Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

anch'io consiglio di andare, a 20? tutte le F1 dal vivo quando mai ti ricapita pi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? anch'io il primo maggio!! :thumbsup:

Per? ho alcuni dubbi:

- Ho preso i biglietti per stare sulla tribuna centrale (soldi buttati...): come ci arrivo? Da quale ingresso?

- Parcheggio?

Io ho preso il biglietto prato oltre perch? costava meno , anche perch? posso girare per il circuito e cambiare visuale. Comunque vedendo le previsioni meteo direi che hai fatto bene, ha messo un po' di pioggia. Poi se ti stanchi puoi sempre accedere al prato e fare un giro.

Per i parcheggi so che ci sono dentro al circuito, ma non so come ci si accede.

Purtroppo ci sono delle piccole mancanze di informazioni, avrei preferito avere una mappa e leggere sui vari social consigli per i spettatori.

Modificato da FoxAlex

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi .... inutile portare aggiornamenti su una pista come Mugello . Dopo 3 giri le gomme saranno finite . Sti test servono a memo che niente !

Jenson Button says he cannot see any benefit coming from next week's Mugello test because "there aren't any massive updates to try."

elenco definitivo piloti-team al Mugello

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho preso il biglietto per il prato,sapete dirmi quale sarebbe la postazione migliore secondo voi? Grazie...

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ritorna una sessione di test durante la stagione...e i team dicono che ? inutile (la McLaren non porta neanche uno straccio di aggiornamento). A questo punto dubito che rivedremo mai dei test seri (tanto c'? il simulatore).

Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che vanno il primo maggio e hanno il biglietto prato: avete visto il meteo? :) Per il pomeriggio ha messo temporali, speriamo che non sia cos?, altrimenti nemmeno scendono in pista i team.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ritorna una sessione di test durante la stagione...e i team dicono che ? inutile (la McLaren non porta neanche uno straccio di aggiornamento). A questo punto dubito che rivedremo mai dei test seri (tanto c'? il simulatore).

Nessuno portera' nulla perche' e' la pista che non e' adatta a testare alcunche' con questi tipi di gomme. Come avevo gia' scritto.....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora perch? l'hanno fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Posso risponderti senza che nessuno si incaxxi ..... Politica rossa ? ( i comunisti non c'entrano ahahahahah)

Link al post
Condividi su altri siti

ma se la pista non ? ottimale per testare, che ci guadagna la ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno portera' nulla perche' e' la pista che non e' adatta a testare alcunche' con questi tipi di gomme. Come avevo gia' scritto.....

Quindi queste gomme 'castrano' a tal punto da rendere ininfluente ai fini dei test anche una pista come il Mugello? Siamo messi bene :\

Link al post
Condividi su altri siti

Posso risponderti senza che nessuno si incaxxi ..... Politica rossa ? ( i comunisti non c'entrano ahahahahah)

E che ci guadagna la Ferrari? (a parte, come scritto sopra, l'affitto della pista)

Link al post
Condividi su altri siti

cos? forse si pu? dire che la Ferrari ha ottenuto di provare "sulla pista di casa" ?

Link al post
Condividi su altri siti

l'affitto della pista

Credo che la Ferrari vi abbia rinunciato. Almeno queste erano le sue intenzioni, per ottenere i test sulla propria pista. Non so se sia stato necessario...

Era scritto qui, il 25.08.2011:

http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/termine-f1-testfahrten-start-am-2-februar-2012-3973454.html

Link al post
Condividi su altri siti

sapete gli orari di inizio e fine da domani? 9-18?

io cmq ci sar?...tribuna silver!

Link al post
Condividi su altri siti

danno acqua per buona parte della giornata..

Link al post
Condividi su altri siti

ma se la pista non ? ottimale per testare, che ci guadagna la ferrari?

Riporta la F1 a casa sua . Marketing

Quindi queste gomme 'castrano' a tal punto da rendere ininfluente ai fini dei test anche una pista come il Mugello? Siamo messi bene :\

E' proprio Mugello che e' una pista mangiagomme .......Il suo asfalto in particolare mi dicono

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio Mugello che e' una pista mangiagomme .......Il suo asfalto in particolare mi dicono

ma non lo hanno rifatto di recente?

Link al post
Condividi su altri siti