mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2012 che tristezza ma...non so, io ancora sogno. Magia, miracolo, errori... Qualcosa che ci darà una opportunità di vincere Tutto meno una rottura di motore del cosmonauta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 12 Novembre, 2012 Specchietto per le allodole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 12 Novembre, 2012 mamma mia quanto pessimismo ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2012 il pezzo dice che forse il problema sono gli aerodinamici. ma se i modelli matematici dicono che il risultato deve essere x ed esce y non una ma più volte, mi pare un'ipotesi un po' improbabile. e chi è che li fa i modelli matematici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Novembre, 2012 beh se i problemi persistono direi che la colpa inizia a ricadere sugli aerodinamici, è impossibile che ogni volta i dati non coincidano tra foglio e pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2012 erano delle fandonie le notizie trionfalistiche di tutti questi mesi, non vedo perc? non debbano esserlo anche queste pessimistiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Novembre, 2012 perchè tu pensa che quando erano convintissimi di migliorare non abbiamo ottenuto un decimo nemmeno a tagliare le curve, adesso che girano queste voci di fallimento non credo proprio che sia stata proficua questa sessione di test. in ogni caso se dovesse essere il contrario e veramente qualche pezzo funziona, oltre ad essere felicissimo sarei il primo a fargli i complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 12 Novembre, 2012 che tristezza ma...non so, io ancora sogno. Magia, miracolo, errori... Qualcosa che ci darà una opportunità di vincere Tutto meno una rottura di motore del cosmonauta e fai bene a crederci ancora. Come abbiamo visto ad Abu Dhabi in un weekend può succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 12 Novembre, 2012 Dai cioè, ma seriamente. Per sfornare una macchina addirittura superiore alla RB sul giro secco non ci vuole un aggiornamento. Ci vuole un ANNO di sviluppo di una vettura che non sia questa. Chi pensa che la Ferrari possa ribaltare le sorti "tecniche" di una vettura nel giro di due o tre settimane, lavorando "fuori casa" in una struttura per altro stra-abusata da altre case e scuderie, è completamente fuori dalla realtà. La Red Bull, sola, può perderla questa stagione, se questo è il livello della competizione anche nei prossimi due gran premi. Alonso non è che speri nelle sfighe altrui: semplicemente realizza che l'unico modo per vincere è che la corazzata di Newey affondi per inaffidabilità o altre cappelle. E' la semplice verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Novembre, 2012 Onestamente in gara la Ferrari non è tanto inferiore alla RBR, quindi non sarebbe neanche necessario per Alonso e Massa partire davanti alle lattine ma immediatamente dietro potrebbe essere sufficiente per giocarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Novembre, 2012 Onestamente in gara la Ferrari non è tanto inferiore alla RBR, quindi non sarebbe neanche necessario per Alonso e Massa partire davanti alle lattine ma immediatamente dietro potrebbe essere sufficiente per giocarsela. Dipende, perché se Vettel scappa davanti nel primo stint, accumula quei 10/12/15 secondi che poi diventano semplicemente irrecuperabili, dato che appunto la differenza in gara tra le due vetture non è poi molta. La dimostrazione lampante la si è avuta in Corea, in India e in Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Onestamente in gara la Ferrari non è tanto inferiore alla RBR, quindi non sarebbe neanche necessario per Alonso e Massa partire davanti alle lattine ma immediatamente dietro potrebbe essere sufficiente per giocarsela. Sono d'accordo con Rhobar. Se Vettel si da a fuga non c'è possibilita che Alonso lo riprenda. Se invece riesce a tenere il suo passo e gli sta subito dietro se la gioca. Modificato 13 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Novembre, 2012 Tutto dipende dal ritmo che imprimerà Vettel alla gara se scatterà dalla pole. Se non partirà dalla pole e le Ferrari sono vicine se la giocheranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Novembre, 2012 Ho letto che i pezzi provati a Idiada sono stati portati a Maranello per una correzione-lampo, e che verranno rispediti in tempo per l'America... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Novembre, 2012 E intanto il tempo stringe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2012 correzione lampo a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2012 Ho letto che i pezzi provati a Idiada sono stati portati a Maranello per una correzione-lampo, e che verranno rispediti in tempo per l'America... Adios quindi faremo passi avanti eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Novembre, 2012 Mammamia...ma davvero sono così scarsi gli aerodinamici di Maranello? Ma il geniale Tombazis che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Novembre, 2012 Ho letto che i pezzi provati a Idiada sono stati portati a Maranello per una correzione-lampo, e che verranno rispediti in tempo per l'America... Benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 14 Novembre, 2012 correzioni lampo con lo scotch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti