Vai al contenuto
Leno

Ondata di freddo febbraio 2012

Post raccomandati

il 31 non esisteva ancora? :rotfl:

lo so che stai in Italia, sei proprio tu che hai detto che in Finlandia bevono a tutto spiano :)

Lo so, voleva essere una battuta, nel senso che non occorre che io stia la per bere :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nel week end a milano sono previsti i -12 come minima, servizi al tg preoccupati, ma a milano ci sia -12 come minima a febbraio ? normalissima, non ? normale i 14 gradi di massima c'era da due settimane a gennaio, e che non piove seriamente da mesi. i monti vicino a lecco ancora senza neve, queste cose non sono normali non i 10 cm di neve di torino e i -12 di milano. quando andavo a scuola mi accompagnava mia madre in macchina mio padre usciva alle 7.15 per levare il ghiaccio dai vetri alle 7.30 erano gi? ghiacciati, ora ghiacciano a malapena. il problema ? uno quando i telegiornali/giornali non sanno di cosa parlare fanno servizi/articoli sul meteo. facendo passare cose normali in anomale, come i 40 gradi di milano a luglio ( io ho 32 anni e a luglio ci sono sempre stati 40 gradi).

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato un autunno caldo e un inverno mite. Ai primi di ottobre ero Monza per il GT Open e c'erano quasi 30?, faceva un caldo bestiale. In questi mesi avr? visto si e no per 3/4 giorni il termometro a -7?, per il resto rimaneva sempre a -1 o -2 la notte e di giorno parecchi gradi sopra lo zero.

I TG ormai parlano di ca**ate e basta, come i servizi sull'influenza, come se fosse la prima volta che la vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ne parlano i siti di meteorologia di tutta Europa, se poi voi vi informate da studio aperto non ? certo colpa mia. :closedeyes:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2010/01/maltempo-europa-germania-bloccata.shtml?uuid=bebec77a-fe20-11de-bea9-a0b0e63b1e74&DocRulesView=Libero

Link al post
Condividi su altri siti

a milano sta scendendo una leggerissima neve :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

oggi a napoli -19.9?.

peccato :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

a milano sta scendendo una leggerissima neve :zizi:

gi? finito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gi? finito :asd:

Maledetto disfattista. :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

dai vai a guardare the day after tomorrow :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai vai a guardare the day after tomorrow :asd:

:bad::sick:

Link al post
Condividi su altri siti

nel week end a milano sono previsti i -12 come minima, servizi al tg preoccupati, ma a milano ci sia -12 come minima a febbraio ? normalissima, non ? normale i 14 gradi di massima c'era da due settimane a gennaio, e che non piove seriamente da mesi. i monti vicino a lecco ancora senza neve, queste cose non sono normali non i 10 cm di neve di torino e i -12 di milano. quando andavo a scuola mi accompagnava mia madre in macchina mio padre usciva alle 7.15 per levare il ghiaccio dai vetri alle 7.30 erano gi? ghiacciati, ora ghiacciano a malapena. il problema ? uno quando i telegiornali/giornali non sanno di cosa parlare fanno servizi/articoli sul meteo. facendo passare cose normali in anomale, come i 40 gradi di milano a luglio ( io ho 32 anni e a luglio ci sono sempre stati 40 gradi).

Quotissimo: anche nel bergamasco la situazione ? identica.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno per il momento non noto tutto questo gran freddo. Questa notte, vicino Padova, si sono toccati i -2?

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno per il momento non noto tutto questo gran freddo. Questa notte, vicino Padova, si sono toccati i -2?

Il freddo arriva per giovedi-venerdi, ora siamo assolutamente nella norma.

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo allora, vediamo se queste previsioni disfattiste si verificheranno (sembra che stia per arrivare la fine del mondo) :D

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo allora, vediamo se queste previsioni disfattiste si verificheranno (sembra che stia per arrivare la fine del mondo) :D

ma ti pare? :asd:

? solo Leno che ? in fregola per la scommessa :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Qui le minime restano attorno ai -2?, assolutamente nella norma, le massime sono sopra allo zero; ? il forte vento che fa sembrare le temperature pi? basse di quello che sono (infatti qui si congela)

Link al post
Condividi su altri siti

ma ti pare? :asd:

? solo Leno che ? in fregola per la scommessa :asd:

Aspettiamo i -20 allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh mio zio! Pensate, in questo momento ci sono -2?C a Torino! Cose mai viste.

Veramente ne parlano i siti di meteorologia di tutta Europa, se poi voi vi informate da studio aperto non ? certo colpa mia. :closedeyes:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2010/01/maltempo-europa-germania-bloccata.shtml?uuid=bebec77a-fe20-11de-bea9-a0b0e63b1e74&DocRulesView=Libero

Un p? tutti i tg in tv e radio ne parlano. Il problema ? che DOVREBBE arrivare qualcosa di "pesante", ma per loro ? gi? arrivato. Cosa assolutamente falsa. Cosa significa "Torino congelata con -2" nel periodo pi? freddo dell'inverno? Poi i servizi sui paesi dell'est e Europa centrale. Come se fosse anormale un -15 a Warsavia o a Budapest.

Stamattina ho sentito addirittura una notizia incredibile (per loro). "UNA vittima in Slovacchia, un uomo ? uscito di strada sulla strada ghiacciata". Oppure "citt? pi? calda Palermo, con +2, quando alle 9 del mattino qua, nel nord est c'era +1. Incredibile proprio.

Minima a Sacile -1.4, minime in netto aumento, la settimana scorsa c'erano -6.4 :) c'? solo un forte vento fastidioso da E.

Qui le minime restano attorno ai -2?, assolutamente nella norma, le massime sono sopra allo zero; ? il forte vento che fa sembrare le temperature pi? basse di quello che sono (infatti qui si congela)

No anzi, ? fuori norma questa minima. Questo ? il periodo pi? freddo, dovrebbe essere attorno i -5 -6.

Link al post
Condividi su altri siti

Qui in Sardegna c'? un freddo abbastanza umido, stamattina alle 8 per esempio c'erano 3 gradi ma mi stavo cagando in mano dal freddo, percepiti sicuramente -3 :zizi:

Comunque spero nel ghiaccione, amo i climi freddi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo se sarete cos? sarcastici anche tra 3-4 giorni, maledetti miscredenti. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti