gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2012 il casco NOOOOOOOOOOOOo Fa parte del costume da pagliaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2012 ? il tocco finale direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Buonasera :zizi: Oggi finalmente ho ripreso a lavorare :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Buonasera :zizi: Oggi finalmente ho ripreso a lavorare :sbav: Te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Febbraio, 2012 Buonasera :zizi: Oggi finalmente ho ripreso a lavorare :sbav: Le ultime famose parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Le ultime famose parole... SGRAT!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 Switzerland.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 Switzerland.... no... NOVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 VF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Febbraio, 2012 E la svizzera? Cosa disea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2012 Switzerland.... Nein, Deutschland B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Febbraio, 2012 Un diffeomorfismo ? un omeomorfismo differenziabile con la sua inversa Per la miseria, erano almeno 3 anni che non studiavo un po' di matematica Mi sa che questo esame lo odier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Febbraio, 2012 SGRAT!!! E' un pulpito proveniente dal cuore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Febbraio, 2012 Buffone +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 Nein, Deutschland B) Viva Svizzera...per lei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Febbraio, 2012 Che bello, esame spostato dalle 9 alle 15 e il professore se ne accorge solo oggi. Avanti cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 siiiiiiiiiiiiiiiiii chimica fisica 30 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Febbraio, 2012 grande rubeeee dillo che t'? andata di c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti