Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Cena tempo.

Idem.

Fate bene, io stasera mangio pi? tardi solo perch? vado fuori

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

.e pensare che alle superiori non me ne fregava un ca**o delle interrogazioni <_<

Torna alle superiori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

potessi...giuro non mi lamenterei pi? di niente :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

quanto invidio chi riesce a star calmo e tranquillo prima degli esami...e pensare che alle superiori non me ne fregava un ca**o delle interrogazioni <_<

Sempre. Perch? agitarsi inutilmente? Niente sangue, niente male :)

Link al post
Condividi su altri siti

Niente sangue, niente male :)

Io credevo che fosse "Niente bistecca, niente sangue, niente male" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Finn.

fumatori del forum, attenzione :zizi:

403017_326463867397341_197086833668379_947130_216004371_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io credevo che fosse "Niente bistecca, niente sangue, niente male" :asd:

Ma pensa a Basso che far? ridere anche senza Contador. E vincere il Giro contro il nulla cosmico vale meno del Natourcriterium Boxmeer.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che l'anno scorso Contador abbia vinto il Giro contro gente migliore di quella che ci sar? quest'anno eh.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Contador ha dimostrato in pi? occasioni di valere 10 volte di pi? Basso. E neanche Basso ? "pulito".

Link al post
Condividi su altri siti

Ma pensa a Basso che far? ridere anche senza Contador. E vincere il Giro contro il nulla cosmico vale meno del Natourcriterium Boxmeer.

Basso mi piaceva tanti anni fa. Poi a met? 2006 c'? stata la pandemia di bistecchite e lui ne ? rimasto coinvolto :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a mangiare a quest'ora?Io ho fatto merenda circa un'ora fa e voi gi? cenate :asd: ...in Italia siamo diversi anche sotto questo punto di vista :asd:

amefa-contour-forchetta-tavola-panoramica.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

se prendono sostanze legali, seppur discutibili o con metodi discutibili, puliti sono.

se poi per sporchi intendi che trovano il modo di taroccare sistematicamente i controlli, allora mi chiedo perch? continuare a seguirli in tv ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre. Perch? agitarsi inutilmente? Niente sangue, niente male :)

eh devo solo convincermi di ci? :(

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Contador ha dimostrato in pi? occasioni di valere 10 volte di pi? Basso. E neanche Basso ? "pulito".

Basso ai bei tempi era secondo solo ad Armstrong, ora ? ovviamente in declino, e lui a differenza di Contador, ha perso gli anni migliori della carriera senza neanche l'onore di esser trovato positivo.

E si ? salvato dalla gogna solo perch?, costretto, ha deciso di confessare ("per non fare la fine di Pantani" cit. Presidente della Federciclismo :)).

Per? se mi dici che vincere un Giro contro il nulla cosmico non vale niente, dovrebbe valere anche per lui. Del resto gi? nel 2010 ha rischiato di prenderle da Schleck, senza quel salto di catena, e quella bastardata, non avrebbe mai vinto. Che adesso sia il pi? forte, o il pi? completo, non c'? dubbio, ma che sia 10 volte superiore al miglior Basso, ho qualche dubbio.

Al Basso di oggi sicuramente si. Ma vorrei vedere Contador con 2 anni e mezzo di inattivit? (iniziati a 30 anni) come diventerebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vorrei vedere Contador con 2 anni e mezzo di inattivit? (iniziati a 30 anni) come diventerebbe.

Infatti continuo a pensare che avrebbero dovuto squalificarlo a tempo debito (cio? un anno e mezzo fa), non adesso. Adesso che conta? Gli hai tolto un Giro che ha dominato e in pi? lo tieni a casa solo 6 mesi, che cavolata... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

eh devo solo convincermi di ci? :(

tu la vivi cos? :asd:

395824_343550138991098_171696549509792_1440827_838823126_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

pi? o meno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pi? o meno :asd:

Infatti, manca l'avatar dell'Immenso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che so mi affideranno o l'avatar di ferrarista o il nostro caro e amato papa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che so mi affideranno o l'avatar di ferrarista o il nostro caro e amato papa :asd:

O magari uno di Felipe... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.