Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Lo so ma voi milanesi in sto periodo ci state abbastanza (moltissimo) sul ca**o. Non eravate fratelli padani? Ah ma tu sei british Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2012 fabio, un fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2012 Non eravate fratelli padani? Ah ma tu sei british la padania non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Il sito dell'INGV d? i numeri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Giugno, 2012 Stanchezza tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Giugno, 2012 Per il semplice fatto che andate avanti ogni scossa dicendo: L'abbiamo sentita, Si chiudano le scuole, Evacuare, evacuare, si ? sentita forte e cos? via, quando vi trovate a 300 km dall'epicentro. Ma cosa dovrebbero venire a dirvi a voi saccenti coloro che hanno perso tutto, hanno davvero avuto paura, hanno visto la loro casa crollare, i loro parenti o amici morire? Mah, voi non riuscireste a scovare UNA crepa in casa vostra e volete chiudere le scuole o comunicare al mondo che "l'avete sentita" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2012 ma che stai a d? chiudere le scuole? ma quando mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Fabio delirio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) Modificato 3 Giugno, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Giugno, 2012 Ma no, ? vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Giugno, 2012 Io comunque la scossa non l'ho sentita da qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Io comunque la scossa non l'ho sentita da qui... Sei in Calabria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2012 Figadel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Giugno, 2012 Sei in Calabria? No, Bari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Giugno, 2012 E adesso passiamo la linea a Stefano De Grandis da bordocampo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Giugno, 2012 MagicSenna ma quella firma ? perch? ho detto una colossale cagata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Giugno, 2012 Ma no, ? vero. Cosa ? vero? Quando diciamo che l'abbiamo sentita ? per evidenziare che se anche da noi si balla (a meno di 200 Km comunque, non 300) figurarsi vicino all'epicentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Ma tanto basta che crolli l'Italia, per Fabio va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2012 che fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti