Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 io se fossi un tifoso della ferrari sarei contento, dopo anni di macchine uguali hanno osato veramente.... anche se pu? essere un azzardo, ma visto che non vinci pi? ci sta eccome Ma infatti io sono contento. L'ho detto pi? volte: anche a costo di sfornare un cesso meglio cos?, almeno si ? osato qualcosa di nuovo. La vettura ? veramente rivoluzionaria, la pi? rivoluzionaria che la Ferrari ha tirato fuori da parecchi anni a questa parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Febbraio, 2012 E meno male che Montezemolo aveva detto che era solo "bruttina" Una delle monoposto pi? orrende nella storia della F1 Ciononostante devo ammettere che finalmente, dopo tanti anni di falsi proclami di cambiamento, questa monoposto rappresenta un deciso taglio col passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1670 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Ferrari in agrodolce : Apparenza: - parte anteriore: INGUARDABILE, orrenda, antiaerodinamica, da camion - parte posteriore: stupenda, ricercatissima, estrema e finalmente al limite. (Si spera... vincente). Meccanica: Finalmente al limite! Doppia sospensione Pull rod e piena zeppa di novit? e ricercatezze! Spero che si trovi il prima possibile una soluzione diversa a queste forme orrende dei musetti che interesseranno quasi tutte le vetture 2012. Resto curioso di vedere la Red Bull, il maggior quesito ? ora rivolto al grande genio inglese per comprendere se si uniformer? al resto dei principali progettisti. Altro spunto di riflessione: filosofia progettuale opposta a quella che ha inspirato la Mclaren, vedremo chi ha preso la strada pi? corretta. Modificato 3 Febbraio, 2012 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) che brutte che sono le F.1 2012. Ogni anno peggio. Ormai lo stradomio dell'aerodinamica, coi regolamenti fatta dalla solita cricca di progettisti che non vogliono che arrivino giovincelli che li spazzino via come lo avevano spazzato via Murray, barnard ecc.... sta generando dei mostri inguardabili, in gare farsa gi? inquardabili di loro.... Rimpiango veramente la Batmobile di Byrne, almeno quella era originale... Modificato 3 Febbraio, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2012 Mi viene il sospetto che Tombazis andasse con il freno tirato nelle scorse stagioni. E' brutta, ma non me ne frega una ceppa, basta che vada e pure forte. Finalmente uno stacco notevole dalle precedenti vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 3 Febbraio, 2012 la F2012 ? al contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2012 Il doppio airscoop e' geniale ma secondo me e' irregolare. Siamo d'accordo che rispetta la sezione frontale (dato che il primo copre praticamente il secondo) ma se fossi nella FIA lo vieterei. Regards, The frog Si usava l'anno passato e non mi pare sia stato vietato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2012 Si usava l'anno passato e non mi pare sia stato vietato. Infatti hanno poi messo la regola della sezione frontale massima permessa. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 3 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 3 Febbraio, 2012 alla fine mi pare di vedere che l'ala bassa sia solo sulla carta. la f60 aveva un muso pi? basso di questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 Bruttissimo quel muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2012 il passo della F2012 sembra un p? pi? lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 3 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 il passo della F2012 sembra un p? pi? lungo Io invece vedo la F2012 un po'pi? corta rispetto alla 150. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) io ho visto la force india in azione...ma non hanno fatto quel muso cos? scandaloso come la ferrari.Neanche si nota il cos? detto "scalino". Insomma l'auto ? rivoluzionaria...ma ? un p? troppo grossa.A prima vista non ha quelle forme che dovrebbero avere le auto di F1. Non si puo' giudicare la prestazione assolutamente...ma la RB non ha fatto un cesso di auto per andare forte. Questa supera i peggiori sogni... Spero di spiegarmi con ste img. Modificato 3 Febbraio, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Febbraio, 2012 'ste macchine fanno tutte cagare, c'? poco da lamentarsi della Ferrari. Bello sarebbe per? se oltre a essere la Ferrari F1 pi? brutta di sempre fosse anche la meno performante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) Io invece vedo la F2012 un po'pi? corta rispetto alla 150. avete ragione entrambi ! ? pi? corta ma con il passo pi? lungo force india decisamente pi? apprezzabile Modificato 3 Febbraio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Febbraio, 2012 Vado controcorrente...secondo me ? bellissima, soprattutto vista dal davanti...comunque sullo scalino del muso metteranno presto dei fari abbaglianti con cui Alonso si far? vedere dai doppiati...cio? tutti gli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 3 Febbraio, 2012 La 312 T4 secondo voi era bella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1104 Inviato 3 Febbraio, 2012 le pance nel retro saranno pure snelle, ma continua ad avere il difetto di essere TROPPO larghe a met? pancia, saranno si e no 10 cm pi? strette del fondo in quel punto, mentre, per esempio, la force india ? nettamente pi? stretta: http://adamcooperf1.files.wordpress.com/2012/02/img_4023.jpg ci saranno quasi 25cm l? sotto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti