The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 Se in Corea ci fosse la Red Bull vista a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2012 ma non vedo su quali basi, sono due tracciati completamente diversi, sappiamo bene perch? la Rb ha fatto pena a Monza, per cui non capisco quali pronostici debba ribaltare Newey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 ma non vedo su quali basi, sono due tracciati completamente diversi, sappiamo bene perch? la Rb ha fatto pena a Monza, per cui non capisco quali pronostici debba ribaltare Newey Magari non far pi? pena grazie agli aggiornamenti che porteranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Ottobre, 2012 Magari non far pi? pena grazie agli aggiornamenti che porteranno. Ma Monza non c'entra nulla con la Corea ci sono 3 rettilinei ? vero ma anche una sezione centrale piena di curve medio lente in successione.. ? da carico medio come Suzuka (mi si passi l'abuso di confrontare Corea a Suzuka) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ma Monza non c'entra nulla con la Corea ci sono 3 rettilinei ? vero ma anche una sezione centrale piena di curve medio lente in successione.. ? da carico medio come Suzuka (mi si passi l'abuso di confrontare Corea a Suzuka) Lo so, forse si riferiva ai problemi che la RB ha avuto a Monza e che magari in Korea si potranno ripresentare nonostante siano 2 tracciati diversissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 Lo so, forse si riferiva ai problemi che la RB ha avuto a Monza e che magari in Korea si potranno ripresentare nonostante siano 2 tracciati diversissimi. Probabile, non era messa bene anche prima dei problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Ottobre, 2012 Probabile, non era messa bene anche prima dei problemi. Ti credo.. ? un circuto dove conta la velocit? di punta e qualche cavallo nel motore in pi?.. Nel 2010 fece anche peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2012 Secondo voi che macchina sarebbe migliore... Questa Ferrari affidabile o la Mecca inaffidabile del 2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 8 Ottobre, 2012 Secondo voi che macchina sarebbe migliore... Questa Ferrari affidabile o la Mecca inaffidabile del 2005? La Mecca del 2005 almeno ti dava la garanzia di vincere quando non si rompeva, e soprattutto di stare lontano da Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Vero che la Mecca 2005 andava sempre lontana da Grosjean, non poco vantaggio Invece a favore della la Ferrari direi che non ne ha bisogno di rompere i motori per penalizzare posizioni in griglia, risparmiando un po di stress al pilota e migliorando le condizioni di lavoro dei meccanici () Modificato 8 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 8 Ottobre, 2012 Mille volte meglio questa Ferrai che la MP 4/20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2012 Sintetico argumento, non lascia spazio al dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 9 Ottobre, 2012 io vedo corea pi? come valencia.. e sappiamo tutti come ? andata! :S mi sa che vedremo un'altra vittoria di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Ottobre, 2012 Secondo voi che macchina sarebbe migliore... Questa Ferrari affidabile o la Mecca inaffidabile del 2005? La Ferrari. Sintetico argumento, non lascia spazio al dubbio La conferma l'abbiamo avuto nel 2005 che bisogna argomentare La Mecca del 2005 almeno ti dava la garanzia di vincere quando non si rompeva, e soprattutto di stare lontano da Grosjean Peccato che con questo sistema di punteggio non vinci nemmeno con 7 vittorie, se nelle altre 7 ti ritiri Che ? appunto quello che successe allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/domenicali-la-ferrari-deve-cambiare-approccio-dopo-il-giappone/ Le solite chiacchiere al vento di Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 9 Ottobre, 2012 Pare che il Dom e Fry siano tornati ieri a Maranello per fare il punto della situazione Credo e spero che siano tornati per capire quanti pi? aggiornamenti possibili sa possibile portare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Ottobre, 2012 Fra la McLaren 2005 e la Ferrari 2012, preferisco la Ferrari. Per arrivare primo, prima devi arrivare. La McLaren-Mercedes 2005 detiene un record: non si era mai vista una scuderia vincere 10 Gran Premi, e non vincere nessuno dei due titoli in palio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 9 Ottobre, 2012 http://www.ferrari.com/english/formula1/news/headlines/Pages/121009-f1-korean-gp-preview-trying-all-the-way-to-brazil.aspx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 9 Ottobre, 2012 Spero almeno che per la F2013 risolvano i problemi critici della F2012 che non sono risolvibili con aggiornamenti in pista, tipo la resistenza delle masse interne troppo elevata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 Io ormai ho perso ogni fiducia nelle capacit? della Ferrari di mettere insieme una vettura da subito vincente e non ho neanche fiducia che siano in grado di sviluppare con successo una vettura nata male. Tutto questo almeno fino a quando non cambieranno nuovamente le regole. Ragazzi parliamoci chiaro: con le regole 2009 la Ferrari non c'ha capito un ca**o e continua non capirci niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti