Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Insomma, ragazzi, Osre non ha poi tutti i torti... del resto non si tratta di fare i veggenti ma di saper leggere un minimo tra le righe dei comunicati e degli accordi

che molti vedono come puri esercizi di mecenatismo e sponsorizzazione.

 

Intorno al team di Raikkonen c'? un giro di valzer che organizza la ex-Renault F1 secondo logiche che, vorrei pur vedere!, rispondono ad esigenze superiori, di convenienza a livello di "area".

 

In questa mondo ( business as usual ) tutto ? lecito... e poi, non sarebbe la prima volta che si sacrifica un "nome di peso" per far decollare la carriera d'un giovane :teehee: ... non ci vedo nulla di straordinario.

 

Il "mecenatismo" ? vasto, piloti sotto Todtino, piloti RedBull, non mi pare una piaga se questa porta in pista e tutela piloti meritevoli, diverso ? se lo fa con piloti meno capaci, perch? prima o poi emerge la verit? e quello che si ? costruito crolla, vedi Massa, se il suo eventuale protettorato ? riuscito a metterlo in risalto nella stagione 2008 lo stesso non cancella quanto fatto prima e dopo dello stesso anno, insomma se ? brocco lo puoi fare esaltare una stagione ma poi non regge per una carriera, di Raikkonen possiamo dire che il 2008 non ha brillato ma a differenza di Massa non ha mai fatto da scudiero ne ha Schumacher ne ad Alonso, ma ? stato protagonista insieme a loro.

 

Insomma la scoperta dell'acqua calda, oltre a Grosjean ci sta pure d'Ambrosio, ma non credo che non si sapesse.

 

La cosa che fa pi? ridere ? che pensano di valorizzare un giovane promettente con un pilota che ancora deve ingranare dopo i due anni di lontananza dalla F.1, quello che Grosjean deve dimostrare non ? che deve farlo mettendo dietro Raikkonen, ma non facendosi uccellare da Maldonado. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi se ne fraga di Raikkonen tanto Grosjean quest'anno lo ritira definitivamente !

Si ma in questi casi non c'entra essere + forte o - forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi se ne fraga di Raikkonen tanto Grosjean quest'anno lo ritira definitivamente !

A casa mia questo si chiama flame :asd: poi se al posto di quei nomi io avessi messo Schumacher e Rosberg chiss? che avresti detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A casa mia questo si chiama flame :asd: poi se al posto di quei nomi io avessi messo Schumacher e Rosberg chiss? che avresti detto :asd:

Puoi sempre provare e toglierti la curiosit?, giusto per farsi due risate :asd:

 

 

edit: Tra l'altro, guarda caso cosa si ? rotto sulla Mercedes di Schumi in Australia? :asd:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton mangiagomme, kimi mangiatuttoilresto

 

cmq la colpa ? della fia, mettiamo le cose in chiaro! ditemi voi se ? normale in una gara risparmiare motore, cambio e quant'altro altrimenti poi la gara successiva si rimane a piedi! idem se non ? possibile andare forti altrimenti dopo 3giri le gomme son sulle tele...

oramai c'? questo atteggiamento qui verso le corse che fondamentalmente premia che "va" pi? piano...? un po' una cavolata per chi, come me, vorrebbe che tutti i piloti tirassero come dannati per tutti i 60giri della corsa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che questa volta Hamilton stravince :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehi sto scherzando su Raikkonen, azzardatevi a toccare Schumi e vengo a prendervi a casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A casa mia questo si chiama flame :asd: poi se al posto di quei nomi io avessi messo Schumacher e Rosberg chiss? che avresti detto :asd:

Si ma Rosberg ? un fenomeno, altro che Grosjean dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che questa volta Hamilton stravince :)

 

finn so botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Rosberg ? un fenomeno, altro che Grosjean dai.

 

Quest'anno Rosberg si buttera sotto un ponte -autocit-

 

 

e continuer? a frequentare i locali per homo come lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si appunto LOL

 

Io so cosa far? Alonso Domenica, ma te lo dico domenica dopo la gara ;)

Io so gi? ora cosa far?, come da qualche tempo a questa parte :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton mangiagomme, kimi mangiatuttoilresto

 

cmq la colpa ? della fia, mettiamo le cose in chiaro! ditemi voi se ? normale in una gara risparmiare motore, cambio e quant'altro altrimenti poi la gara successiva si rimane a piedi! idem se non ? possibile andare forti altrimenti dopo 3giri le gomme son sulle tele...

oramai c'? questo atteggiamento qui verso le corse che fondamentalmente premia che "va" pi? piano...? un po' una cavolata per chi, come me, vorrebbe che tutti i piloti tirassero come dannati per tutti i 60giri della corsa...

 

 

Ti quoto, ricordo quando un pilota che aveva magari un certo vantaggio poteva essere raggiunto da uno che cominciava a inanellare delle serie mostruose di giri veloci (Senna, Mansell, Schumacher erano dei maestri in questo) cosa ora impossibili perch? dopo due giri veloci di seguito hai gi? le gomme spappolate.

 

ehi sto scherzando su Raikkonen, azzardatevi a toccare Schumi e vengo a prendervi a casa :asd:

 

ma chi se ne fraga di Schumacher tanto Rosberg quest'anno lo ritira definitivamente !:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco che tornano le teorie dei complotti o peggio di raikkonen sfasciavetture :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi chi l'ha detto "Kimi distruggi macchine"? l'anno del mondiale vinto in ferrari fu tutto tranne un distruggi macchine, alla faccia di Mario Illien

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes pu? fare tutte le super sparate sul giro singolo ma con un consumo di gomme del genere non vanno da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che le libere contano poco o nulla,ma vedere le Ferrari cos? indietro mi preoccupa un po'.Come al solito prevedo un duello tra McLaren e Red Bull per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren appare ancora in ottima forma, vediamo domani e soprattutto domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che il discorso "sfasciacarrozze" sia una battuta....

 

Ad ogni modo, non mi potete buttare l? Hamilton mangiagomme, lui ? veramente un mangiagomme, non ? che la gente lo dice cos? per screditarlo a gratis...

 

 

Su Grosjean, il bel post fatto nella pagina precedente, che ? veramente ineccepibile sotto ogni aspetto, conferma che Grosjean ? un raccomandato assurdo, e sappiamo anche che ha avuto tutta la vita agevolata da questo, per? ora addirittura boicottare Raikkonen....

Raikkonen anche lui avr? portato una paccata di sponsor e soldi, non credo che siano cos? pazzi da boicottarlo, anche perch? mai dire mai in quello che pu? succedere in gara, soprattutto in gare come questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ossignor. Ma chi ? che adesso ha tirato fuori (di nuovo) il boicottaggio, sabotaggio, ecc nei confronti di Licenziato?

 

E' uno scherzo di cattivo gusto, almeno me lo auguro. Al momento ? pi? lento di Grosjean ed ? finita la, non c'? altro da aggiungere o spiegare. Era anche normale vederlo dietro al compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ossignor. Ma chi ? che adesso ha tirato fuori (di nuovo) il boicottaggio, sabotaggio, ecc nei confronti di Licenziato?

 

E' uno scherzo di cattivo gusto, almeno me lo auguro. Al momento ? pi? lento di Grosjean ed ? finita la, non c'? altro da aggiungere o spiegare. Era anche normale vederlo dietro al compagno.

 

Pi? che altro ? venuto fuori per il discorso del cambio....

Io sono d'accordo con te, ma comunque tutto questo non toglie il fatto che Grosjean sia una sega raccomandata, pi? performanete di Kimi per? almeno sul giro singolo.

 

La macchina comunque ce l'hanno eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×