carlomm73 77 Inviato 25 Giugno, 2012 Visto che spesso in altri topic si parla di questi argomenti ho pensato che sia arrivato il momento di dedicare loro uno spazio apposito. In questo topic potrete inserire le vostre previsioni, pro gufo o seri, specificando se ci investite dei soldi. Ovviamente comincio io con due pronostici gratis: La Germania vince gli Europei battendo in finale la Spagna, Alonso vince il mondiale piloti di F1 e si ritira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 25 Giugno, 2012 Quoto sulla Germania, ma secondo me la finale ? col Portogallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Giugno, 2012 Stoner sicuro vincitore in MotoGP, Vettel altrettanto in F1. E ovviamente Cavendish oro olimpico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Giugno, 2012 Vittoria finale della Spagna in questi europei,finale fra Germania - Spagna.Nel WRC vittoria di Loeb(),in F1 vince Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7102 Inviato 26 Giugno, 2012 portogallo-italia sar? la finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Giugno, 2012 Per me sar? Italia-Germania Spagna e Portogallo si faranno fuori a vicenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 26 Giugno, 2012 portogallo-italia sar? la finale. Con Ronaldo che ci d? 3 pere, 4 mele e 2 cocomeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Giugno, 2012 ma non ? possibile giocare l' 1 o il 2 finale della partita invece del 1x2 dei 90 minuti ? Con Ronaldo che ci d? 3 pere, 4 mele e 2 cocomeri e le crocch? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Giugno, 2012 Con Ronaldo che ci d? 3 pere, 4 mele e 2 cocomeri Basta che tutto ci? non sia fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 26 Giugno, 2012 ma non ? possibile giocare l' 1 o il 2 finale della partita invece del 1x2 dei 90 minuti ? e le crocch? ? Quelli per antipasto, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 30 Aprile, 2019 Il 25/6/2012 Alle 12:55, carlomm73 ha scritto: Visto che spesso in altri topic si parla di questi argomenti ho pensato che sia arrivato il momento di dedicare loro uno spazio apposito. In questo topic potrete inserire le vostre previsioni, pro gufo o seri, specificando se ci investite dei soldi. Ovviamente comincio io con due pronostici gratis: La Germania vince gli Europei battendo in finale la Spagna, Alonso vince il mondiale piloti di F1 e si ritira. Soprattutto alonso vince il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12281 Inviato 30 Aprile, 2019 4-2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 30 Aprile, 2019 Hey @Illy su chi scommetti per il titolo piloti 2019? Dai sbilanciati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 30 Aprile, 2019 Hamilton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3548 Inviato 30 Aprile, 2019 Io avrei puntato su Lewis a occhi chiusi, ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 30 Aprile, 2019 Miscredenti, vedrete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3548 Inviato 1 Maggio, 2019 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Miscredenti, vedrete. In caso tu voglia fare una puntata sicura al 200%, punterei tutto sulla Juve vincente in Champions. Per me sono strafavoriti, poi con Ronaldo vincono sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato 1 Maggio, 2019 Un topic di scommesse dove @The-Flying-Finn non ha ancora postato? Bello vedere che su 4 possibilità nessuno ha azzeccato la finale degli europei Italia-Spagna. Comunque da allora la Juve ha vinto tutti gli scudetti e perso tutte le Champions. La nonna di Barrichello aveva un appartamento a San Paolo dove il piccolo Rubens andava a... ah, no. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3548 Inviato 1 Maggio, 2019 Il 26/6/2012 Alle 17:07, Ferrarista ha scritto: Con Ronaldo che ci d? 3 pere, 4 mele e 2 cocomeri Tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4062 Inviato 1 Maggio, 2019 Aspetto @The-Flying-Finn e poi mi pronuncio anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti