Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Potrebbe essere vino francese. Jules Bianchi.

meglio Rossi sulla terza Ferrari

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna soffiata amico mio ho solo detto e lo confermo che c'e stato un incontro .....

il che di per s? non ? poco, anche se sarebbe interessante sapere se l'incontro c'? stato prima o dopo che Domenicali ha detto che per il prossimo anno cercano una seconda guida.

Comunque ? un rebus tale, che alla fine non mi stupire che rimanga veramente Massa un'altro anno. Sempre che lui a questo punto non colga l'eventuale occasione per andarsene sbattendo la porta.

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov ? sul mercato :shock: ..... quindi .....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? si parla sempre di un anno solo?

Le voci che danno Vettel in Ferrari nel 2014 vengono date cos? per scontate?

Link al post
Condividi su altri siti

il che di per s? non ? poco, anche se sarebbe interessante sapere se l'incontro c'? stato prima o dopo che Domenicali ha detto che per il prossimo anno cercano una seconda guida.

Comunque ? un rebus tale, che alla fine non mi stupire che rimanga veramente Massa un'altro anno. Sempre che lui a questo punto non colga l'eventuale occasione per andarsene sbattendo la porta.

Prima

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' Domenicali potrebbe benissimo "mentire" dando a intendere di aver bisogno di una seconda guida pur avendo il contratto in tasca.

Vedere il "restiamo uniti" morandiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima

allora tenderei a pensare che l'accordo non l'hanno trovato, ma ovviamente ? solo una supposizione... dando per scontato che Domenicali non "menta"

Vabbe' Domenicali potrebbe benissimo "mentire" dando a intendere di aver bisogno di una seconda guida pur avendo il contratto in tasca.

Vedere il "restiamo uniti" morandiano.

si, ci avevo pensato anche io, ma mi sembrerebbe una strategia che ha poco senso, perch? se dici di cercare una seconda guida e poi arriva Raikkonen, le potenziali polemiche diventano infinite (sia nell'immediato, sia in caso di necessit?/volont? di ordini di scuderia). Inoltre se hai il contratto in tasca, non penso serva a niente "sviare" l'attenzione.

Ma perch? si parla sempre di un anno solo?

Le voci che danno Vettel in Ferrari nel 2014 vengono date cos? per scontate?

vero anche questo, anche se tutto sommato se tornasse Raikkonen non credo sarebbe solo per un anno

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov spera di rimanere in Caterham

Ahahah...ma se il "sake" ? Koba, il "vino" chi ?? Trulli?

sto ceercando di capirlo ... per? sono rimasti fermi a questo messaggio da circa 2 settimane

Link al post
Condividi su altri siti

Va be' che sono mezzo astigiano ma scrivere che il. Sache Sa ! Di vino e' troppo ! Ahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sono stati detti tutti aggiungo un nome se non ? gi? stato fatto: Grosjean. Potrebbe esserci uno scambio di sedili pi? o meno alla pari con Massa.

Per carit?, non voglio vedere Massa di nuovo vice campione del mondo e Licenziato, licenziato ancora.

Ahahah...ma se il "sake" ? Koba, il "vino" chi ?? Trulli?

Per me ? Vinokourov :up:

Link al post
Condividi su altri siti

magari il sogno di stannotte si avverasse ...

Link al post
Condividi su altri siti

magari il sogno di stannotte si avverasse ...

uq5Ff.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono riletto bene la dichiarazione di domenicali... lui ha solo detto: cerchiamo un secondo pilota, il che ? ovvio, devi correre con 2, e se uno lo dai via....

secondo pilota, non vuol dire "seconda guida", che ha ben altro significato, come tutti gli mettono in bocca.

tutto il discorso sulla seconda guida, sel'? cantnta e suonata da solo l'autore dell'articolo...

quindi,per me, c'? speraqnza che la ferrari abbia 2 veri piloti, e finalmente aggiungo di mio...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

mah, secondo me c'e poco da sperare in un top driver. Quale pilota con l'ambizione di vincere il mondiale accetterebbe la Ferrari che praticamente ? Alonso dipendente? secondo me la soluzione migliore ? Perez per poi promuoverlo a prima guida quando Alonso si ritirer?...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? Vinokourov :up:

:up:

Domenicali: "Massa sa cosa deve fare per rimanere"

Nonostante le difficolt? di quest'anno, il brasiliano va verso la conferma in Ferrari per il 2013

Nonostante stia vivendo una stagione negativa, come certificato dagli oltre 100 punti che lo separano dal compagno di squadra Fernando Alonso, la sensazione ? che Felipe Massa alla fine conserver? il suo posto in Ferrari anche nel 2013.

Magari solamente per una stagione, in maniera tale da consentire alla squadra di Maranello di farsi trovare pronta sul mercato quando si potranno presentare delle nuove opportunit?, ma il brasiliano potrebbe rimanere ancora legato al cavallino.

E le parole spese da Stefano Domenicali sembrano infatti andare in questo senso: "Penso che Felipe sappia cosa deve fare. Deve cercare di massimizzare le sue performance, perch? sa che abbiamo bisogno anche delle sue capacit? dietro al volante. Ci servono anche i suoi punti per attaccare il primo posto nel Costruttori, oltre a "rubare" punti ai nostri avversari nel Mondiale Piloti. Sa che lo attendono tante gare importanti come membro della Ferrari" ha detto il team principal ad Autosport.

Per aiutare Felipe nel reparto corse della Rossa sanno di dover rendere pi? veloce anche la F2012: "Abbiamo bisogno di migliorare la nostra monoposto e sono sicuro che possiamo fare un buon lavoro. Per la nostra decisione per? non c'? alcuna fretta".

http://www.****/magazine/20664/formula-1-domenicali-spiega-che-massa-sa-cosa-deve-fare-per-essere-confermato-in-ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

anche io penso che Massa rester? un altro anno :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Turrini nel suo blog dice di sapere gi? le scelte Ferrari

Ha visto e parlato con domenicali alle olimpiadi di Londra...

Ovviamente non parla nel dettaglio...

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante le difficolt? di quest'anno, il brasiliano va verso la conferma in Ferrari per il 2013

Nonostante stia vivendo una stagione negativa, come certificato dagli oltre 100 punti che lo separano dal compagno di squadra Fernando Alonso, la sensazione ? che Felipe Massa alla fine conserver? il suo posto in Ferrari anche nel 2013.

Magari solamente per una stagione, in maniera tale da consentire alla squadra di Maranello di farsi trovare pronta sul mercato quando si potranno presentare delle nuove opportunit?, ma il brasiliano potrebbe rimanere ancora legato al cavallino.

E le parole spese da Stefano Domenicali sembrano infatti andare in questo senso: "Penso che Felipe sappia cosa deve fare. Deve cercare di massimizzare le sue performance, perch? sa che abbiamo bisogno anche delle sue capacit? dietro al volante. Ci servono anche i suoi punti per attaccare il primo posto nel Costruttori, oltre a "rubare" punti ai nostri avversari nel Mondiale Piloti. Sa che lo attendono tante gare importanti come membro della Ferrari" ha detto il team principal ad Autosport.

Per aiutare Felipe nel reparto corse della Rossa sanno di dover rendere pi? veloce anche la F2012: "Abbiamo bisogno di migliorare la nostra monoposto e sono sicuro che possiamo fare un buon lavoro. Per la nostra decisione per? non c'? alcuna fretta".

http://www.****/magazine/20664/formula-1-domenicali-spiega-che-massa-sa-cosa-deve-fare-per-essere-confermato-in-ferrari

No, per piet? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai Domenicali,credevo che non lo sapesse... :asd:

Speriamo che ovviamente non faccia ci? per rimanere in Ferrari.Altrimenti sarebbe una condanna a morte per la Ferrari.Abbiamo corso solamente con un pilota solo per circa due anni,ora basta.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora si ostinano?

sono proprio alla canna del gas, e gli sta bene alla ferrari, se cercano zerbini che non disturbano alonso, ? ovvio che mai nessuno ci andr?. devono aver il coraggio di finirla con sta storia del primo e secondo pilota.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti