Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Luglio, 2012 Bene, spero che l'iniziativa vada in perdita fortissima, cos? mollano motogp e f1 di nuovo alle tv in chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Luglio, 2012 pagare per questa F1 non mi pare molto sensato. Poi ognuno fa quel che vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 4 Luglio, 2012 Bene, spero che l'iniziativa vada in perdita fortissima, cos? mollano motogp e f1 di nuovo alle tv in chiaro. me lo auguro anche io. e mi stupisco di Ecclestone, secondo me gli sponsor se ne andranno o pagheranno di meno per restare in un F1 con meno visibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 me lo auguro anche io. e mi stupisco di Ecclestone, secondo me gli sponsor se ne andranno o pagheranno di meno per restare in un F1 con meno visibilit? Infatti ? proprio questo quello che dico da settimane. Bernie ha preferito pi? soldi subito a costo di perderne molti pi? avanti. Gli sponsor pagheranno le stesse cifre di oggi per una platea ridotta? Credo proprio di no. Mettiamo che io sono la Nutella, e sponsorizzo per 50 milioni l'anno la Ferrari che mi garantisce una visibilit? di 7/8 milioni di persone; ora la platea si ridurr? a 1/2/3 milioni, che faccio? Continuo a pagare 50 milioni? Non penso proprio. Ecco che alla lunga gli sponsor si romperanno le balle e a rimetterci saranno i team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Luglio, 2012 Ora l'offerta minima ? aumentata a 33 euro al mese. E c'? pure un di pi?, ora l'HD si paga a parte: 5 euro al mese a partire da gennaio. Quello che dicevo io, ma i big del forum sostenevano che sarebbe rimasto basso e non avrebbero aumentato... vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 E bisogna prepararsi perch? l'anno prossimo aumenter? di nuovo. Io questi di Sky li conosco (ahim?) troppo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Luglio, 2012 E bisogna prepararsi perch? l'anno prossimo aumenter? di nuovo. Io questi di Sky li conosco (ahim?) troppo bene. Esatto... lo penso anche io... E da qualche parte i soldi spesi per l'esclusiva f1 2013 li devono recuperare... uno dei modi ? questo, ossia quello che dicevo appena saputa la notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Luglio, 2012 E il prox anno ci sar? anche l'iva aumentata mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Luglio, 2012 lasciando perdere le offerte che hanno una scadenza. hanno semplificato i channel pack, da 5 a 2, mischiandoli sapiente, ovvero i documentari, che sono quasi un must li hanno messi nel pacchetto famiglia, quindi in pratica uno ? quasi obbligato ad avere sia sky tv sia sky famiglia per un totale di 24 ? ( in pratica ti obbligano ad avere tutti e 5 i channel pack ), sky hd adesso si paga 5 ? al mese ( ma ti dicono che sky go ? gratis ). io adesso ho : sky calcio+sport+3 pack = 49,40 ? , da luglio 52?. dovessi farlo con il nuovo listino prezzi andrei a pagare 57 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) lasciando perdere le offerte che hanno una scadenza. hanno semplificato i channel pack, da 5 a 2, mischiandoli sapiente, ovvero i documentari, che sono quasi un must li hanno messi nel pacchetto famiglia, quindi in pratica uno ? quasi obbligato ad avere sia sky tv sia sky famiglia per un totale di 24 ? ( in pratica ti obbligano ad avere tutti e 5 i channel pack ), sky hd adesso si paga 5 ? al mese ( ma ti dicono che sky go ? gratis ). io adesso ho : sky calcio+sport+3 pack = 49,40 ? , da luglio 52?. dovessi farlo con il nuovo listino prezzi andrei a pagare 57 ? Sti ca**i. Non capisco che aspetti a mandarli a quel paese. Modificato 4 Luglio, 2012 da Beyond moderiamo i termini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Luglio, 2012 "Quale pacchetto desidera?" "Il pacchetto streaming, arrivederci" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Luglio, 2012 l'unica cosa che non ho capito del nuovo sky ? far pagare l'hd. mi sembra davvero assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 Come ho avuto gi? modo di dire molte volte, i soldi miei queste iene se li scordano. Andassero a quel paese che c'? gi? tanta gente e stanno di sicuro in compagnia. Per il calcio ho risolto con Mediaset Premium che ha la Serie A (tranne due squadre mi pare), tutta la Champions e l'Europa League. Amen Per la F1 risolver? in quale modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 4 Luglio, 2012 Oddio se ti interessa solo il calcio ok ma a parte questo Mediaset fa schifo rispetto Sky E poi non costa poco per quello che offre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 A me a dire la verit? interesserebbero anche i documentari, ma i soldi a Sky ho smesso di darglieli nel 2008 e da allora non li vedranno mai pi?. Mediaset Premium a me va pi? che bene. Pago mi pare sui 20 euro al mese e ho la Serie A, la Champions e l'Europa League, scusa se ? poco. Tanto i campionati stranieri che propina Sky, il tennis e altra roba non mi interessano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Luglio, 2012 prima lo slogan di mediaset premium mi pare era "paghi solo quello che vedi" adesso paghi tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) ***, Mediaset Premium mi pare che dall'anno prossimo non abbia pi? la Champions League, almeno stando agli accordi stretti a marzo o gi? di l?. Praticamente per il calcio resta la Serie A, l'Europa League e forse la Serie B (ma per quest'ultima probabilmente arriveranno ad accordarsi a campionato iniziato, come tutti gli anni). La Champions diventa un'esclusiva Sky, che pu? far vedere tutte le partite, a parte un match a settimana che verr? trasmesso in chiaro e in esclusiva solo sui canali Mediaset (come ai vecchi tempi, dunque Rete4, Canale5 o Italia1). Modificato 4 Luglio, 2012 da alby27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Luglio, 2012 Mediaset premium penso punti soprattutto sul calcio, anche l'ultima pubblicit? con estraordinerio lo dimostra. A me che personalmente del calcio frega niente non so cosa farmene, e sky non lo prendo certo con quei prezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2012 E' vero la Champions l'ha persa, ci dovremo accontentare dalla gara del mercoled? in chiaro su Canale 5, ma per la sola Serie A secondo me Mediaset Premium va pi? che bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 4 Luglio, 2012 Mediaset premium penso punti soprattutto sul calcio, anche l'ultima pubblicit? con estraordinerio lo dimostra. A me che personalmente del calcio frega niente non so cosa farmene, e sky non lo prendo certo con quei prezzi. quoto a me del calcio frega zero, mi interessa solo la F1 ma non ha senso che mi abboni a Sky a quei prezzi per solo la formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti