Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Perch? frustrante l'hai scritto tra virgolette?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? frustrante l'hai scritto tra virgolette?

Perch? ? una parola abusatissima dai piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che anch'io vedo favorito button rispetto hamilton qui. Per?, quando mai, caro buttonForever, non lo vedi favorito tu, il tuo button? Fa un po' ridere ad ogni gara l'esordio dei tuoi post: "in questa gara vedo favorito button". Ed uno pensa, "solo in questa?" :asd: ...cmq, non ? una polemica, era per sorridere, ovviamente sei un suo fan, ed ultimamente jenson va bene davvero ovunque. Mi veniva solo da ridere sulla ripetizione, ecco :thumbsup:

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che anch'io vedo favorito button rispetto hamilton qui. Per?, quando mai, caro buttonForever, non lo vedi favorito tu, il tuo button? Fa un po' ridere ad ogni gara l'esordio dei tuoi post: "in questa gara vedo favorito button". Ed uno pensa, "solo in questa?" :asd: ...cmq, non ? una polemica, era per sorridere, ovviamente sei un suo fun, ed ultimamente janson va bene davvero ovunque. Mi veniva solo da ridere sulla ripetizione, ecco :thumbsup:

Immancabile ottimista, per? non ? che l'anno scorso abbia mostrato tante belle speranze...finalmente c'? una Stagione che pende dalla nostra, sottolineamolo. (gi? lo dico ad oggi, se nessuno raggiunge la McLaren, cosa che potrebbe anche accadere visto la capacit? della McLaren di sviluppare la vettura, per me ? favorito ovunque, ? il pilota che pi? non ti lascia scampo con una macchina forte, pi? di Vettel, pi? di Hamilton, pi? di Alonso, ? un perfezionista e questa categoria di piloti fa veramente paura quando ha una macchina gi? messa bene di suo)

Comunque, "fun di Janson" mi ha fatto sorridere...dico la verit

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Immancabile ottimista, per? non ? che l'anno scorso abbia mostrato tante belle speranze...finalmente c'? una Stagione che pende dalla nostra, sottolineamolo. (gi? lo dico ad oggi, se nessuno raggiunge la McLaren, cosa che potrebbe anche accadere visto la capacit? della McLaren di sviluppare la vettura, per me ? favorito ovunque, ? il pilota che pi? non ti lascia scampo con una macchina forte, pi? di Vettel, pi? di Hamilton, pi? di Alonso, ? un perfezionista e questa categoria di piloti fa veramente paura quando ha una macchina gi? messa bene di suo)

Comunque, "fun di Janson" mi ha fatto sorridere...dico la verit?.

beh, a me rileggendolo ha fatto sorridere meno. Vocali a casaccio, sorry...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hamilton che si ? preparato alla gara guardandosi "Ritorno al Futuro"??

Chiss? magari stava pensando al 2008... :D

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece questo ? il vero test della mclaren...se sar? davanti qui in malesia le prossime piste dovrebbero essere in discesa...

ma sar? in salita per i commissari che saranno costretti a controllare per ore e ore la vettura alla ricerca disperata di una nuova regola anti dominio.

Link al post
Condividi su altri siti

ma sar? in salita per i commissari che saranno costretti a controllare per ore e ore la vettura alla ricerca disperata di una nuova regola anti dominio.

quello che ho visto io in australia non ? stato proprio dominio...altrimenti che diamine era quello degli scorsi anni? :D

cmq ho appena letto l'articolo di alesi sul corriere...perch? lo fanno anche scrivere? le boiate a voce non bastano? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Vettel la Red Bull ? pi? vicina alla McLaren per quanto riguarda il passo gara, mentre c'? da lavorare per le qualifiche.

Per la Ferrari la situazione mi sembra pi? o meno quella di Melbourne

Ci basta ed avanza che in qualifica non partano con quel vantaggio esagerato che avevan l'anno scorso... ;) Pi? della met? della gara Vettel la vinceva li.

Poi, certo, l'auto ed il team restano di primissimo livello ma il fatto che senza soffio nei diffusori RB sia diventata un poco pi? "terrena" render? questo mondiale sicuramente pi? avvincente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini: Red Bull e Lotus con passo gara da paura mclaren veloce per pole ma passo gara leggermente pi? lento... mercedes ottima su giro secco ma passo gara cos? cos? Ferrari si aggrappa ad Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

ora che il passo gara della mclaren sia pi? lento di quello della lotus devo ancora crederci...

io dico che questa volta se la giocano alla pari mclaren e reb bull, anche se scommetterei su vettel sto gp...

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini: Red Bull e Lotus con passo gara da paura mclaren veloce per pole ma passo gara leggermente pi? lento... mercedes ottima su giro secco ma passo gara cos? cos? Ferrari si aggrappa ad Alonso

Vanzini, per quanto mi possa piacere come telecronista, non ? pi? "del giro" e le sue opinioni sono da un punto di vista esterno come le nostre.

Link al post
Condividi su altri siti

quello che ho visto io in australia non ? stato proprio dominio...altrimenti che diamine era quello degli scorsi anni? :D

cmq ho appena letto l'articolo di alesi sul corriere...perch? lo fanno anche scrivere? le boiate a voce non bastano? :asd:

Parlavo nel caso ripetessero la prestazione australiana, dominio non ? stato ma ho visto una vittoria tranquilla.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? veramente "frustrante" che Button non abbia avuto una prova libera tranquilla...

Da quando corre in McLaren ha sempre avuto delle noie piuttosto particolari....tappi di radiatori dimenticati nella vettura, gomme non avvitate, problemi idraulici, oggi addirittura problemi sia all'olio che ai freni...

A mio parere se la pista rimarr? asciutta anche per la gara, Button qua da una stesa indimenticabile a tutti, macchina migliore, capacit? di non consumare praticamente mai le gomme con un compagno che fa l'opposto.

Se piove, per me ? comunque il pi? capace anche in quelle condizioni, anche se in caso di pioggia starei attentissimo alle Mercedes e a Raikkonen, oltre che ovviamente a Hamilton.

Quoto tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Redbull sia straveloce sul passo gara ? parare di tutti ...

Ricordo che tantissimi qui dentro davano la Force India, durante i test, come una delle pi? veloci dopo la RedBull e la McLaren LOL

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Redbull sia straveloce sul passo gara ? parare di tutti ...

Ricordo che tantissimi qui dentro davano la Force India, durante i test, come una delle pi? veloci dopo la RedBull e la McLaren LOL

molti davano per auto pi? veloce la... Sauber. Ricordo sul forum di autosport che tutti ne parlavano e c'erano persone assolutamente certe della competitivit? Sauber.

Link al post
Condividi su altri siti

il meteo dice qualifiche neve e gara grandine mista a neve

quelle sono le previsioni del Bahrain

Link al post
Condividi su altri siti

Io qui vedo bene Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti