marco f4 37 Inviato 3 Marzo, 2012 Sarebbe bene ne presentassero uno meno "taglia e cuci" anche loro. La Ferrari ? tutta un laboratorio...a sentire Fry comunque girano in pista sempre molto carichi di carburante,non meno di 60kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 3 Marzo, 2012 Ho appena letto che Grosjean ha fatto la simulazione con gomme soft e hard. mentre Alonso l'ha fatta con gomme soft e medie. Alonso ha usato le medie solo nell'ultimo stint in cui andava molto, molto pi? veloce, quasi 3 secondi. La sequenza ? stata dure-morbide-morbide-dure-medie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2012 ne portera uno identico a quello che ha soltanto che nuovo senno dovrebbero rifare tutti i crash test era quello che intendevo se non si fosse capito. nuova configurazione degli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 3 Marzo, 2012 su f1test.co.cc ora ci sono anche in tweet in sovrimpressione. carino. bel sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2012 oltre agli scarichi, la RB ha portato nuova ala anteriore e posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Marzo, 2012 Beh, ecco come si evolveranno anche la Ferrari e la McLaren, per quanto riguarda gli scarichi... () Forse l'uscita di quelli della rossa era troppo vicina alle ruote posteriori. Anche altri li hanno molto pi? corti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2012 ***: La Red Bull ? rientrata ai box. Webber ha fatto quattro giri con gomme medie, questi i suoi tempi: 1:23.577, 1:24.028, 1:24.639 e 1:25.671 ***: Massa ha fatto solo tre giri con gomme morbide, rientrato ai box da un paio di minuti. Ha girato in 1:23.1 che gli vale il primo tempo in classifica, seguito poi da un giro lento in 1:31 e poi nuovamente 1:23.277 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Marzo, 2012 ho come l'impressione che la mclaren stia lavorando sul degrado gomme visto che ? sempre stata la su arma a sfavore... sembra proprio non voler ricercare il tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Marzo, 2012 Molto interessante l'analisi fatta in Conferenza Stampa dall'addetto Ferrari, soprattutto per quello che riguarda i team minori. Grazie per il resoconto sul campo, Rubster Steel, significativo il fatto che tu non abbia visto nessuno (poi magari c'erano, ma nascosti) che osservava realmente i comportamenti delle vetture in pista. Io credo che la lettura o l'ascolto o la visione dei resoconti giornalistici sia totalmente parziale, per una ragione o per l'altra, da una parte o dall'altra. Se leggo che certi giornalisti sparano sentenze senza conoscere l'usura delle gomme, i kg di benzina, ecc., mi tornano alla mente tutte le mille volte che ho assistito a momenti di inchiesta e conferenze stampa in cui i giornalisti non aspettano altro che la "pappa pronta" fornita dai loro amici (addetti stampa o informatori pi? o meno affidabili) per fare meno lavoro possibile ed avere qualche notizia eclatante da sparare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Marzo, 2012 La nuova Red Bull mi sembra molto simile alla McLaren negli scarichi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Marzo, 2012 a me poi sembra significativo che Massa spari tempi sempre pi? veloci ogni volta che esce in pista (1:23:1, 1:23:0, 1:22:9) se davvero i due problemi sono l'usura delle gomme e la capacit? di spingere in uscita di curva, fare buoni tempi spingendo significa che riescono a spingere in tutte le situazioni, no? E forse significa anche che ad ogni piccola modifica migliorano ancora di pi? il comportamento. Certo, in altre giornate di test a Barcellona hanno fatto 1:22:3, per? a quest'ora di mattina non credo che il 22:9 sia cos? male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Marzo, 2012 Beh, ecco come si evolveranno anche la Ferrari e la McLaren, per quanto riguarda gli scarichi... () Questa configurazione dovrebbe sfruttare lo stesso principio aerodinamico della McLaren. Molto interessante l'analisi fatta in Conferenza Stampa dall'addetto Ferrari, soprattutto per quello che riguarda i team minori. Grazie per il resoconto sul campo, Rubster Steel, significativo il fatto che tu non abbia visto nessuno (poi magari c'erano, ma nascosti) che osservava realmente i comportamenti delle vetture in pista. Io credo che la lettura o l'ascolto o la visione dei resoconti giornalistici sia totalmente parziale, per una ragione o per l'altra, da una parte o dall'altra. Se leggo che certi giornalisti sparano sentenze senza conoscere l'usura delle gomme, i kg di benzina, ecc., mi tornano alla mente tutte le mille volte che ho assistito a momenti di inchiesta e conferenze stampa in cui i giornalisti non aspettano altro che la "pappa pronta" fornita dai loro amici (addetti stampa o informatori pi? o meno affidabili) per fare meno lavoro possibile ed avere qualche notizia eclatante da sparare... Magari i giornalisti fidati dei team sanno ma non possono farne parola, fa parte del gioco, certo quelli McLaren o Lotus non lo vanno a dire a Piola, cos? come la Ferrari a Brundle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2012 Super tempone di Massa, sono pi? tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Marzo, 2012 (modificato) Massa 22.9 con le Hard. La Ferrari ha portato qualche aggiornamento? Modificato 3 Marzo, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2012 ho come l'impressione che la mclaren stia lavorando sul degrado gomme visto che ? sempre stata la su arma a sfavore... sembra proprio non voler ricercare il tempo Soprattutto del loro secondo pilota. Oggi girano quasi tutte le seconde guide Massa 22.9 con le Hard. La Ferrari ha portato qualche aggiornamento? La Ferrari no, un suo pilota sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Marzo, 2012 La Ferrari no, un suo pilota sicuramente. Immenso, il giorno guida e la sera prende la matita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2012 No, la penna, ? infallibile. Tempone di Licenziato 1.28.3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 3 Marzo, 2012 la Ferrari dovrebbe aver portato 4 novit?, no? credo che questi test siano piuttosto significativi. Del resto sono gli ultimi per le seconde guide, per cui credo che dopo oggi per queste macchine ci saranno solo aggiustamenti minimali e non stravolgimenti prima di Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2012 altro "tempone" di Massa 1:22.413 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 3 Marzo, 2012 massa ? stato morso dalla tarantola stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti