

Link al post
Condividi su altri siti

Milan seriamente messo male, ma sarebbe stato anomalo il contrario viste le premesse di mercato. Ora vediamo l'Inter, squadra che vedo invece molto molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi non ha soldi??? :rotfl:

Non lu vuole spendere forse...

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a Pescara un mare di fischi per Cassano

Link al post
Condividi su altri siti

Se viene realmente attivato il fair play finanziario i Presidenti non possono mettere soldi propri (Sceicchi compresi). Intanto titolo "spiritoso" della Gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/26-08-2012/milan-subito-flop-samp-sbanca-san-siro-912390585339.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo Nerazzurro!!!

Link al post
Condividi su altri siti

la situazione, spesso, ? molto pi? problematica di quello che sembra.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh alla faccia del Fair Play. Abbiamo ceduto Zlatan e Thiago e speso meno della met? in acquisti...

Link al post
Condividi su altri siti

dipende a quanto chiudi il bilancio, se non fai attivo, vuol dire che ci sono voluti tutti.. non credo che i guadagni se li siano smezzati silvio e adriano.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh l'anno scorso la situazione era peggiore, dato l'ingaggio di certi giocatori. Comunque ? un qualcosa che riguarda poco i tifosi e chi non ci ? dentro.

Link al post
Condividi su altri siti