ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2017 Il massimo sarebbe stato l'ossimoro di una foto del rapper incatenato in posa swag. Che occasione persa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Maggio, 2017 le foto le avrà fatte, saranno uscite tutte male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Maggio, 2017 (modificato) Interessanti anche i lavori di questa fotografa: http://www.susanburnstine.com/index.htm Susan Burnstine is one of the few photographers today avidly pursuing alternative processes to create an idiosyncratic and deeply personal visual landscape. Initially, Burnstine sought to find a way to portray her dream-like visions entirely in-camera, rather than with post-processing digital manipulations. To achieve this, she has created twenty-one handmade film cameras and lenses that are frequently unpredictable and technically challenging. The cameras are primarily made out of plastic, vintage camera parts, and random household objects, with single-element lenses molded from plastic and rubber. Learning to overcome their extensive optical limitations required Burnstine to rely on instinct and intuition--the same tools that are key when attempting to interpret dreams. Modificato 22 Maggio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2017 Ho provato a rimediare intanto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Maggio, 2017 ma un po' di foto vostre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2017 ma un po' di foto vostre? ne ho appena pubblicata una, ispirata al fotografo che usa una macchina di 104 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Maggio, 2017 Ho provato a rimediare intanto: Anch'io: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2017 la tua è decisamente migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Maggio, 2017 ma un po' di foto vostre? ne ho appena pubblicata una, ispirata al fotografo che usa una macchina di 104 anni fa Anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Maggio, 2017 la tua è decisamente migliore Mi sono impegnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Maggio, 2017 appena scattata dalla mia finestra, c'era un effetto delle nuvole di pioggia al tramonto abbastanza suggestivo, non sono sicuro di averlo catturato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2017 qualche foto di monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Giugno, 2017 belle, hai fatto un po' di panning ben riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Giugno, 2017 Belle foto sterla, soprattutto hai portato fortuna alle rosse! Qui 2 scatti recenti, di genere completamente diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Giugno, 2017 saluti dalla mia gatta attivissima, uno scatto ravvicinatissimo a tutta apertura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Giugno, 2017 Ieri ho partecipato alla mia prima photorace, figata. Dura 12 ore, primo checkpoint alle 10. Ti assegnano i primi 3 temi, per ogni tema a fine giornata vanno consegnate 3 foto. Ci sono vari checkpoint in giro per la citt da raggiungere in tempo, pena squalifica. In totale vanno consegnate 18 foto per 6 temi entro le 22. Sono stanco morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Giugno, 2017 Postale tutte anche qui, divise per tema. Questo è B. Si riconosce dalla Canon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Giugno, 2017 ieri partita di pallavolo, è uscito qualche buono scatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Giugno, 2017 sempre a fotografare i maschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti