Vai al contenuto
ema00

Red Bull RB8

Post raccomandati

Con quella vista sabato e domenica:

 

Horner confirms ?B-spec? RB8 will go to Melbourne

Questa cosa mi sorprende un po'. Pensavo che fossero sperimentazioni in vista di sviluppi futuri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Questa cosa mi sorprende un po'. Pensavo che fossero sperimentazioni in vista di sviluppi futuri.

 

A me sorprende s? e no.

 

Da un lato, mi sorprende perch? ha girato tutto sommato troppo poco per potergli permettere di valutare se questa soluzione rappresenta una miglioria effettiva oppure se, al contrario, rischia di peggiorare il pacchetto.

 

D'altro canto, per?, la Red Bull ? abituata negli ultimi anni a portare le novit? sempre all'ultimo momento, per nasconderle il pi? possibile alla vista degli avversari.

Quindi da questo punto di vista la decisione non mi sorprende pi? di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari la valutazione finale la daranno a Melbourne. Potrebbero portarsi entrambe le specifiche di pezzi in modo da poter tornare alla soluzione vecchia se qualcosa dovesse andare storto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

S?, quello ? possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marko ha detto che il lavoro di Webber nel test di sabato ? stato sufficiente per raccogliere dati (positivi) sulla configurazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non domineranno pi? le qualifiche ma comunque sono li, pronti per giocarsi la vittoria, Vettel probabilmente dovr? sudare un po di pi? ma per un due volte campione del mondo non dovrebbe essere un problema, sicuramente ne giover? lo spettacolo.

Anche qui inutile ripetere che in ogni caso si tratta della prima qualifica, la gara ed il campionato potrebbero avere risvolti ben diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere solo un'eclissi, qualcosa di temporaneo, per? almeno oggi abbiamo assistito ad un po' di competizione tra scuderie diverse dopo un bel po' di tempo in cui c'era stato il dominio. Bene cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere solo un'eclissi, qualcosa di temporaneo, per? almeno oggi abbiamo assistito ad un po' di competizione tra scuderie diverse dopo un bel po' di tempo in cui c'era stato il dominio. Bene cos?.

sopratutto abbiamo assistito a delle qualifiche interessanti :thumbsup: non le consideravo cosi interessanti da tanto ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopratutto abbiamo assistito a delle qualifiche interessanti :thumbsup: non le consideravo cosi interessanti da tanto ormai

 

Vero, anche se io continuo a considerare pessimo il formato, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, anche se io continuo a considerare pessimo il formato, ovviamente.

Boh a me piace!

Almeno per un ora li vedi girare tutti e non solo gli ultimi 5 min..

E in pi? chi si gioca la pole negli ultimi 10 min non ha problemi di traffico in pista :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me piace!

Almeno per un ora li vedi girare tutti e non solo gli ultimi 5 min..

E in pi? chi si gioca la pole negli ultimi 10 min non ha problemi di traffico in pista :thumbsup:

 

Io mi riferivo principalmente alle limitazioni sui pneumatici e sui dieci minuti di Q3 che io considero pochini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si capiva gi? dai test che non era una macchina al 100%. In certi giorni poi non hanno praticamente girato. E ora si paga tutto con gli interessi. Non vorrei che appunto per l'assenza di diversi km persi, in gara la situazione sia anche peggio, vedendo appunto il loro andamento nei vari weekend di gara degli anni passati. Qualifiche super e in gara "calavano".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fatevi troppe illusioni la Rb vale pi? di quanto dimostrato oggi.

 

Vettel ha cannato l'ultimo tentativo, Webber era senza KERS e con 1 solo treno di morbide, in pi? forse hanno avuto qualche problema a preparare la macchina (mettiamoci anche la giornata persa a Barcellona e la pioggia di ieri che gli ha impedito di recuperare).

 

probabilmente gi? in gara andranno meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si capiva gi? dai test che non era una macchina al 100%. In certi giorni poi non hanno praticamente girato. E ora si paga tutto con gli interessi. Non vorrei che appunto per l'assenza di diversi km persi, in gara la situazione sia anche peggio, vedendo appunto il loro andamento nei vari weekend di gara degli anni passati. Qualifiche super e in gara "calavano".

 

Io invece lo vorrei :rotfl::asd: :lol:

 

Forza Schumy!!! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fatevi troppe illusioni la Rb vale pi? di quanto dimostrato oggi.

 

Vettel ha cannato l'ultimo tentativo, Webber era senza KERS e con 1 solo treno di morbide, in pi? forse hanno avuto qualche problema a preparare la macchina (mettiamoci anche la giornata persa a Barcellona e la pioggia di ieri che gli ha impedito di recuperare).

 

probabilmente gi? in gara andranno meglio.

Senza ombra di dubbio. Ma, pur essendo dominanti, in gara si sono spesso "ridimensionati". Quindi partire cosi dietro non ? una buona premessa. Poi magari sono migliorati sul passo di gara, non lo so. Ma le impressioni gi? non erano buone nei test.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fatevi troppe illusioni la Rb vale pi? di quanto dimostrato oggi.

 

Vettel ha cannato l'ultimo tentativo, Webber era senza KERS e con 1 solo treno di morbide, in pi? forse hanno avuto qualche problema a preparare la macchina (mettiamoci anche la giornata persa a Barcellona e la pioggia di ieri che gli ha impedito di recuperare).

 

probabilmente gi? in gara andranno meglio.

 

Ma questi problemi di KERS che si trascinano da un anno (e solo sulla vettura di Webber, a quanto pare)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo, non ? detto che in gara siano inferiori alla mclaren..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio. Ma, pur essendo dominanti, in gara si sono spesso "ridimensionati". Quindi partire cosi dietro non ? una buona premessa. Poi magari sono migliorati sul passo di gara, non lo so. Ma le impressioni gi? non erano buone nei test.

 

bisogna vedere domani, ogni macchina ha la sua storia, poi nei test non mi pare che sul passo fossero inferiori alla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel domani se la giocher? insieme a Ham, But, MSC, solo a pensarci :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×