Vai al contenuto
Ferrarista

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Da quel che ho capito la penalit? ? stata inflitta non tanto perch? Hamilton ha parcheggiato ma perch? la monoposto ? stata trovata sottopeso.

Comunque fenomenali alla McLaren, avanti cos? che tra un po apriranno un circo, spiace solo per Lewis e anche per via del fatto che probabilmente domani sar? giornata di compolotti per i bimbi :) (ma speriamo di no)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o quest anno c era una nuova regola a proposito del ritorno ai box?

Link al post
Condividi su altri siti

As the amount of fuel put into the car is under the complete control of the Competitor the Stewards

cannot accept this as a case of force majeure.

beh, non fa una piega :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bh? per? al di la di questo siamo arrivati alla 5? gara, e si pu? dire che il tuo post dove dicevi che Button avrebbe ammazzato il campionato in 4 gare era una grossa cavolata...

La mia era una richiesta, sveglia!!!

Fossi in te, butterei gi? il pane e leone che stai mangiando adesso, non si sa mai che ti vada di traverso per la delusione...

Link al post
Condividi su altri siti

Felicissimo per Pastor, un bravissimo ragazzo ! E per Frank. Una pole ? sempre una pole.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito la penalit? ? stata inflitta non tanto perch? Hamilton ha parcheggiato ma perch? la monoposto ? stata trovata sottopeso.

Comunque fenomenali alla McLaren, avanti cos? che tra un po apriranno un circo, spiace solo per Lewis e anche per via del fatto che probabilmente domani sar? giornata di compolotti per i bimbi :) (ma speriamo di no)

Complotti? Alonso parte praticamente davanti, con Maldonado e Grosjean come avversari, ha tutta la gara in discesa, anzi a questo punto mi stupirei se non vincesse a mani basse.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque visto che ham era sottopeso questa ? una pole a tutti gli effetti per pastor e per la williams :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

la vettura deve tornare ai box dopo le qualifiche e deve avere almeno 1 litro di benzina a bordo, pu? fermarsi lungo il tracciato solo per motivi di forza maggiore, fermarsi perch? si rischia di non avere il litro prescritto ? come arrivare ai box senza la benzina per le verifiche

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque visto che ham era sottopeso questa ? una pole a tutti gli effetti per pastor e per la williams :thumbsup:

Assolutamente SI :thumbsup:

551212_10151092157783154_70016278153_13058256_868501135_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La mia era una richiesta, sveglia!!!

Fossi in te, butterei gi? il pane e leone che stai mangiando adesso, non si sa mai che ti vada di traverso per la delusione...

Adesso son diventate richieste... Mha, lasciamo perdere.... All'epoca non sembrava dalla sicurezza con cui dicevi che avrebbero stracciato i tempi sul giro dell'anno scorso, sulla McLaren e su Button. Poi vabb? avr? letto male io.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente mi sembra che nessuno abbia detto che la McLaren n.4 fosse sottopeso, ? che il regolamento obbliga a tornare al box con una certa quantit? di benzina in modo che i commissari possano, se lo vogliono, esaminare il carburante (si parla di "sampling purposes").

Comunque sia mi pare una cavolata enorme da parte della McLaren.

Non riesco a credere alla malafede tanto pi? che, sorpresa Maldonado a parte, oggi Hamilton sembrava in grado di regolare agevolmente in qualifica tutti i rivali per il campionato.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giostrato!

L'ho scritto oggi pomeriggio...niente ? piu' fatto per lo sport.Tutto ? fatto per lo show.

Hanno sbagliato ma:

1)Nel 2010 tutto si risolse con una penalit?.

2)Aveva un altro tempo buono.

Link al post
Condividi su altri siti

lol, davvero dei geni in McLaren

domani favoriti Alonso e le Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Finn hai gi? deciso come li spenderai i 150 euro della vincita? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giostrato!

L'ho scritto oggi pomeriggio...niente ? piu' fatto per lo sport.Tutto ? fatto per lo show.

Hanno sbagliato ma:

1)Nel 2010 tutto si risolse con una penalit?.

2)Aveva un altro tempo buono.

Ma che dici? A parte che mi pare che la regola sul rientro in pitlane sia cambiata, inoltre la monoposto che rientra deve avere almeno 1 litro di benzina per le verifiche..

Subito a pensare al complotto... Hanno sbagliato. Punto.

Link al post
Condividi su altri siti

E' probabile che i commissari oggi si siano annoiati parecchio, e per ravvivare lo spettacolo di domani abbiano deciso di far partire Lewis dall'ultima posizione :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non avevano alcun bisogno di tentare la furbata, visto il vantaggio di Hamilton sugli altri la pole l'avrebbero ottenuta comunque.

Non si capisce per? perch? abbiano voluto addirittura retrocederlo in fondo al gruppo piuttosto che di x posizioni o cancellare il miglior tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Che bell'acquisto Sam Michael.

:D se ? stato lui ? la sua giusta nemesi... Williams con Maldonado in pole quando lui lascia... :rotfl:

Ho sempre pensato che non fosse un genio... i guai x Williams iniziarono con lui e, sembra, sian finiti senza di lui... Ron, svegliati! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra stranissimo che l'abbiano fatto apposta... Se la regola era cambiata proprio dopo Canada 2010, come potevano sperare di farla franca?

Link al post
Condividi su altri siti

E' probabile che i commissari oggi si siano annoiati parecchio,

:asd:

huq0bn.jpg

Link al post
Condividi su altri siti