Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 se vincevo non sarei stato cos? clemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vediamo cosa dice la Pironkova. Na Li ritirata per infortunio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 siiiiiiiiiiiiiiiiii chimica fisica 30 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bravo Rube!!! PS: bello l'avatar! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 PS: bello l'avatar! Tranquillo che adesso pensiamo anche a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 :spamm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vado in cucina a prendere un sorso d'acqua e trovo mia mamma tutta intenta a seguire la vita in diretta (o come diavolo si chiama). Nel mentre che sono l? sento prima parlare di Sara Scazzi e poi della Concordia. Al che viene fuori una conversazione da cineteca. Io: "Ma la smetti di guardare queste ca**ate? Prendi qualcosa e mettiti a leggere" Lei: "Senti io voglio guardare questo. Poi guarda quella giornalista all'isola del Giglio, con quel freddo sta l? a fare il suo lavoro" Io: "Potrebbe farne a meno, campo lo stesso pure se non va a prendere freddo al Giglio" Lei: "Eh gi?, grazie che campi...campi a spese nostre" Senza parole...uno di questi giorni mi sa davvero che vado a togliere l'antenna e mi tengo la TV solo per vedere film e serie TV... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 http://youtu.be/S0QqXZtiZUY?t=1m3s Pensa se l'intervistato fosse stato un ex noto giornalista dalla provincia di Verona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io: "Ma la smetti di guardare queste ca**ate? Prendi qualcosa e mettiti a leggere" Lei: "Senti io voglio guardare questo. Poi guarda quella giornalista all'isola del Giglio, con quel freddo sta l? a fare il suo lavoro" Io: "Potrebbe farne a meno, campo lo stesso pure se non va a prendere freddo al Giglio" Lei: "Eh gi?, grazie che campi...campi a spese nostre" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ridi ridi, poi vedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ridi ridi, poi vedi... Vi muovete a farmelo l'avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vi muovete a farmelo l'avatar? Ci stiamo organizzando uno alla volta, te lo terrai comunque per un bel mesetto da quando te lo faremo mettere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vado in cucina a prendere un sorso d'acqua e trovo mia mamma tutta intenta a seguire la vita in diretta (o come diavolo si chiama). Nel mentre che sono l? sento prima parlare di Sara Scazzi e poi della Concordia. Al che viene fuori una conversazione da cineteca. Io: "Ma la smetti di guardare queste ca**ate? Prendi qualcosa e mettiti a leggere" Lei: "Senti io voglio guardare questo. Poi guarda quella giornalista all'isola del Giglio, con quel freddo sta l? a fare il suo lavoro" Io: "Potrebbe farne a meno, campo lo stesso pure se non va a prendere freddo al Giglio" Lei: "Eh gi?, grazie che campi...campi a spese nostre" Senza parole...uno di questi giorni mi sa davvero che vado a togliere l'antenna e mi tengo la TV solo per vedere film e serie TV... se tua madre fa la casilinga, al limite ti campa tuo padre queste casalinghe che sembrano mussolini non le ho mai capite. non fanno un ca**o tutto il giorno, se lavare e stirare ? un gran lavoro andiamo bene, e pensano pure di essere delle leader. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vado in cucina a prendere un sorso d'acqua e trovo mia mamma tutta intenta a seguire la vita in diretta (o come diavolo si chiama). Nel mentre che sono l? sento prima parlare di Sara Scazzi e poi della Concordia. Al che viene fuori una conversazione da cineteca. Io: "Ma la smetti di guardare queste ca**ate? Prendi qualcosa e mettiti a leggere" Lei: "Senti io voglio guardare questo. Poi guarda quella giornalista all'isola del Giglio, con quel freddo sta l? a fare il suo lavoro" Io: "Potrebbe farne a meno, campo lo stesso pure se non va a prendere freddo al Giglio" Lei: "Eh gi?, grazie che campi...campi a spese nostre" Senza parole...uno di questi giorni mi sa davvero che vado a togliere l'antenna e mi tengo la TV solo per vedere film e serie TV... sei un magnaschei a tradimento B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2012 se tua madre fa la casilinga, al limite ti campa tuo padre ha la pensione pure lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 7 Febbraio, 2012 che ferrarista stia l? a ingrassare a spese dei genitori ? comprovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2012 Tra l'altro, un'altra cosa che mi d? ai nervi ? l'attenzione morbosa per i telegiornali. Ormai sono anni che io cerco di evitare ogni telegiornale, perch? ognuno ? fazioso a modo suo e spara ca**ate a modo suo. Preferisco cercarmele da solo le notizie. Invece mio padre, se non si guarda almeno 3 TG la mattina, e altri 3 durante il giorno, non ? lui. Il colmo si raggiunge la mattina quando apre tutte le porte di casa (perch? gli fa peso richiuderle, compresa quella dove sto dormendo io) e mette il TG5 a tutto volume (tra l'altro alle 7 di mattina quando met? della gente nel palazzo dorme) per sentirsi le notizie calde calde mentre si fa la barba...davvero uno di questi giorni stacco l'antenna e ciao a tutti. che ferrarista stia l? a ingrassare a spese dei genitori ? comprovato Tu no invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 sono anni che ripeti 'sta cosa di tuo padre mentre si fa la barba e dici che devi staccare l'antenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Febbraio, 2012 Edit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2012 sono anni che ripeti 'sta cosa di tuo padre mentre si fa la barba e dici che devi staccare l'antenna Preferisco non andare in galera per causa di una TV In passato avevo cercato anche dei timer con password che mi permettessero di bloccare l'erogazione di corrente, ma non sono riuscito a trovare nulla di utile... Comunque scherzi a parte, ? davvero incredibile quanto possa essere deleteria la TV, rimbambisce totalmente la gente. Purtroppo c'? gente che ancora ? convinta che la TV sia una fonte di certezze (l'ha detto la televisione) e non guarda mai oltre i propri orizzonti per cercare di studiare le cose con un pelo di spirito critico. Non so altrove, ma soprattutto in questi paesini arretrati (e direi disastrati a livello culturale) del sud, ? pieno di gente cos?, anche tra i giovani, che forse ? la cosa pi? preoccupante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti