Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

Affari vostri :asd:

Quando vinceremo sia il piloti che il costruttori,con 7 gare d'anticipo, dovrai inchinarti :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco a maldonado cosa gli manchi se non un minimo di testa...

sinceramente credo sia anche pi? veloce di perez ma essendo giovane vuole strafare un po' troppe volte, ma le sue qualit? velocistiche non credo possano essere messe in discussione...

io se fossi in mclaren un pensierino ce l'avrei anche fatto a dirla tutta

 

:up:

una delle cose che ho apprezzato dell'attuale coppia era la loro diversit? nell'interpretare le gare, adesso si ci ritrova con due piloti "tattici".

 

Beh, Perez al posto di Hamilton. Niente da dire, sta cadendo a pezzi la McLaren.

 

la profezia di MH1....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, un pilota pagante in una McLaren..

Alla fine TUTTE le profezie di MH1 si sono avverate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Whitmarsh ha detto che Perez NON ? un pilota pagante. Non gli credete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cambia molto le cose per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente NO, non gli credo

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vinceremo sia il piloti che il costruttori,con 7 gare d'anticipo, dovrai inchinarti :whistling:

Probabilmente mi farebbe anche piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? fate il funerale? Perez sta facendo una grande stagione e ha dei potenti sponsor alle spalle (il che non guasta). Button non lo state considerando per niente, ma rimane uno dei migliori sulla piazza, e i punti li porta sempre a casa.

Che avreste dovuto dire allora, nel 2002, con il vecchio e bollitissimo Coulthard affiancato dal giovanissimo e semisconosciuto Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrai paragonare Raikkonen a Perez spero ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrai paragonare Raikkonen a Perez spero ....

 

Fatte le proporzioni mi pare che entrambi abbiano mostrato buone potenzialit? in modo similare, all'esordio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so, ho come il presentimento che molti di voi sopravvalutino Perez...

poi ripeto, se ? il nuovo Raikkonen od Hamilton sar? il primo ad esserne contento da tifoso McLaren, ma la vedo dura....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovr? essere un p? pi? forte e fortunato di R?ikk?nen per farti contento, visto che non ha vinto nulla con la Mclaren.

 

Mi riferisco ai titoli, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sai che su Kimi non ho mai avuto nulla da dire su come ha guidato da noi in mecca, il problema ? stato solo ed esclusivamente nella vettura (ed in particolare in quel motore di m....)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, volevo solo dire che Perez dovr? essere pi? fortunato, anche dello stesso Hamilton dopo questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la differenza fra perez e raikkonen non sta ne in cielo ne in terra.

 

raikkonen corse al primo anno in una f1 non farlocca come questa, andavano a punti i primi 6 e nonostante la guerra dei gommisti, le gare non erano decise al 90% dall'andamento degli pneumatici, non c'erano SC ridicole alla minima scurengia di uno spettatore a stravolgere le cose.

i punti che si facevano erano pesanti.

oggi non contano davvero nulla: fai una gara anonima, arrivi 10? e prendi punti, in una categoria in cui 6 macchine su 20 sono puro e semplice rimpitivo della griglia. sai che roba.

il tutto senza considerare il buon mazzoman che, essendo perez un rpotetto ferrari, non ha perso occasione per pomparlo all'inverosimile.

 

 

button io l'ho sempre apprezzato dall'anno del suo debutto, sono un suo tifoso, ma questo non mi impedisce di vederne il reale valore: troppo forte per essere relegato a ruolo di ottimo secondo pilota, ma non abbastanza determinante nel poter essere un uomo guida per un team, se non un team che per l'appunto non ha ambizioni.

 

p.s. di fatto perez non ? un pilota pagante, ma ancor pi? di fatto ? innegabile che il suo ingaggio sposti tanti soldoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LH "ti confido un segreto, ho scelto di andare in mercedes"

 

mcla-butt-hami-2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi aspettate, ora che mi viene in mente, nel 2008 la McLaren non prese forse Kovalainen dopo la dipartita di Alonso? E anche allora Kovalainen aveva un solo anno di esperienza in Renault. Ok, ? andata male e l'hanno scaricato senza troppi complimenti dopo un 2008 mediocre e un 2009 veramente osceno. Ergo, non ? certo la prima volta che la McLaren fa azzardi del genere a puntare su giovani con poca esperienza. Questo a casa mia ? un merito, altro che l'usato sicuro (e usurato) della Ferrari.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti fecero benone: Kova era, sulla carta, un giuovine di belle speranze.

Per? il loro scheletrino nell'armadio ce l'hanno pure loro. Tenuto per riconoscenza sin troppe stagioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi? Coulthard?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×