Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

che tristezza

ma...non so, io ancora sogno. Magia, miracolo, errori... Qualcosa che ci darà una opportunità di vincere

Tutto meno una rottura di motore del cosmonauta :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia quanto pessimismo ragazzi

Link al post
Condividi su altri siti

il pezzo dice che forse il problema sono gli aerodinamici. ma se i modelli matematici dicono che il risultato deve essere x ed esce y non una ma più volte, mi pare un'ipotesi un po' improbabile.

e chi è che li fa i modelli matematici?

Link al post
Condividi su altri siti

beh se i problemi persistono direi che la colpa inizia a ricadere sugli aerodinamici, è impossibile che ogni volta i dati non coincidano tra foglio e pista...

Link al post
Condividi su altri siti

erano delle fandonie le notizie trionfalistiche di tutti questi mesi, non vedo perc? non debbano esserlo anche queste pessimistiche

Link al post
Condividi su altri siti

perchè tu pensa che quando erano convintissimi di migliorare non abbiamo ottenuto un decimo nemmeno a tagliare le curve, adesso che girano queste voci di fallimento non credo proprio che sia stata proficua questa sessione di test.

in ogni caso se dovesse essere il contrario e veramente qualche pezzo funziona, oltre ad essere felicissimo sarei il primo a fargli i complimenti!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

che tristezza

ma...non so, io ancora sogno. Magia, miracolo, errori... Qualcosa che ci darà una opportunità di vincere

Tutto meno una rottura di motore del cosmonauta :asd:

e fai bene a crederci ancora. Come abbiamo visto ad Abu Dhabi in un weekend può succedere di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai cioè, ma seriamente. Per sfornare una macchina addirittura superiore alla RB sul giro secco non ci vuole un aggiornamento. Ci vuole un ANNO di sviluppo di una vettura che non sia questa. Chi pensa che la Ferrari possa ribaltare le sorti "tecniche" di una vettura nel giro di due o tre settimane, lavorando "fuori casa" in una struttura per altro stra-abusata da altre case e scuderie, è completamente fuori dalla realtà.

La Red Bull, sola, può perderla questa stagione, se questo è il livello della competizione anche nei prossimi due gran premi. Alonso non è che speri nelle sfighe altrui: semplicemente realizza che l'unico modo per vincere è che la corazzata di Newey affondi per inaffidabilità o altre cappelle. E' la semplice verità.

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente in gara la Ferrari non è tanto inferiore alla RBR, quindi non sarebbe neanche necessario per Alonso e Massa partire davanti alle lattine ma immediatamente dietro potrebbe essere sufficiente per giocarsela.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Onestamente in gara la Ferrari non è tanto inferiore alla RBR, quindi non sarebbe neanche necessario per Alonso e Massa partire davanti alle lattine ma immediatamente dietro potrebbe essere sufficiente per giocarsela.

Dipende, perché se Vettel scappa davanti nel primo stint, accumula quei 10/12/15 secondi che poi diventano semplicemente irrecuperabili, dato che appunto la differenza in gara tra le due vetture non è poi molta.

La dimostrazione lampante la si è avuta in Corea, in India e in Giappone.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Rhobar. Se Vettel si da a fuga non c'è possibilita che Alonso lo riprenda. Se invece riesce a tenere il suo passo e gli sta subito dietro se la gioca.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal ritmo che imprimerà Vettel alla gara se scatterà dalla pole. Se non partirà dalla pole e le Ferrari sono vicine se la giocheranno.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho letto che i pezzi provati a Idiada sono stati portati a Maranello per una correzione-lampo, e che verranno rispediti in tempo per l'America...

Link al post
Condividi su altri siti

E intanto il tempo stringe. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

correzione lampo :asd: a posto

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che i pezzi provati a Idiada sono stati portati a Maranello per una correzione-lampo, e che verranno rispediti in tempo per l'America...

Adios :rotfl: quindi faremo passi avanti eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia...ma davvero sono così scarsi gli aerodinamici di Maranello? Ma il geniale Tombazis che fine ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo...

Link al post
Condividi su altri siti

correzioni lampo con lo scotch? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.