crucco 4264 Inviato 10 Febbraio, 2012 adesso i tifosotti Ferrari saranno contenti dei tempi! Io credo che i tifosotti Ferrari invece continueranno a lamentarsi. Io sto alla finestra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 10 Febbraio, 2012 Alonso ? l'unica cosa positiva della Ferrari di Domenicali, beh il c*lo lo ha avuto nel 2010 salvo abbandonarlo di colpi ad Abu Dhabi! :lol: Hai ragione, ma perderlo ad Abu Dhabi equivale a non averlo mai avuto O forse adesso lo giudichi da un altra prospettiva? E' possibile anche questo, ma andando a memoria (ne ho poca intendiamoci) non mi pare di ricordare grossi colpi di c*lo negli ultimi 2 anni di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Incredibilmente interessante quello che la Williams sta facendo oggi. Quasi una vera e propria simulazione di GP. Lavorano bene !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 Hamilton torna in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Febbraio, 2012 ferrari: we're working on the car to make some changes and fix some issues. It will take some more time before Fernando will be back on track Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 10 Febbraio, 2012 Hai ragione, ma perderlo ad Abu Dhabi equivale a non averlo mai avuto E' possibile anche questo, ma andando a memoria (ne ho poca intendiamoci) non mi pare di ricordare grossi colpi di c*lo negli ultimi 2 anni di Alonso Dipende cosa intendi per culata. Secondo me se chi ti sta davanti va a sbattere e un altro rompe il motore non ? culata, semplicemente sia te che il tuo team avete lavorato meglio e non avete fatto errori, quindi avete meritato la vittoria. Poi ? sempre comodo dare la colpa di una sconfitta al c*lo dell'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Stamattina un p? tutti hanno girato poco o niente. A parte la Williams, che gira di continuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Febbraio, 2012 Incredibilmente interessante quello che la Williams sta facendo oggi. Quasi una vera e propria simulazione di GP. ma serio, mai vista una cosa del genere in anni e anni di test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 In Ferrari dicono che stanno lavorando per fare dei cambiamenti e risolvere alcune piccole anomalie, per un po' non gireranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 ma serio, mai vista una cosa del genere in anni e anni di test! Straserio. Non sarei sorpreso se da ora in poi cercheranno anche la prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 10 Febbraio, 2012 ora senna ha fatto un pit stop..gira molto piu veloce...anche se non sappiamo che mescola ha ora e cosa aveva prima..ha fatto piu di 20 giri col pieno di benzina sul 1.25... molto costante...ma che mescola era?? qualcuno riesce a spiare? ahahah ora gira circa 2 sec piu veloce...magari ha messo morbide...boh.. spero che stasera facciano prove di qualifica!! se tutti avessero fatto questa roba ora sapremo come sono messe ferrari mclaren e redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 Stint di Hamilton: 29 1:19.739 -10.936 30 1:33.977 +14.238 31 1:20.016 -13.961 Stint di Vergne: 28 1:19.597 -11.825 29 1:20.703 +1.106 30 1:20.694 -0.009 31 1:21.355 +0.661 33 1:23.997 +2.642 34 1:29.860 +5.863 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Penso che non abbia alcun senso fare tre giri, tempone e poi stop. Non solo si devono testare le prestazioni "assolute" ma sprattutto altre cose come le gomme. In tale ottica lo stint lunghissimo della Williams ? finalizzato a questo. Vedere il comportamento gomme (interessante sapere che mescola era). Molto sorprendente la costanza dei tempi nel 1.25/1.25.5 e mantenuti dal primo all'ultimo giro dello stint. Chi va piano va lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Ancora nessuna notizia di Vettel... non ne parla proprio nessuno. EDIT: Su f1today dicono che stamattina, al termine dell'installation lap, la macchina si ? fermata 50 metri prima e l'hanno portata nel box a spinta. Modificato 10 Febbraio, 2012 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Ok, le cose sembrano in lento miglioramento. Potrebbe essere che i tecnici stiano iniziando a sistemare qualcosa che funzionava poco nei giorni scorsi, ma non certo quella marea di ca**ate detta da Autosprint (ridicoli) Mi sembrava comunque piuttosto ovvio che se avessero qualcosa da verificare con le morbide lo avrebbero fatto oggi, l'ultimo giorno di test a Jerez. Era probabile che i tempi sarebbero scesi un pochino, resta un punto interrogativo sulle condizioni, ma la preoccupazione un po' ? calata rispetto a quanto dichiarato ieri da Fry. La sentenza finale sar? data a Melbourne, vedremo, ma forse, oggi il buon Pat sar? un attimo pi? contento rispetto a ieri Modificato 10 Febbraio, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Gli altri non trovano il tempo fatto da Alonso al primo giro, ammesso che ci provino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ora uno stint lungo su 1.23 basso. Da notare che tali tempi sono voluti. Infatti il primo giro in entrata ? stato 1.22.3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 10 Febbraio, 2012 Dipende cosa intendi per culata. Secondo me se chi ti sta davanti va a sbattere e un altro rompe il motore non ? culata, semplicemente sia te che il tuo team avete lavorato meglio e non avete fatto errori, quindi avete meritato la vittoria. Poi ? sempre comodo dare la colpa di una sconfitta al c*lo dell'altro. Ok abbiamo due concetti di sfiga/c*lo diversi. Tanto per capirci e chiudere tu sicuramente sei fra quelli che giudica Button un ottimo pilota ed io fra quelli che vede Hamilton come un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Penso che non abbia alcun senso fare tre giri, tempone e poi stop. Non solo si devono testare le prestazioni "assolute" ma sprattutto altre cose come le gomme. In tale ottica lo stint lunghissimo della Williams ? finalizzato a questo. Vedere il comportamento gomme (interessante sapere che mescola era). Molto sorprendente la costanza dei tempi nel 1.25/1.25.5 e mantenuti dal primo all'ultimo giro dello stint. Chi va piano va lontano Allora sar? per questo che l'HTE o come si chiama non gira per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Gli altri non trovano il tempo fatto da Alonso al primo giro, ammesso che ci provino. Eh questa ? la pi? grande incognita di tutti i tempi (invernali ) Modificato 10 Febbraio, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti