Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2012 buono lo zabaione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 sembra indemoniata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 3 Giugno, 2012 sembra indemoniata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 3 Giugno, 2012 sembra la madre di ferrarista quando si incazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 no almeno la lavatrice ? durata 30 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Giugno, 2012 Che poi non ho capito ma perch? Ferrarista viene chiamato pastiera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) Perch? le mamme di tutti gli utenti del forum me la preparano prima che vada via Sai, come regalino per l'ottima prestazione Modificato 3 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 3 Giugno, 2012 Che poi non ho capito ma perch? Ferrarista viene chiamato pastiera? semplice si chiama pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Giugno, 2012 Che poi non ho capito ma perch? Ferrarista viene chiamato pastiera? Perch? di cognome fa Pastena, quindi gli sono stati appioppati soprannomi come Pastiera, Tastiera, Dentiera, Pastello ed altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Giugno, 2012 Pastello non l'avevo ancora sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 3 Giugno, 2012 Pastello?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 Se Fabio fuma pesante, non ci posso fare niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) Perch? sei magro come un pastello... Modificato 3 Giugno, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Giugno, 2012 Diluvio tempo durante la gara di ciclisti qui al mio paese (6-11 anni). Uscita la Safety Car e poi corsa sospesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2012 Che poi non ho capito ma perch? Ferrarista viene chiamato pastiera? solo io posso chiamarlo pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) solo io posso chiamarlo pastiera Sbagliato. ? permesso solo a qualche membro della tua famiglia Modificato 3 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2012 segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 non era vietato anche storpiare nomi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2012 dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2012 certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti