Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

felipe_massa.jpg

L'opzione per il 2013 ? scaduta.

fap-fap-fap.png

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

possono sempre rinnovarlo anche se ? scaduta l'opzione

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? Raikkonen. Troppi indizi portano a lui : Turrini stesso che ha passato 2 settimane a parlare di pro e contro , il rinnovo di Webber, Button che rifiuta la convivenza con Alonso, la "soffiata" di Claudio,...

Alla sola idea faccio fatica a restare serio; se dovessero annunciarlo sul serio c'? il rischio che non mi vediate pi? qua sul forum perch? sarei morto dalle risate.

possono sempre rinnovarlo anche se ? scaduta l'opzione

Questa mi farebbe ridere ancora di pi? perch? vorrebbe dire che non hanno trovato nessuno disposto a venire a fare il secondo di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me confermano Massa per un altro anno

Link al post
Condividi su altri siti

Financo Rossi ha firmato per la Yamaha...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? Raikkonen. Troppi indizi portano a lui : Turrini stesso che ha passato 2 settimane a parlare di pro e contro , il rinnovo di Webber, Button che rifiuta la convivenza con Alonso, la "soffiata" di Claudio,...

Hanno detto in Ferrari che cercano un SECONDO pilota.....La loro filosofia ? campione su cui puntare (Alonso) e secondo pilota che porti buoni punti alla squadra.Turrini si diverte a giocare con le 'voci' e se perfino Webber e Button rifiutano significa che quel posto non ? appetibile per i top driver.....Secondo te Raikkonen viene a fare il maggiordomo di Alonso?Se la sua aspirazione di ritorno in f1 sarebbe questa allora era meglio che se ne stava a cappottarsi nel wrc.

Farebbero meglio a cambiare idea su Perez perch? a quanto pare potrebbe essere l'unico buon pilota disposto a sedersi su quel sedile.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io escluderei il ritorno di Raikkonen. Mi sembra che il finnico sia tornato per vincere, o almeno provarci. La Ferrari non glielo consentirebbe senza che si creino i soliti "problemi". Alla fine prenderanno un buon secondo pilota, per? vedo pi? facile un Kovalainen di un Diresta. Non credo prenderanno un giovane emergente, non ? nello stile Ferrari.

Tra l'altro, io il finnico ce lo vedo bene a Maranello. Cos?, a naso. Tutto sommato ? stato bravo e in tre anni di purgatorio ? riuscito a ricrearsi una sua reputazione: il modo in cui non si ? dato per vinto, pur in una situazione di evidente inferiorit? tecnica, ? oggettivamente ammirevole.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a leggere su i forum giapponessi messaggi in codice sul mercato:

"non versare il sake ... c'e la tentazione del vino"

certo usare bevande alcoliche per far mercato di formula uno non l'avevo mai sentito

Link al post
Condividi su altri siti

Il sake ? una bevanda Giapponese? Nel qual caso si potrebbe parlare di un'eventuale sostituzione di Kobayashi

Link al post
Condividi su altri siti

si sarebbe un liquore di riso ... il sapore ricorda quasi il vino

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna soffiata amico mio ho solo detto e lo confermo che c'e stato un incontro .....

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a leggere su i forum giapponessi

sei la corrispondente estera del forum?

parli sempre di forum cinesi, giapponesi, coreani, africani, antartici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace guardare quello che dicono gli altri tifosi di tutto il mondo .... quelli giapponesi sono sempre quelli che comunicano in codice :dirol: e aspettano un importante matrimonio per loro ed esprimeno forte pessimismo sul fatto che Koba possa rimanere in formula 1 l'anno prossimo :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

ma in fondo se si tratta del maggiordomo di alonso, non pu? essere kimi, vettel o button.

se sar? uno di loro l'avranno rimpito di sokdi solo per ricoprire un ruolo indigesto, non lo credo conveniente... poi chziss

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah...ma se il "sake" ? Koba, il "vino" chi ?? Trulli?

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere vino francese. Jules Bianchi.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere Fisichella :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sono stati detti tutti aggiungo un nome se non ? gi? stato fatto: Grosjean. Potrebbe esserci uno scambio di sedili pi? o meno alla pari con Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

ma in fondo se si tratta del maggiordomo di alonso, non pu? essere kimi, vettel o button.

se sar? uno di loro l'avranno rimpito di sokdi solo per ricoprire un ruolo indigesto, non lo credo conveniente... poi chziss?

Massa viene pagato una barca di soldi, anche pi? di Vettel. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia,da un semplice messaggio in codice in lingua giapponese non possiamo capire realmente chi potrebbe essere il sostituto di Massa.Potrebbe essere anche una sorta di sudoku della F1 realizzato dai giapponesi per allentare la noia per la pausa estiva della F1... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti