Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Ma che cosa c'entra Stoner che salta tre gare nel 2009? Da come lo dice pare fosse colpa della moto troppo "fisica". Nulla da fare, la cagata la deve sempre piazzare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cosa c'entra Stoner che salta tre gare nel 2009? Da come lo dice pare fosse colpa della moto troppo "fisica". Nulla da fare, la cagata la deve sempre piazzare.

 

Lo sai che per Rossi e i Rossiani il problema di Stoner era la "pressione psicologica", no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente Rossi ha alzato bandiera bianca. dice che non ce la f? proprio a guidare la ducati perch? v? guidata in un modo completamente diverso da come ha SEMPRE fatto.. messa cos? sembra quasi che voglia dire che con questa moto non sarebbe riuscito a fare la differenza nemmeno all'apice della sua carriera.. ad esempio dice che nel 2004 il passaggio dalla honda alla yamaha f? quasi impercettibile..

quello che trovo triste ? che dia TUTTE le colpe alla moto e a chi l'ha progettata, anche la battuta sugli italiani se la poteva risparmiare v?... anche se si ? ben visto dal dire che con una honda e yamaha darebbe la paga a Stoner e Lorenzo (strano :asd), ma che comunque sarebbe in grado di giocarsela... secondo me la sua avventura alla Ducati di fatto ? gi? terminata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi non ? il fenomeno che ci hanno fatto credere 9 titoli o non 9 titoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Biaggi nonostante sia stato distrutto mediaticamente e tacciato come lamentoso era molto migliore nel lanciare messaggi, lui diceva: "io do tutto, rischio tutto, ma mi ritrovo indietro senza un perch?" non l'ho mai sentito dire, non rischio per fare sesto.

certo che la storia di uno sportivo ? fatta di coincidenze.

se rossi fosse nato cinque anni dopo, adesso staremmo tutti qui a celebrare biaggi come un campione.

 

il primo anno in 500 biaggi fu strepitoso, non dimentichiamo che a quattro gare dalla fine era praticamente a pari punti (o addirittura in vantaggio) con doohan per la conquista del titolo. gli anni successivi fu un po' ridimensionato, ma va detto che dopo aver lasciato honda fu sempre il primo dei piloti yamaha. nel frattempo per? rossi aveva cominciato a vincere. il ritorno alla honda nel 2003 purtroppo per lui certific? che ormai rossi era su un altro pianeta (ok team diversi, ma ci fu un abisso a separarli). quando poi rossi ? andato in yamaha e ha vinto al primo colpo, l'immagine di biaggi ha subito il colpo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi non ? il fenomeno che ci hanno fatto credere 9 titoli o non 9 titoli.

Se la smetti di sparare putt***te a caso ci fai un favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi non ? il fenomeno che ci hanno fatto credere 9 titoli o non 9 titoli.

Scusa non ? un fenomeno solo perch? nn vince con la ducati?

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi non ? il fenomeno che ci hanno fatto credere 9 titoli o non 9 titoli.

 

per tutto ci? di tuo che ho letto in questo topic ti assegnerei il nobel per le fregnacce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per tutto ci? di tuo che ho letto in questo topic ti assegnerei il nobel per le fregnacce

 

fai bene leggere non significa necessariamente capire e tu hai solo letto.

 

Se la smetti di sparare putt***te a caso ci fai un favore.

 

bravo ti avverto che ti ho segnalato ai mod.

 

Scusa non ? un fenomeno solo perch? nn vince con la ducati?

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

 

Magic infatti non pretendo che tutti condividano, cmq non ? solo perch? non vince con la Ducati, ma il modo in cui si comporta che me lo fa dire, poi sappiamo tutti perch? ? andato via dalla Yamaha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora

 

1 calmatevi con rossi e non rossi, tutti

2 muresan sei pregato di rilassarti quando scrivi perch? ultimamente sei troppo "allegro" e pronto a sparare battutine e frasette, non solo in questo topic

3 fede sospeso 3 giorni per offese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai bene leggere non significa necessariamente capire e tu hai solo letto.

 

:rotfl:

 

a parole leoni, nei fatti co****ni !

 

anche se Piquet ha ben pi? attenuanti rispetto a rossi, la Lotus stava finendo i soldi e idee, mentre la Ducati ha fatto investimenti COLOSSALI a livello tecnico e finanziario per accontentare il pilota che guida solo le jap.

 

Eh si ci vuole veramente la laurea per capire i tuoi discorsi cos? complessi e articolati, bravo complimenti. Segnalato.

Modificato da Wolv82

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si ci vuole veramente la laurea per capire i tuoi discorsi cos? complessi e articolati, bravo complimenti. Segnalato.

 

intervengo e chiudo perch? seguo il consiglio di beyond.

 

confermi il mio post di prima, quel post che hai quotato non era altro che una battuta verso le infelici dichiarazioni di rossi nel 2010 e Piquet nel 1987, la storia ha dato torto a entrambi.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intervengo e chiudo perch? seguo il consiglio di beyond.

 

confermi il mio post di prima, quel post che hai quotato non era altro che una battuta verso le infelici dichiarazioni di rossi nel 2010 e Piquet nel 1987, la storia ha dato torto a entrambi.

 

 

no, non confermo un bel niente, ho capito il senso, ma tu hai offeso ben 2 piloti con quella "battuta"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa non ? un fenomeno solo perch? nn vince con la ducati?

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

 

rossi rimane uno dei piu' grandi della storia,pero' e' chiaro che il fallimento ducati rimane una pagina nera della sua carriera,e ha interrotto quell'aurea di mitica invincibilita' che ne contraddistingueva il personaggio.

 

oltre al fatto che ne fa rivalutare dei giudizi fin troppo pompati del passato,sulle capacita' di messa a punto e di sviluppo.

 

una cariera fanastica che sarebbe stata perfetta senza l'ultima pagina ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi rimane uno dei piu' grandi della storia,pero' e' chiaro che il fallimento ducati rimane una pagina nera della sua carriera,e ha interrotto quell'aurea di mitica invincibilita' che ne contraddistingueva il personaggio.

 

oltre al fatto che ne fa rivalutare dei giudizi fin troppo pompati del passato,sulle capacita' di messa a punto e di sviluppo.

 

una cariera fanastica che sarebbe stata perfetta senza l'ultima pagina ducati

 

infatti, la carriera di un pilota o uno sportivo va giudicata nella sua interezza, imho rossi avrebbe attenuanti e non si potrebbe considerare questo periodo se fosse stato fuori dal giro per qualche anno o che avesse 45 anni, cos? no e quello che sta facendo adesso influisce sul giudizio generale della sua carriera imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, la carriera di un pilota o uno sportivo va giudicata nella sua interezza, imho rossi avrebbe attenuanti e non si potrebbe considerare questo periodo se fosse stato fuori dal giro per qualche anno o che avesse 45 anni, cos? no e quello che sta facendo adesso influisce sul giudizio generale della sua carriera imho.

Allora, stai giustificando a Schumacher, vero? Muresan, Muresan... tutti gli idoli sono di legno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, stai giustificando a Schumacher, vero? Muresan, Muresan... tutti gli idoli sono di legno :asd:

 

ecco lo sapevo che arrivavi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco lo sapevo che arrivavi :rotfl:

e non mi fermo, aspetta

 

 

Resto convinto che tra due o tre settimane si sapr? che Rossi ha vinto 23 o 24 GP e 2 titoli ...e solo nelle piccole cilindrate. E non voglio ipotizzare cosa si legger? dentro 1 mese :asd:

 

 

 

Che vendetta assurda si sta vendendo fra i suoi detrattori

 

 

Io non sono italiano, non tifo rossi e non mi piace e mai mi ha piaciuto il ragazzo, ma le cose sono come sono. Lui nella storia del motociclismo sempre sar? uno dei grandi protagonisti, un supercampione, con indipendenza del ridicolo che possa subire oggi o domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi si sta rifacendo con i GT? Macchina regolare spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

18?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×