Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Certo che ? un po' di settimane che se ne sentono di tutti i colori :asd: Comunque mi sa che se Hamilton punta alla Lotus, allora Raikkonen punta alla McLaren...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? anche essere che a Maranello decidano di prendere un giovane, come Bianchi da affiancare ad Alonso e Massa va a spasso.

tanto vale confermare Massa allora..

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton ? incerto se restare o cambiare aria, certo ? il destino del compagno di squadra Jenson Button che per? critica la McLaren nella necessit? di lavorare duramente per mantenere i suoi piloti sereni. ?Mi chiedo cosa succederebbe se si mettesse un altro pilota nella nostra vettura. Scommetto che sarebbe un vero e proprio shock?, ha spiegato polemicamente Button.

Non ho sinceramente capito la dichiarazione di Button n? dove sarebbe la polemica :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

queste ulttime notizie di mercato sembrano quelle di Tuttosport :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sinceramente capito la dichiarazione di Button n? dove sarebbe la polemica :unsure:

Credo intenda dire che un pilota completamente nuovo e non avvezzo alla macchina (senza contare che i migliori piloti sono gi? tutti sotto contratto quindi sarebbe di sicuro un non top driver al posto di Hamilton) potrebbe ottenere risultati al di sotto delle aspettative, mettendo ancora pi? sotto pressione il team anche perch? non abituato a lavorare con lui e non a conoscenza di cosa gli va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

queste ulttime notizie di mercato sembrano quelle di Tuttosport :asd:

Fangio sembra interessato a risorgere e passare 3 stagioni alla Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Licenziato due volte? :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque Webber ha ammesso di aver discusso con la Ferrari: Mark Webber ammette: ?Ci sono state alcune discussioni con la Ferrari, ma la mia decisione ? stata quella di stare qui?.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

fossi in Domenicali o chi per lui, andrei a fare una seria proposta a Lewis.

o in alternativa tentare di riportare Kimi a Maranello, visto che in alcune sue recenti dichiarazioni ha detto di essere stato bene in Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto credo abbia poco senso riprendere Raikkonen in Ferrari

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto molto meno senso lasciarlo andare via.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso per la Ferrari riprendersi Raikkonen. C'? gi? Alonso che ? l'uomo che ci serve. Poi ci vuole giusto un buon secondo, per questo Webber sarebbe stato perfetto. A questo punto si punti su un giovane e amen.

Invece mandarlo via ha avuto moltissimo senso, perch? ha spalancato le porte ad Alonso che in caso contrario non credo sarebbe mai arrivato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha nessun senso per la Ferrari riprendersi Raikkonen. C'? gi? Alonso che ? l'uomo che ci serve. Poi ci vuole giusto un buon secondo, per questo Webber sarebbe stato perfetto. A questo punto si punti su un giovane e amen.

O su uno esperto ma con obiettivi modesti... butto un nome a casa: Schumacher :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

su questo non c'? dubbio, ma ormai non conviene a nessuno ripprenderlo a Maranello.

la Ferrari ora ha due alternative secondo me: o punta su un giovane emergente da far crescere accanto ad Alonso, o cerca di portarsi a casa Vettel (Hamilton lo vedo poco probabile).

Link al post
Condividi su altri siti

Invece mandarlo via ha avuto moltissimo senso, perch? ha spalancato le porte ad Alonso che in caso contrario non credo sarebbe mai arrivato.

io mi sarei tenuto uno che comunque ? un campione del mondo e due volte ? arrivato secondo.

e Alonso poteva arrivare ugualmente, anzi con Kimi in squadra avrebbero potuto avere due cavalli vincenti in scuderia, piuttosto di uno solo che sperare solo in San Fernando da Oviedo

Link al post
Condividi su altri siti

Quando mai la Ferrari dall'arrivo di Todt in poi ha voluto due galli nello stesso pollaio? Mai. Altro che Raikkonen e Alonso insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

fossi in Domenicali o chi per lui, andrei a fare una seria proposta a Lewis.

o in alternativa tentare di riportare Kimi a Maranello, visto che in alcune sue recenti dichiarazioni ha detto di essere stato bene in Ferrari

il sig.Chiperlui ha detto che lasciare andare Massa sarebbe un errore :asd:

io punterei su Maldonado, uno veloce che non toglie punti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.***/2012/07/10/in-ferrari-tutto-e-pronto-per-il-gioco-delle-coppie/

Qui dicono che Santander vorrebbe Hamilton per creare un dream team da sogno, la voce che il Banco non voglia Massa ma un altro top driver gira dal 2010, sapete se ? vera?

Io poi lo vorrei in Ferrari.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a contare quanti mondiali abbiano vinto con Alonso :asd:

Modificato da jeremy.clarkson

Link al post
Condividi su altri siti