The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2012 O mutande troppo sporche ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Marzo, 2012 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Marzo, 2012 Allora Sfefano, cosa ne pensi della F2012? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Marzo, 2012 oh mamma.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Marzo, 2012 che faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Marzo, 2012 Non ho ancora capito il senso di avere 2-3 topic sulla Ferrari, gi? cosi ? molto dispersivo l'argomento, figuriamoci con altri topic sullo stesso argomento. A breve ci sar? quello della rinascita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Marzo, 2012 Mamma mia.. dalla faccia di domenicali devo supporre che siamo messi davvero male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Marzo, 2012 Avevate notato che ? gi? cambiata a Melbourne la posizione delle telecamerine sul muso? Queste sono foto di domenica (gara), tratte dal sito... Non ? che a volte sei un po' frettoloso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) Ecclestone ha annunciato che ? pronto l'accordo per il nuovo Patto della Concordia (astenersi da battute sulle navi da crociera ). Pare divenga possibile l'acquisto di una top car dell'anno prima da parte dei piccoli team. Per la F2012 si sono fatti avanti da Melbourne: v? cambiato il carro-attrezzi. Modificato 24 Marzo, 2012 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 24 Marzo, 2012 In quali sono la quinta forza, in gara migliorano, di certo il mondiale ? andato, e anche la possibilit? di vincere gare la vedo dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2012 In qualifica non c'? stato alcun miglioramento e in gara sono simili all'anno scorso. Probabilmente recupereranno diverse posizioni in partenza e in gara saranno (sar?) li a ridosso della 3a-5a posizione. Ovviamente con gara asciutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Marzo, 2012 "Oggi Fernando ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e ci dispiace per il problema al KERS, il primo da lungo tempo, che gli ha impedito di fare un tempo nettamente migliore su una pista dove l?aiuto che d? questo sistema ? significativo." - Stefano Domenicali ?Abbiamo avuto un problema al KERS proprio nelle ultime fasi della sessione, quando Fernando si ? lanciato per il suo ultimo giro cronometrato in Q3, che gli ? costato qualche decimo ma non credo che avrebbe potuto permettergli di avere una posizione in griglia diversa." - Pat Fry Io credo proprio abbia ragione Fry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Marzo, 2012 Alonso ? arrivato a un secondo da Rosberg; non vedo come il Kers possa dare un vantaggio di un secondo. Fry ha decisamente ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Marzo, 2012 Concordo con Fry e con voi non credo che il Kers avrebbe avuto grande influienza sulla prestazione di Nando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Marzo, 2012 Stendiamo un velo pietoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Marzo, 2012 Queste sono foto di domenica (gara), tratte dal sito... Non ? che a volte sei un po' frettoloso? Io ho semplicemente postato la foto che ho trovato su un blog. La foto non ? mia, il riquadro verde neppure. Non sapevo nemmeno quando fosse stata scattata. Stendiamo un velo pietoso :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 24 Marzo, 2012 "Oggi Fernando ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e ci dispiace per il problema al KERS, il primo da lungo tempo, che gli ha impedito di fare un tempo nettamente migliore su una pista dove l?aiuto che d? questo sistema ? significativo." - Stefano Domenicali ?Abbiamo avuto un problema al KERS proprio nelle ultime fasi della sessione, quando Fernando si ? lanciato per il suo ultimo giro cronometrato in Q3, che gli ? costato qualche decimo ma non credo che avrebbe potuto permettergli di avere una posizione in griglia diversa." - Pat Fry Io credo proprio abbia ragione Fry Ma hanno ragione entrambi... Domenicali mica ha detto che Alonso avrebbe potuto guadagnare posizioni, ha fatto solo riferimento al cronometro, e infatti se anche avesse fatto 5 decimi meglio grazie al kers, si sarebbe trattato di un significativo miglioramento come ha detto, certo non sufficiente per scalare posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) Ma hanno ragione entrambi... Domenicali mica ha detto che Alonso avrebbe potuto guadagnare posizioni, ha fatto solo riferimento al cronometro, e infatti se anche avesse fatto 5 decimi meglio grazie al kers, si sarebbe trattato di un significativo miglioramento come ha detto, certo non sufficiente per scalare posizioni. Se ci atteniamo al lessico, si... ma si capisce tra le righe che, parlando di tempo "nettamente migliore che Alonso avrebbe potuto ottenere", si fa allusione a qualche rimpianto. Il discorso corretto ? quello fatto da Pat Fry, ovvero, "si, si ? rotto il Kers, ? un peccato ma tanto avrebbe cambiato poco e nulla". Bisogna essere realisti, Pat fry lo ?, Domenicali, leggermente meno Modificato 24 Marzo, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 24 Marzo, 2012 Domani il massimo risultato delle Ferrari ? arrivare a fine gara entrambe,sarebbe gi? un miracolo ma Massa sicuro non finisce la gara e Alonso sono convinto rimanga bloccato a met? gruppo e non combini nulla di buono con quel catorcio che si ritrova,poi magari mi sbaglio...ma ho dei dubbi. Kimi lo saluta gi? in partenza e gli f? vedere come sono fatti gli scarichi della Lotus cosi magari Domenicli e co. possono prendere spunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2012 Kimi lo saluta gi? in partenza e gli f? vedere come sono fatti gli scarichi della Lotus cosi magari Domenicli e co. possono prendere spunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti