Jump to content
Sign in to follow this  
luke36

Williams FW 34

Recommended Posts

potevano tenersi barrichello......

Barrichello mica ? scemo!

Ho paura la williams sia entrata in un tunnel dal quale non uscir?, nonostante i soldi che le sono arrivati e la nuova motorizzazione. Temo la vedremo di nuovo davanti alle 3 cenerentole e basta.

In pratica Senna lo fanno girare solo un giorno... Andiamo bene...

In pratica Senna lo fanno girare solo un giorno... Andiamo bene...

Sembra quasi che i lavori sulla seconda macchina vengano divisi tra Bottas e Senna, come se entrambi stessero lavorando per guidare la seconda macchina in campionato.

A questo punto non mi stupirei se Bottas disputasse anche qualche gara, al posto di Senna, nessun'altra squadra sta facendo girare cos? tanto il terzo pilota come sta facendo la Williams.

Edited by Andre92

Infatti la reputo una cazzata colossale far provare la macchina, nei pochi giorni di test, ad un terzo-quarto pilota.

A me la Williams sta dando una pessima sensazione in questo pre-stagione. Mi pare che abbiano le idee veramente molto confuse, stanno brancolando nel buio. Forse sono troppo concentrati sul loro obiettivo principale, che ? sopravvivere a tutti i costi. Ragionando cos? per? difficilmente potranno mai tornare ai livelli di qualche hanno fa (e non mi riferisco certo agli anni '90, quei tempi penso proprio che non torneranno mai per loro)

ma non saprei..l'anno scorso ai test non sembravano molto male e poi sappiamo come ? andata...magari quest'anno succede il contrario

boh...

Io non sono per nulla preoccupato.

Io non sono per nulla anzi continuo ad essere convinto che la Williams far? una buona stagione.

Non avevo nessun dubbio. Oggi provano la velocit

ma non saprei..l'anno scorso ai test non sembravano molto male e poi sappiamo come ? andata...magari quest'anno succede il contrario

Lo spero per loro, ma temo che non andr? proprio cos?. Troppi indizi di incertezza...

Sembra quasi che i lavori sulla seconda macchina vengano divisi tra Bottas e Senna, come se entrambi stessero lavorando per guidare la seconda macchina in campionato.

A questo punto non mi stupirei se Bottas disputasse anche qualche gara, al posto di Senna, nessun'altra squadra sta facendo girare cos? tanto il terzo pilota come sta facendo la Williams.

Nell'intervista sul sito a Bottas, ? specificato che ha un contratto per 15 sessioni di libere

Nell'intervista sul sito a Bottas, ? specificato che ha un contratto per 15 sessioni di libere

Lo so che il contratto non prevede gare, ma visto il trattamento che gli stanno riservando non mi stupirei se lo facessero anche correre in un paio di weekend.

Ma finora nei test non han fatto un giorno l'uno tutti e 3?

Edited by Supernova

Ma finora nei test non han fatto un giorno l'uno tutti e 3?

Si, per? domani prova Maldonado, e non mi meraviglierei se anche ai prossimi test facessero 2 giorni per Maldonado e uno per Senna e Bottas. Inoltre mi pare di aver capito che sar? sempre Senna a cedere la propria macchina a Bottas durante l'anno...

Inoltre mi pare di aver capito che sar? sempre Senna a cedere la propria macchina a Bottas durante l'anno...

Il che ? un gran peccato per Bruno.

oggi la williams ha girato quasi 6 decimi piu veloce del miglior tempo segnato nel weekend d gara 2011... :thumbsup: