Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

si si super veloci...

alla prossima perla ne riparleremo

:rotfl:

Comunque ? vero, rispetto a quanto investito la McLaren ? il team che ha raccolto meno negli ultimi 12 anni, meno di Renault, RedBull, BrawnGP e, ovviamente, Ferrari. Quasi sempre a lottare per le vittorie ma mai per il titolo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che gli aggiornamenti degli ultimi 2 GP abbiano funzionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece la penso alla vecchia maniera. A fare grande un team sono le vittorie di GP, non i mondiali. E la McLaren ? oggi una realt? rispettatissima e blasonata della F1, unica che possa essere accostata alla Ferrari, in virt? del suo essere stata (quasi) sempre al top negli ultimi 30 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che gli aggiornamenti degli ultimi 2 GP abbiano funzionato.

la macchina ? decisamente migliorata, soprattutto in qualifica ma in gara sul passo non mi pare nulla di eccezionale...

vedremo le prossime gare, tanto il mondiale piloti? andato, forse c'? ancora qualche speranza per il costruttori (che non vinciamo dai tempi dell'estinzione dei dinosauri)

Link al post
Condividi su altri siti

Boh qui sembrate tutti arcisicuri sul futuro campione del mondo...io non sono cos? sicuro che Hamilton o Vettel siano ormai spacciati. La McLaren pare aver imbroccato di nuovo la via che aveva perso dopo 3-4 gare. Se continuasse cos?, con una Ferrari indietro, non la vedo impossibile per McLaren e Red Bull (parlo del mondiale piloti ovviamente).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io invece la penso alla vecchia maniera. A fare grande un team sono le vittorie di GP, non i mondiali. E la McLaren ? oggi una realt? rispettatissima e blasonata della F1, unica che possa essere accostata alla Ferrari, in virt? del suo essere stata (quasi) sempre al top negli ultimi 30 anni.

Beh, del 2005 sono ricordate di pi? le vittorie della Mclaren, o il titolo di Alonso e della Renault?

Un titolo iridato ? la sintesi di un'intera stagione.

Se non lo ottieni, non hai un'emblema da poter ricordare a lungo.

I GP sono tanti, prima o poi si scordano.

I titoli invece li si ricordano... eccome se li si ricordano... (specialmente quelli persi purtroppo)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, del 2005 sono ricordate di pi? le vittorie della Mclaren, o il titolo di Alonso e della Renault?

Un titolo iridato ? la sintesi di un'intera stagione.

Se non lo ottieni, non hai un'emblema da poter ricordare a lungo.

I GP sono tanti, prima o poi si scordano.

I titoli invece li si ricordano... eccome se li si ricordano... (specialmente quelli persi purtroppo)

Quoto..le 10 vittorie McLaren nel 2005 svaniscono di fronte al titolo di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliono continuare con i musi bassi mi sembra anche normale, se invece vogliono fare un muso alto e mettere una pull rod ? un bel rischio, le sollecitazioni che subisce sono molto superiori a quelle di una push rod e la McLaren negli ultimi anni ha dimostrato di non fare della robustezza meccanica il suo punto forte a differenza delle Ferrari che sono quasi indistruttibili, oppure ? tutto merito di Alonso, punti di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

oppure ? tutto merito di Alonso, punti di vista.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto..le 10 vittorie McLaren nel 2005 svaniscono di fronte al titolo di Alonso.

Il titolo 2005 per? ? di Alonso. La Renault, che non fa altro che andare e venire come team, da quel titolo non ha guadagnato una maggiore o minore reputazione. E' un costruttore di automobili stradali, per quello ? e resta famoso.

Il punto forse ? che ? difficile comparare i costruttori prestati al motorsport ai veri team che hanno il loro senso tutto nelle corse. Di questa ultima specie ormai ce ne sono solo tre: McLaren, Williams e la (storica) anomalia Ferrari.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo Jenson ci si ? messo da solo in questa situazione...non pu? che recriminare solo a se stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

pensare che dopo la prima gara si continuava a dire (sulla scia dello scorso anno) che lewis era diventato una seconda guida :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa che si dir? di Button a gennaio.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi pare abbia parlato di Hamilton seconda guida. Certo Button impression? in quella gara...peccato che si sia ammosciato...

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa che si dir? di Button a gennaio.

mah non credo proprio...

button ha dimostrato che se ? in forma ci sa fare, il problema ? che non ? in forma in questo momento...cos? come non lo era lewis lo scorso anno!

? un loro limite rispetto ad alonso per esempio che riesce quasi sempre a ottenere il massimo!

Link al post
Condividi su altri siti

Sono la coppia migliore possibile per un team di F1, per il mio modo di vedere. Se uno non va, c'? l'altro. Entrambi possono vincere dei GP e titoli.

Link al post
Condividi su altri siti