ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2017 e ci mancherebbe con quello che costa 469€ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Marzo, 2017 quanto una reflex entry level Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2017 quanto una reflex entry level pure come un 43" full hd se è per questo, solo che a me serviva un telefono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2017 (modificato) Questa l'ho scattata la settimana scorsa a Terracina p.s. sapete un altro metodo per uploadare immagini dal cell senza passare per tinypic o affini? mi riferisco a metodi tipo fb in cui si carica direttamente la foto senza passare per siti terzi, ne siamo sprovvisti vero? Modificato 20 Marzo, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Marzo, 2017 Direi che si vede, il cellulare non fa foto, scatta immagini. se si vede così tanto allora non chiederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Marzo, 2017 Però la 365 è sempre la più bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Marzo, 2017 p.s. sapete un altro metodo per uploadare immagini dal cell senza passare per tinypic o affini? mi riferisco a metodi tipo fb in cui si carica direttamente la foto senza passare per siti terzi, ne siamo sprovvisti vero? io di solito le uppo su un album privato di fb e poi copio qui velocemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2017 Direi che si vede, il cellulare non fa foto, scatta immagini. se si vede così tanto allora non chiederlo Semplicemente non mi ritengo infallibile, Bellavista insegna che il dubbio è caratteristico degli uomini d'amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Marzo, 2017 (modificato) nel weekend sono stato a londra e ho scattato qualche foto col tamron 17-50. sto dando un'occhiata per vedere quali sono venute bene. questa l'ho scattata a st james's park, vicino al big ben. 50mm f3.5 1/500 iso100. mi dispiace che ho aperto troppo negli scatti a questo scoiattolo a cui davamo da mangiare, essendo vicinissimo alcune sono venute col muso appena fuori fuoco. questa però è venuta molto bene e mi piacciono i colori e c'è un buono sfondo. Modificato 28 Marzo, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Marzo, 2017 qui ero a regents park dove ci sono delle splendide aiuole e roseti, peccato non sia periodo ancora. mi hanno colpito però questi fiori rosa così accesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) Dovrebbero essere Primule. Anche gli altri sono molto belli, anzi sono Bellis. Anche a me piacciono. Ne ho sempre nel mio giardino... Modificato 29 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) nel weekend sono stato a londra e ho scattato qualche foto col tamron 17-50. sto dando un'occhiata per vedere quali sono venute bene. questa l'ho scattata a st james's park, vicino al big ben. 50mm f3.5 1/500 iso100. mi dispiace che ho aperto troppo negli scatti a questo scoiattolo a cui davamo da mangiare, essendo vicinissimo alcune sono venute col muso appena fuori fuoco. questa però è venuta molto bene e mi piacciono i colori e c'è un buono sfondo. Tu voli basso, peggio di Rube. Questo scatto ha una grandissima nitidezza, i colori e la luce sono molto piacevoli (trovo che Londra abbia spesso una luce particolarmente bella, o comunque che a me piace), il bokeh pure... cosa vuoi di più? (Lo so: la coda non è completa...) Complimenti! Modificato 29 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2017 grazie, sono d'accordo che è uscito davvero bene sia per il dettaglio che per i colori. ho dovuto fare pochissima pp infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2017 molto bello lo scoiattolo, peccato per la coda. Più tardi posto qualche mio pierpaolismo recente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2017 (modificato) alla fine la coda è di poco conto perchè includerla avrebbe allargato tantissimo la dimensione, facendo perdere il primo piano stretto. tra l'altro era pure un po coperta dalla ringhiera Modificato 29 Marzo, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Marzo, 2017 Speriamo che non abbia sofferto, quando gli hai tagliato la coda... () Amo i pierpaolismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2017 Amo i pierpaolismi. Si. Per questo posti tette a raffica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Marzo, 2017 Ecco. Però in realtà ho rallentato... sono sempre le stesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2017 Cavolfiori ornamentali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Marzo, 2017 non male, pierpaolo apprezzerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti