Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

ah non avevo letto che " dopo Rossi c? il vuoto", ok non vale neanche la pena continuare.

se uno non ritiene che Rossi sia stato il pi? forte di sempre,o dietro solo ad Agostini, ? un detrattore di Rossi.

 

dopo Rossi c? il vuoto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il suo "non mi sbatto per un sesto posto" (non detto proprio cos? ma il senso era quello) ? in contraddizione con quanto detto appena pochi giorni prima, dopo jerez, quando disse che era da sesto posto. Forse era solo un'affermazione di facciata per mettere le mani avanti ma sperando di essere vicino al podio, quando si ? accorto che era proprio da sesto posto penso abbia flippato di brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi e company erano considerati fortissimi solo che un bel giorno ? arrivato questo ragazzino di Tavullia che ha alzato il livello e di molto aggiungerei.

Poi arrivano Stoner e Lorenzo, giovani e senza grosse pressioni addosso che hanno dovuto rompersi il naso pi? volte per raggiungere il suo livello.

E non mi risulta che lo abbiano superato perch? Vale ha dimostrato di essere calato molto...

Faccio un'eccezione per l'incredibile capacit? di Stoner nell'ottenere tutto ci? che pu? dalla sua moto. Ma allo stesso modo possoo nominare la capacit? di Rossi nel vincere all'ultimo giro in un corpo a corpo. E permettetemi di dire che quelle erano le vere gare che mi hanno fatto appassionare a questo sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah non avevo letto che " dopo Rossi c? il vuoto", ok non vale neanche la pena continuare.

se uno non ritiene che Rossi sia stato il pi? forte di sempre,o dietro solo ad Agostini, ? un detrattore di Rossi.

 

dopo Rossi c? il vuoto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no infatti io non sono obiettivo e ho messo rossi al secondo posto di quelli che ritengo pi? forti negli ultimi 25 anni.

 

al secondo posto davanti a gente come Rainey e Doohan, ma ? cos? se non lo osanni per i suoi tifosotti se solo un detrattore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah non avevo letto che " dopo Rossi c? il vuoto", ok non vale neanche la pena continuare.

se uno non ritiene che Rossi sia stato il pi? forte di sempre,o dietro solo ad Agostini, ? un detrattore di Rossi.

 

dopo Rossi c? il vuoto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Guarda che era riferita agli italiani ;)

Non ce ne vuole molto a capirlo se leggi i miei post dato che non ho mai sminuito le capacit? di Stoner o Lorenzo

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sentire isomax

 

Rossi batte Gibernau, Biaggi, Melandri, Capirossi, Barros, Hayden ? un fenomen super mega galattico.

 

Lorenzo e Stoner arrivano e non hanno pressione ! ! !

 

Lorenzo e Stoner battono rossi, ma non ? vero perch? rossi ? calato molto ! ! !

 

mi sto pisciando addosso dal ridere.

 

rossi nel 2008 ha battuto Stoner perch? la Yamaha era di MOLTO superiore alla Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sentire isomax

 

Rossi batte Gibernau, Biaggi, Melandri, Capirossi, Barros, Hayden ? un fenomen super mega galattico.

 

Lorenzo e Stoner arrivano e non hanno pressione ! ! !

 

Lorenzo e Stoner battono rossi, ma non ? vero perch? rossi ? calato molto ! ! !

 

mi sto pisciando addosso dal ridere.

 

rossi nel 2008 ha battuto Stoner perch? la Yamaha era di MOLTO superiore alla Ducati.

Le hai decise te tutte queste cose?

Ragionando in questo modo io dico che Stoner nel 2007 ha vinto perch? la Ducati era la migliore moto, e nel 2010 Lorenzo ha vinto perch? la Yamaha era la migliore moto, e che nel 2011 Stoner ha vinto perch? la Honda era la migliore, ecc...

 

Rossi vi ha fatto rosicare di brutto. Ora che ne avete l'occasione lo sputtanate. Mi ricordi molto quegli antiferraristi o tifosi di Montoya (non tutti per carit?, ne conosco uno che ? una grande Persona e ha voluto farmi l'onore di essere mio amico) che nel 2005/2006 dopo che la pacchia per la Ferrari e Schumacher era finita non vedevano l'onre di iniziare a fare le dietrologie sulla carriera del tedesco e i suoi successi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok dai se volete fare il vostro discorso a senso unico proseguite pure.

Io cerco di essere obiettivo sperando di riuscire a realizzare un discorso utile per tutti ma a quanto pare anche questo forum (gi? da un p?) si ? riempito di

gente che pi? che al dialogo volo solo sentirsi dare ragione.

Se voi volete interpretare a ca**o i miei post fate pure io la pianto qu?!

Buona serata a tutto il forum ;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok dai se volete fare il vostro discorso a senso unico proseguite pure.

Io cerco di essere obiettivo sperando di riuscire a realizzare un discorso utile per tutti ma a quanto pare anche questo forum (gi? da un p?) si ? riempito di

gente che pi? che al dialogo volo solo sentirsi dare ragione.

Se voi volete interpretare a ca**o i miei post fate pure io la pianto qu?!

Buona serata a tutto il forum ;)

Ti seguo. Una volta in questo topic si riusciva a discutere tranquillamente. Ma ormai ? diventato il luogo di culto della Chiesa di San Stoner da Southport. O ti allinei all'agiografia perenne che gli fanno qui dentro o sei eretico. E nella sezione F1 sta succedendo la stessa cosa con Vettel.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti seguo. Una volta in questo topic si riusciva a discutere tranquillamente. Ma ormai ? diventata la Chiesa di San Stoner da Southport. O ti allinei all'agiografia perenne che gli fanno qui dentro o sei eretico. E nella sezione F1 sta succedendo la stessa cosa con Vettel.

 

Ah guarda, considera che Stoner ? il mio pilota preferito e mi riduco a difendere a spada tratta Rossi :rotfl:

Con la F1 avevo chiuso tempo fa, mi dispiace postare sempre di meno perch? ci sono utenti veramente competenti e appassionati ma cos? non ha senso continuare :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parla di motogp ragazzi su mica di vita o morte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti seguo. Una volta in questo topic si riusciva a discutere tranquillamente. Ma ormai ? diventato il luogo di culto della Chiesa di San Stoner da Southport. O ti allinei all'agiografia perenne che gli fanno qui dentro o sei eretico. E nella sezione F1 sta succedendo la stessa cosa con Vettel.

 

Il problema, come sempre, esiste anche all'esatto opposto.

 

Meglio concentrarsi sul 2012, tanto a fare revisionismo storico non se ne esce pi?

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah guarda, considera che Stoner ? il mio pilota preferito e mi riduco a difendere a spada tratta Rossi :rotfl:

Con la F1 avevo chiuso tempo fa, mi dispiace postare sempre di meno perch? ci sono utenti veramente competenti e appassionati ma cos? non ha senso continuare :(

E devi aggiungere che io seguo la MotoGP con abbastanza distacco. Cio? mi piacciono Rossi e Lorenzo, ma finita l?. Non credo di potermi definire tifoso. Mai comprato un gadget, mai messo uno sfondo sul PC, mai registrato una gara. Capita spesso che alcuni GP non li guardi neanche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E devi aggiungere che io seguo la MotoGP con abbastanza distacco. Cio? mi piacciono Rossi e Lorenzo, ma finita l?. Non credo di potermi definire tifoso. Mai comprato un gadget, mai messo uno sfondo sul PC, mai registrato una gara. Capita spesso che alcuni GP non li guardi neanche.

 

ecco lo sapevo posti nella sezione moto solo per flammare alla deniro :asd:

 

 

ti ho gi? segnalato, scherzo ! ! ! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro il suo "non mi sbatto per un sesto posto" (non detto proprio cos? ma il senso era quello) ? in contraddizione con quanto detto appena pochi giorni prima, dopo jerez, quando disse che era da sesto posto. Forse era solo un'affermazione di facciata per mettere le mani avanti ma sperando di essere vicino al podio, quando si ? accorto che era proprio da sesto posto penso abbia flippato di brutto.

 

 

Io direi "quando si ? accorto di non essre nemmeno da sesto posto", perch? Hayden e Barbera andavano di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Rossi sia stato un grande campione ma che con altri avversari e in altre epoche avrebbe vinto quanto un Roberts o un Lawson, non di pi?. chiaramente per fare dei palmares del genere servono anche epoche fortunate senza avversari e con mezzi super (Schumacher, Loeb.. ). quando sono arrivati gli avversari ecco che sono arrivate le cadute,i problemi, le dichiarazioni del ca**o, come altri prima di lui.

 

Quoto tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io oramai mi sono fatto l'idea che la Ducati in motogp dovrebbe ritirarsi, ed il motivo non st? nella incompetenza dei tecnici, ma nei regolamenti che non consentono alle caratteristiche particolari di Ducati, parlo di angolo tra le bancate di 90? e valori limitati dell'alesaggio ed anche limite troppo alto del peso delle moto, di essere competitiva.

Secondo me avranno sempre dei problemi, questi regolamenti sono fatti per le moto giapponesi, altri modi di realizzare la moto sono controproducenti perch? ? di fatto impossibile sfruttarne i vantaggi.

Nella superbike la situazione ? differente, c'? pi? possibilit? di avere moto diverse concettualmente. Io credo anche che la soluzione del motore portante fosse una scelta in s? interessante ed innovativa che f? risparmiare molto peso...dovremmo in futuro vederla in Superbike infatti...la nuova Ducati bicilindrica appena uscita ? mostruosa, far? parlare di s?.

Io sono convinto che dal punto di vista tecnologico, in Ducati siano molto avanti, oltre i giapponesi...molto oltre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parla di motogp ragazzi su mica di vita o morte!

 

sdrammatiziamo:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sdrammatiziamo:

 

:asd:

 

Ma questa parodia quante volte ? stata riciclata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente zero volte credimi, perch? anche io l'ho applaudito, a starmi su era solo la sua cricca di leccaculi.

 

Nel 2007 come vedi meda ha fatto un bel lavoro pure su di te.

 

Nel 2006 Capirossi ha lottato per il mondiale, la moto l'aveva sviluppata lui, nel 2007 Stoner era appena arrivato, fa testo eccome, perch? non c'? da fare il paragone?

 

Stoner lo ha massacrato punto e Capirossi era considerato uno dei pi? forti.

 

 

Se vai a vederti la carriera di Capirossi, vedrai che, 2006 a parte, ha mantenuto bene o male costante la propria posizione in campionato.

Capirossi considerato uno dei pi? forti? quando mai. E' stato un buon pilota, anche bello da vedere a volte, ma che ha fatto dell'incostanza la propria carriera.

Stoner in quella stagione ha fatto la differenza? ovvio, ? stato fortissimo. Ma non venire a raccontare la storia che la GP7 fosse un baraccone e che Casey avesse nel polso 3 secondi buoni da utilizzare contro gli altri, perch? non ci fai una bella figura. ;)

Il tuo rancore nei confronti di alcuni personaggi a volte ti porta ad esagerare nel verso opposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×