Vai al contenuto
Leno

Ondata di freddo febbraio 2012

Post raccomandati

Mi sono rotto il ca**o, ma possibile che qua non cada mai un fiocco manco a pagarlo? :incazzato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

my home

30937uo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La valle del Tronto ? completamente imbiancata. Stamattina due ore di spalamento di neve con mezzi pi? che rudimentali (non siamo attrezzati qui per queste eventualit?). Direi che ho scelto il momento peggiore per tornare qui, considerando che pare ci sia meno neve a Milano.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi volevo fare una passeggiata in montagna ma il tempo non ? stato dalla mia

c'era finn che gufava dall'alto di una torre dicendo in finnico che era tutto normale.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Qui fa troppo freddo per nevicare. Dovrebbe essere cos? fino a marted?, da merco dovrebbe migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

a Milano fa parecchio pi? caldo rispetto a Trieste, o forse sar? che prima di partire il vento mi stava sollevando insieme a 30 kg di valigia.

Link al post
Condividi su altri siti

? da stamattina che sono armato di pala da neve e sacchi di sale, ma per ora non ? passato nemmeno un fiocco :asd:

@hun. con un windchill a -20?C vorrei ben vedere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E via, altre badilate di neve... Se continua cos? la settimana prossima la scuola non la vedr? nemmeno... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

? da stamattina che sono armato di pala da neve e sacchi di sale, ma per ora non ? passato nemmeno un fiocco :asd:

@hun. con un windchill a -20?C vorrei ben vedere :asd:

tra quello e la quantit? di sirene varie che ho sentito in sta settimana c'? da dire che ora Trieste mi sta proprio sul c*lo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E via, altre badilate di neve... Se continua cos? la settimana prossima la scuola non la vedr? nemmeno... :zizi:

Speriamo di no. Scommetto che nevicher? all'infinito.

tra quello e la quantit? di sirene varie che ho sentito in sta settimana c'? da dire che ora Trieste mi sta proprio sul c*lo :asd:

Va beh, Trieste (per carit? aggiungo il "mi") fa cagare anche con 25 gradi e un sole fantastico.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Trieste (per carit? aggiungo il "mi") fa cagare anche con 25 gradi e un sole fantastico.

sai benissimo come la penso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Al TG2 ho sentito cose ridicole. Un uomo, a Roma, che dice "? uno schifo, c'? neve dappertutto", come se nevicando dovesse succedere qualcosa di diverso... :asd:

Va bene criticare l'organizzazione, ma con un po' di senso.

ma dai, ha fatto due fiocchi di neve e la citt? ? completamente bloccata!!! ma come si fa? i mezzi erano fermi di traverso per strada, sul raccordo sono rimasti fermi per ore senza un soccorso... non ? possibile che la Capitale si blocchi perch? cascano 4 centimetri di pioggia!

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei tanto sapere che hanno fatto fin'ora gli organi competenti...

dio santo quello devono fare e non lo fanno, se poi gli si taglia i fondi si incazzano pure!!!

dove sto io hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro, e non capisco proprio perch? non lo facciano anche da altre parti...voglio dire oggi ho visto due ruspe anche se non a nevicato, che andavano non so dove: ci vuole tanto a far questo anche nelle altre localit?? boh veramente non capisco...

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei tanto sapere che hanno fatto fin'ora gli organi competenti...

dio santo quello devono fare e non lo fanno, se poi gli si taglia i fondi si incazzano pure!!!

dove sto io hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro, e non capisco proprio perch? non lo facciano anche da altre parti...voglio dire oggi ho visto due ruspe anche se non a nevicato, che andavano non so dove: ci vuole tanto a far questo anche nelle altre localit?? boh veramente non capisco...

se ? per questo gi? lo sai :asd: non hanno fatto nulla :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
420189_341822102506315_341820129173179_1138517_707322971_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Il nordest invece:

current.jpg

current.jpg

current.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Qui nemmeno in montagna ? arrivata la neve :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a momenti a milano c'? pi? sole ora che a luglio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

A roma non sono abituati forse, ecco perch? tutto sto starnazzamento.

Link al post
Condividi su altri siti