luke36 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Enjoy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 7 Febbraio, 2012 williams come ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Febbraio, 2012 Anche loro scalino, orribile tra l'altro. Retrotreno come al solito super compatto, il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Peccato per la scelta della livrea. Un p? cupa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 Di tecnica ci capisco il giusto, spero tanto che c'abbiano preso. Domanda per i pi? informati: a staff tecnico com'? messa la williams? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2012 Quasi non le ha le pance. Anche la lovrea ? molto bella, ma non credo sia quella definitiva. Di solito hanno quella blu scuro per i test e poi la cambiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Febbraio, 2012 Peccato per la scelta della livrea. Un p? cupa. A me piace molto. Per il resto niente di che, ? come me l'aspettavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) anche questa sarebbe bella senza lo scalino...peccato davvero, quest'anno avremmo avuto delle belle macchine senza questa regola di m***a... Modificato 7 Febbraio, 2012 da nemo981 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Febbraio, 2012 le tute non si possono guard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Febbraio, 2012 io non riesco a capire come si possa giustificare lo scalino?ma possibile non ci fosse soluzione migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2012 Il retrotreno ? stato mantenuto, curiosa l'attaccatura dell'ala anteriore, giusto un po', anche l'ala posteriore ? curiosa soprattutto nella zona centrale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 dicono di aver mantenuto il 5% della vettura dell'anno scorso...vista cos? esternamente ? molto simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 7 Febbraio, 2012 hanno mantenuto il 5% che funzionava o che non funzionava? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 Bella peccato per lo scalino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mark Gillan, Chief Operations Engineer: "We performed a number of systems checks on the car today, including testing our new engine installation and some aerodynamic correlation runs. Unfortunately testing was cut short with a couple of initial teething problems which we are currently investigating. We intend to get these fixed this evening in time for a full test programme with Pastor tomorrow." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 8 Febbraio, 2012 Mark Gillan, Chief Operations Engineer: "We performed a number of systems checks on the car today, including testing our new engine installation and some aerodynamic correlation runs. Unfortunately testing was cut short with a couple of initial teething problems which we are currently investigating. We intend to get these fixed this evening in time for a full test programme with Pastor tomorrow." gi?...sembra la replica del 2011 fino ad ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 Peccato per la scelta della livrea. Un p? cupa. Confermo la mia opinione precedente. Dopo averla vista in pista con questi colori mi piace ancora di pi? che alla presentazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 9 Febbraio, 2012 Anche la livrea ? molto bella, ma non credo sia quella definitiva. Di solito hanno quella blu scuro per i test e poi la cambiano. Hanno confermato che ? quella definitiva... nemmeno a me piace, n? la livrea n? la vettura in s? (non so perch? ma mi ricorda l'HRT 2010), per? oggi senza cercare il tempo han fatto 1:21.2 che sembrerebbe un tempo decente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti