Jump to content
Sign in to follow this  
luke36

Williams FW 34

Recommended Posts

oggi la williams ha girato quasi 6 decimi piu veloce del miglior tempo segnato nel weekend d gara 2011... :thumbsup:

:thumbsup:

Spero che possa girare cos? anche con Bruno al volante.

oggi la williams ha girato quasi 6 decimi piu veloce del miglior tempo segnato nel weekend d gara 2011... :thumbsup:

ai test fece 22.2

ai test fece 22.2

esatto, non puoi comparare gara e test...nei test puoi usare tutte le mescole in gara ne hai solo due. e a barcellona non si usano le supersoft.... e poi comunque sia qualifica che gara essendoci il parco chiuso sono un compromesso nei setup tra prestazioni e durata delle gomme.

boh, sempre boh, fortissimamente boh

Vedremo a Melbourne

Ancor meno si possono comparare i tempi fatti su questa pista nei test, perch? in gara se non dico bischerate c'? un orribile chicane un po' prima del rettilineo che non percorrono nei test invernali.

Ancor meno si possono comparare i tempi fatti su questa pista nei test, perch? in gara se non dico bischerate c'? un orribile chicane un po' prima del rettilineo che non percorrono nei test invernali.

ma quando mai

Non ho detto di esserne sicuro ;)

Allora a posto ;-)

:lol:

Si, per? domani prova Maldonado, e non mi meraviglierei se anche ai prossimi test facessero 2 giorni per Maldonado e uno per Senna e Bottas. Inoltre mi pare di aver capito che sar? sempre Senna a cedere la propria macchina a Bottas durante l'anno...

Probabilmente ha sborsato pi? soldi o mi sbaglio?

Ho paura la williams sia entrata in un tunnel dal quale non uscir?, nonostante i soldi che le sono arrivati e la nuova motorizzazione. Temo la vedremo di nuovo davanti alle 3 cenerentole e basta.

quoto, una scuderia con una storia del genere ridotta a prendersi 2 (e pi?) piloti paganti........

Probabilmente ha sborsato pi? soldi o mi sbaglio?

35 milioni ha sborsato Maldonado. Non so quanti ne abbia tirati fuori Senna, ma sicuramente molti di meno

non conosco il budget della williams, ma 35 milioni sono una somma enorme per un team di quella fascia

35 milioni dovrebbero essere met? budget (se non di pi?) di team come Marussia e Hispania

35 milioni ha sborsato Maldonado. Non so quanti ne abbia tirati fuori Senna, ma sicuramente molti di meno

Senna met? dei soldi di Pastor.

Senna met? dei soldi di Pastor.

Meno della met? per l'esattezza Bruno ha portato 14 milioni.

Meno della met? per l'esattezza Bruno ha portato 14 milioni.

Un pilota come Alonso o Raikkonen quanto porta?

Un pilota come Alonso o Raikkonen quanto porta?

considera per alonso il banco santander,forse alonso e' il pilota che porta di piu' in f.1.

poi non so cosa intendi per portare,se intendi pagare o capacita' di muovere investimenti

considera per alonso il banco santander,forse alonso e' il pilota che porta di piu' in f.1.

poi non so cosa intendi per portare,se intendi pagare o capacita' di muovere investimenti

Intendo proprio quanti soldi portano gli sponsor dei due piloti alle rispettive scuderie. La capacit? di muovere investimenti non la considero perch? credo sia difficile da valutare.