Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Mah, i titoli nelle redazioni online sembra sempre che siano stati pensati da degli scimpanz?. E nemmeno di quelli svegli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Febbraio, 2012 il numero torna sull' alettone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 322 Inviato 10 Febbraio, 2012 Mah, i titoli nelle redazioni online sembra sempre che siano stati pensati da degli scimpanz?. E nemmeno di quelli svegli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 I giornali fanno schifo. Sono loro, non i tifosi che alimentano chiacchiere insensate per pochi giri nei primi test. E pensare che c'? gente che grida alla definitiva vittoria o alla sicura sconfitta leggendo ste ca*ate e ci crede fermamente. Stamattina leggevo un altro articolo su un quotidiano sportivo che parlava di delusione Ferrari in seguito alle parole di Pat Fry, insomma altro anno archiviato. Su Autosprint si legge che la Ferrari ora va forte dopo l'arrivo di miracolosi pezzi idraulici... Titoli contrastanti, opposti direi, che mandano un messaggio chiaro e preciso e poi all'interno dell'articolo stesso c'? scritto ben altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Su Autosprint si legge che la Ferrari ora va forte dopo l'arrivo di miracolosi pezzi idraulici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 10 Febbraio, 2012 Che ne pensate delle parole di Alonso? http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-ottimista-a-barcellona-una-ferrari-in-forma/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Febbraio, 2012 I giornali fanno schifo. Sono loro, non i tifosi che alimentano chiacchiere insensate per pochi giri nei primi test. Ma guarda che noi siamo arrivati a 80 pagine di chiacchiere senza nessun aiuto dei giornali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 Alonso ottimista: ?A Barcellona una Ferrari in forma? Lo spagnolo chiede miglioramenti aerodinamici e di affidabilit? Fernando Alonso si ? detto convinto che la Ferrari F2012 sar? in ottima forma ai test di Barcellona dopo il difficile avvio nei test di Jerez culminati per? con un guizzo dello spagnolo che nell?ultima giornata di prove ? riuscito ad ottenere il miglior tempo. ?Penso ci sia ancora una lunga strada davanti a noi fino all?Australia, ma in termini di giornate e test possibili? ha dichiarato lo spagnolo. ?I progressi in questi quattro giorni sono stati molto grandi per noi. Forse non in termini di performance o tempi, visto che non conosco i tempi dei primi due giorni o le condizioni della pista, ma senza dubbio tutti i test che abbiamo fatto e la comprensione della vettura sono stati positivi per noi. Arriveremo a Barcellona molto pi? preparati rispetto a Jerez. Questo ? quello che Pat ha provato a dire ieri: siamo arrivati a Jerez con un?idea della vettura, e forse non era esattamente quella. Ma abbiamo lavorato duramente e abbiamo trovato le prestazioni e siamo contenti del livello di fiducia che trasmette questa vettura ora, dopo il giorno 3 e 4. Quindi il primo giorno a Barcellona sar? un punto di partenza migliore?. Sar? fondamentale evitare anche i problemi di affidabilit? che hanno limitato il programma dello spagnolo e di Felipe Massa nei quattro giorni: ?Penso siano i primissimi giorni, e c?? ancora molto lavoro da fare. Al momento stiamo ancora comprendendo la vettura, forse siamo al 20% del necessario. E nei prossimi giorni proveremo a fare il resto. Tuttavia, c?? ancora molto lavoro da fare sul set-up, perch? ci siamo concentrati sull?aerodinamica e sulle velocit? costanti, e alcuni test diversi, ma c?? molto da fare sul set-up. Sfortunatamente ci sono solo altri due test, uno in meno dell?anno scorso. Quindi a Barcellona dobbiamo massimizzare il tempo in pista e forse l?unica cosa negativa di oggi ? che in otto ore disponibili abbiamo fatto solo 39 giri. Quindi a Barcellona dovremo fare oltre 100 giri perch?? tutti i dati raccolti in quei giri saranno fondamentali?. La Ferrari sembra aver risolto il problema della difficolt? nel mandare in temperatura le gomme: ?Un punto forte della vettura ? la capacit? di scaldare le gomme. Sembra che siamo in grado di estrarre il massimo al primo giro, un qualcosa impossibile l?anno scorso. Le cose da migliorare: aerodinamica e affidabilit?, perch? ieri e oggi abbiamo fatto pochi giri?. Cauto ottimismo... Insomma trapela, secondo me, che nonostante ci sia una buona base di sviluppo hanno riscontrato qualcosa in meno rispetto a quello che si aspettavano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 10 Febbraio, 2012 non penso niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ma guarda che noi siamo arrivati a 80 pagine di chiacchiere senza nessun aiuto dei giornali... E certo, siamo in un forum... Cmq taggami tutto il post, cos? si legge anche che ho detto che i giornali, a differenza nostra, traggono sentenze molto pi? definitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ma guarda che noi siamo arrivati a 80 pagine di chiacchiere senza nessun aiuto dei giornali... E, cosa pi? grave, senza essere pagati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Uomo squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 Che ne pensate delle parole di Alonso? http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-ottimista-a-barcellona-una-ferrari-in-forma/ Io come ho scritto prima, mi son fatto un'idea. Credo che la Ferrari pensasse di arrivare a Jerez e di dover lavorare molto meno di quanto poi ha realmente fatto. Credo anche che si aspettassero risposte pi? incoraggianti dalla vettura e che credessero che questa avrebbe risposto prima o un po' meglio alle verifiche cronometriche, e questo li ha inizialmente spiazzati. Quindi hanno deciso di temporeggiare anche nelle dichiarazioni, perch?, giustamente, sanno che ? una macchina nuova. Il fatto di non aver ricevuto le risposte nei tempi aspettati li ha portati a fare dichiarazioni un po' controverse, vedi quanto detto da Pat Fry, nel frattempo hanno proseguito il lavoro di "scoperta". Probabilmente tra ieri e oggi sono riusciti a comprendere meglio in che direzione muoversi e questo li ha un po' rasserenati. A Barcellona, forse, avremo qualche dettaglio in pi?, ma credo proprio sia andata cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Febbraio, 2012 non penso niente non c'erano dubbi su questo Alonso e la Ferrari hanno il mondiale in tasca http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2012/02/10/news/alonso_jerez_ferrari-29649301/?ref=HRERO-2 ah non l'hanno gi? vinto?!? uuu meno male.... cmq a parte gli scherzi due buone notizie per noi: ferrari e red bull sembrano avere qualche problema sulla macchina a giudicare dal tempo passato ai box...si spera che non li risolvano e che possano soffrire un po' di affidabilit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 cmq oggi non penso sia stata una giornata da incorniciare: stint seri neanche l'ombra, solo quella prestazione da qualifica su cui per? non si pu? dire niente visto che sono stati gli unici a usare le morbide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Febbraio, 2012 stiamo calmi a me fa cagare Io non ho mai avuto occasione di assaggiarla. Che gusto ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Febbraio, 2012 Mengo ha appena detto che ? stato Alonso a pretendere i cambiamenti. Ci manca poco che se li apporti anche da solo. Ste cose mi fanno incazzare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Febbraio, 2012 servizio di studio sport "Bilanciamento dei pesi, aerodinamica, frenata, set up, sono solo alcune delle zone in cui ? intervenuto Nando per rendere la vettura migliore" Ronny Mengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Febbraio, 2012 Io non ho mai avuto occasione di assaggiarla. Che gusto ha? prendi un po' di fragole, le frulli, le lasci sul balcone 6-7 mesi, le inondi di zucchero e aggiungi un po' di sciroppo per la tosse. servizio di studio sport "Bilanciamento dei pesi, aerodinamica, frenata, set up, sono solo alcune delle zone in cui ? intervenuto Nando per rendere la vettura migliore" Ronny Mengo Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti