Beyond 6923 Inviato 4 Giugno, 2012 embe racconta ste storielle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Giugno, 2012 embe racconta ste storielle Racconta la tua con Ferrarista sono curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 PAGINA 32!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 ATTENZIONE IMPORTANTE il primo che scriver? nella pagina numero 46 invece non potr? spammare per un giorno[/color] attenti che c'? la trappola Racconta la tua con Ferrarista sono curioso. E che dovrebbe raccontare? Tutte le notti che mi implorava "dai inculami col tuo pisellone" e questo lo ripeteva minimo ogni ora. La terza notte che l'ho mandato a cagare, ha iniziato con ***. Se poi loro due se la sono spassata, io non so niente, dormivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Inculalo col tuo pastellone dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 4 Giugno, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Giugno, 2012 attenti che c'? la trappola E che dovrebbe raccontare? Tutte le notti che mi implorava "dai inculami col tuo pisellone" e questo lo ripeteva minimo ogni ora. La terza notte che l'ho mandato a cagare, ha iniziato con ***. Se poi loro due se la sono spassata, io non so niente, dormivo Vedi che ? pericoloso, poteva avere un raptus e violentarti, in questi casi conviene accontentarlo. Anche se per accontentarlo E' DURA, bisogna saperla LUNGA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 4 Giugno, 2012 a monaco prendevamo per il c*lo ferrarista tutto il giorno. s? quel c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Giugno, 2012 ATTENZIONE IMPORTANTE BEYOND ? GAY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Giugno, 2012 Ma non si pu? chiamare The Magic? Si arriva a pag 50 in un attimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 Vedi che ? pericoloso, poteva avere un raptus e violentarti, in questi casi conviene accontentarlo. Anche se per accontentarlo E' DURA, bisogna saperla LUNGA. Raptus? E perch? mai? A lui piace fare il passivo, quindi non avevo di che preoccuparmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 4 Giugno, 2012 chiedete al buon *** quanto era assillante ferrarista, tutto il giorno a fargli proposte indecenti, a parlare di ricchioni e simili. una settimana da incubo per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 (modificato) ATTENZIONE IMPORTANTE BEYOND ? GAY Modificato 4 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 4 Giugno, 2012 che divertimento c'? poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 4 Giugno, 2012 forse era solo di facciata la sera, perch? poi tutto il resto del giorno ci rompevi i maroni e specialmente osre :geek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 4 Giugno, 2012 chiedete al buon *** quanto era assillante ferrarista, tutto il giorno a fargli proposte indecenti, a parlare di ricchioni e simili. lanterna verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 Stai failando da mezz'ora. Le foto sono con ogni condizione di luce, alba, giorno, tramonto, notte...questo si ? ? un EPIC FAIL che divertimento c'? poi? A inculare Beyond? Boh devi chiederlo ai neri che vedo ogni tanto entrare a casa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Snarfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 4 Giugno, 2012 A inculare Beyond? Boh devi chiederlo ai neri che vedo ogni tanto entrare a casa sua era riferito a Raikkonen sul discorso di The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 ATTENZIONE IMPORTANTE BEYOND ? GAY era riferito a Raikkonen sul discorso di The Magic Fa lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti