Beyond 6982 Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) un altro paio di foto di scoiattoli, stavolta a regents park. la prima l'ho scattata al volo perchè il topoide si era assurdamente messo in quella posa a mangiare Modificato 29 Marzo, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Aprile, 2017 Non sono piaciute mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Aprile, 2017 Secondo me l' erba fluo distrae un pochino, non si può smorzare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 2 Aprile, 2017 Certo, l'effetto è accentuato dalla luce molto diffusa per il cielo nuvolo. Provo a abbassare la luminosità dei verdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 2 Aprile, 2017 Non è vero che non sono piaciute. Ma - come si suol dire - "non criticare è complimento sufficiente". () Non capisco, lo scoiattolo ed il tronco d'albero mi sembrano a posto. Forse basterebbe togliere un pelo di saturazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 4 Aprile, 2017 (modificato) Oppure prova con un filtro "freddo" o seppia... facce sape', quando avrai avuto il tempo (e la voglia) di provare... Modificato 4 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Aprile, 2017 la copio dal topic del wec, secondo me una delle meglio riuscite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 4 Aprile, 2017 Mammacheròba! Complimentoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Aprile, 2017 alto livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 4 Aprile, 2017 Amo i pierpaolismi. Si. Per questo posti tette a raffica. Pure io nel gruppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Aprile, 2017 Nah, nemmeno a te ti vedo pierpaolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Aprile, 2017 bella foto, io non ho mai fatto panning ma mi piacerebbe provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Aprile, 2017 bella foto, io non ho mai fatto panning ma mi piacerebbe provare ti conviene non fotografare la mcl32 allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Aprile, 2017 Dovrebbe essere più facile con quella, anche se spinta a mano non riesce a dare molto mosso allo sfondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) Edit. Modificato 5 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 7 Aprile, 2017 questo weekend a firenze ho scattato qlc foto palazzo vecchio e duomo dal belvedere di piazzale michelangelo di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Aprile, 2017 Molto bella ma qlc non si può leggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Aprile, 2017 Scsl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) ho provato questa foto in controluce a lucca, c'era un bel tramonto che sui capelli donava un riflesso rosso notevole. cosa ne pensate? f8 1/125 iso100 22mm Modificato 9 Aprile, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 9 Aprile, 2017 Che capolavoro che è il David Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti