Muresan80 16 Inviato 21 Febbraio, 2012 potevano tenersi barrichello...... Barrichello mica ? scemo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Febbraio, 2012 Bruno Senna says Williams needs to work on low-speed corners consistency mumble mumble... questa frase l'ho gi? sentita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ho paura la williams sia entrata in un tunnel dal quale non uscir?, nonostante i soldi che le sono arrivati e la nuova motorizzazione. Temo la vedremo di nuovo davanti alle 3 cenerentole e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/williams-un-programma-molto-dettagliato-nella-prima-giornata-a-barcellona/ speriamo bene perch? va bene che sono test ma tutti alzano il piede e non vorrei che le gerarchie fossero proprio queste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 22 Febbraio, 2012 In pratica Senna lo fanno girare solo un giorno... Andiamo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Febbraio, 2012 (modificato) In pratica Senna lo fanno girare solo un giorno... Andiamo bene... Sembra quasi che i lavori sulla seconda macchina vengano divisi tra Bottas e Senna, come se entrambi stessero lavorando per guidare la seconda macchina in campionato. A questo punto non mi stupirei se Bottas disputasse anche qualche gara, al posto di Senna, nessun'altra squadra sta facendo girare cos? tanto il terzo pilota come sta facendo la Williams. Modificato 22 Febbraio, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Infatti la reputo una cazzata colossale far provare la macchina, nei pochi giorni di test, ad un terzo-quarto pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 22 Febbraio, 2012 A me la Williams sta dando una pessima sensazione in questo pre-stagione. Mi pare che abbiano le idee veramente molto confuse, stanno brancolando nel buio. Forse sono troppo concentrati sul loro obiettivo principale, che ? sopravvivere a tutti i costi. Ragionando cos? per? difficilmente potranno mai tornare ai livelli di qualche hanno fa (e non mi riferisco certo agli anni '90, quei tempi penso proprio che non torneranno mai per loro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 ma non saprei..l'anno scorso ai test non sembravano molto male e poi sappiamo come ? andata...magari quest'anno succede il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Febbraio, 2012 boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 22 Febbraio, 2012 Io non sono per nulla preoccupato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Febbraio, 2012 Io non sono per nulla anzi continuo ad essere convinto che la Williams far? una buona stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Febbraio, 2012 Non avevo nessun dubbio. Oggi provano la velocit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 23 Febbraio, 2012 ma non saprei..l'anno scorso ai test non sembravano molto male e poi sappiamo come ? andata...magari quest'anno succede il contrario Lo spero per loro, ma temo che non andr? proprio cos?. Troppi indizi di incertezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 23 Febbraio, 2012 Sembra quasi che i lavori sulla seconda macchina vengano divisi tra Bottas e Senna, come se entrambi stessero lavorando per guidare la seconda macchina in campionato. A questo punto non mi stupirei se Bottas disputasse anche qualche gara, al posto di Senna, nessun'altra squadra sta facendo girare cos? tanto il terzo pilota come sta facendo la Williams. Nell'intervista sul sito a Bottas, ? specificato che ha un contratto per 15 sessioni di libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Febbraio, 2012 Nell'intervista sul sito a Bottas, ? specificato che ha un contratto per 15 sessioni di libere Lo so che il contratto non prevede gare, ma visto il trattamento che gli stanno riservando non mi stupirei se lo facessero anche correre in un paio di weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) Ma finora nei test non han fatto un giorno l'uno tutti e 3? Modificato 23 Febbraio, 2012 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ma finora nei test non han fatto un giorno l'uno tutti e 3? Si, per? domani prova Maldonado, e non mi meraviglierei se anche ai prossimi test facessero 2 giorni per Maldonado e uno per Senna e Bottas. Inoltre mi pare di aver capito che sar? sempre Senna a cedere la propria macchina a Bottas durante l'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Febbraio, 2012 Inoltre mi pare di aver capito che sar? sempre Senna a cedere la propria macchina a Bottas durante l'anno... Il che ? un gran peccato per Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 23 Febbraio, 2012 oggi la williams ha girato quasi 6 decimi piu veloce del miglior tempo segnato nel weekend d gara 2011... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti