Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Be' piuttosto che marcire in tech3 per altre due stagioni, sicuramente meglio Ducati.

Almeno si riempie le tasche di euro e torna su una ufficiale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Be' piuttosto che marcire in tech3 per altre due stagioni, sicuramente meglio Ducati.

Almeno si riempie le tasche di euro e torna su una ufficiale.

Concordo.

Capitolo Rossi-Yamaha: sono tifoso di Vale, ma adesso le scuse sono davvero finite. L'anno prossimo deve almeno lottare per il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

se voi foste nei panni di Dovizioso cosa fareste?

Un top team in SBK.

Tanto tra qualche anno ci sar? solo quella.

Link al post
Condividi su altri siti

Io andrei, in yamaha clienti non potr? fare molto. Adesso riesce ancora a fare dei podi ma il divario con gli ufficiali ? destinato a salire nei prox anni, visto che quest'anno le moto bene o male erano nuove e uguali per tutti. Fossi in lui non starei ancora 2 anni in un privato sapendo di non poter ambire a salire di grado.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci andrei di corsa

Un top team in SBK.

Magari tra un paio d'anni (guardacaso la Ducati gli offre un biennale). Del resto in SBK si correre anche in et? pi? avanzata.

Capitolo Rossi-Yamaha: sono tifoso di Vale, ma adesso le scuse sono davvero finite. L'anno prossimo deve almeno lottare per il mondiale.

Gielo auguro, comunque. Come al solito quello che non sopporto ? il circo che si sta gi? creando intorno a lui. (Non sto parlando di te e di questo forum ma ho gi? visto in giro i soliti commenti sul fatto che abbia fatto bene a lasciare una moto di cioccolata e che alla Yamaha aveva gi? fatto miracoli perch? nel 2004 stava insieme con il fil di ferro).

Link al post
Condividi su altri siti

Un top team in SBK.

ne avevamo discusso anche nel topic della SBK,attualmente sembrerebbe conveniente accasarsi in Kawasaki con Sykes,la moto c'

Link al post
Condividi su altri siti

Magari tra un paio d'anni (guardacaso la Ducati gli offre un biennale). Del resto in SBK si correre anche in et? pi? avanzata.

Potrebbe essere troppo tardi.

ne avevamo discusso anche nel topic della SBK,attualmente sembrerebbe conveniente accasarsi in Kawasaki con Sykes,la moto c'?.

Ci sono tutte tranne la Honda, ma quella ? tutta colpa di Rea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gielo auguro, comunque. Come al solito quello che non sopporto ? il circo che si sta gi? creando intorno a lui. (Non sto parlando di te e di questo forum ma ho gi? visto in giro i soliti commenti sul fatto che abbia fatto bene a lasciare una moto di cioccolata e che alla Yamaha aveva gi? fatto miracoli perch? nel 2004 stava insieme con il fil di ferro).

Lavorando le cose si possono sempre provare a migliorare. Ti pu? andare bene o ti pu? andare male. Il discorso ? che i miracoli nessuno li fa.

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo per niente bene il Dovi in Ducati, lui che ? un po' come Rossi all'eterna ricerca dell'assetto perfetto e della moto che si comporta esattamente come dice lui.

D'altra parte non pu? neanche rimanere troppo in Tech3, visto che il gap con le moto ufficiali ? destinato a salire nel tempo.

E' in una situazione parecchio difficile, a meno che Yamaha non gli garantisca il materiale ufficiale anche nel team clienti.

Link al post
Condividi su altri siti

Un top team in SBK.

*

Avrebbe sicuramente le qualit? e la testa per giocarsi il mondiale

Sicuramente non andrei in Ducati! Piuttosto la Yamaha clienti

Modificato da Isomax89

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora arrivi la stagione 2013 per sentire le prime scuse di rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non spariamo sulla croce rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Hector Barbera rinuncia anche ad Indianapolis

Posticipato ad Brno il suo rientro, negli States con la sua Ducati correr? ancora Toni Elias

Alla vigilia del weekend di Laguna Seca Hector Barbera aveva detto che avrebbe fatto tutto il possibile per non perdere anche la gara di Indianapolis. Le condizioni della tibia e del perone fratturati in allenamento per? hanno invitato il pilota della Ducati Pramac a non bruciare le tappe e a posticipare il suo rientro a Brno.

"Abbiamo preferito rimandare il mio ritorno, sicuri di poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione ed arrivare a Brno per battagliare per le posizioni che ci competono" ha scritto il pilota spagnolo sul suo blog personale.

"Sono passate tre settimane dall'incidente e sono molto felice di come procede il mio recupero. Mi sento molto meglio. Cammino ancora con le stampelle, ma ora posso appoggiare il piede a terra e questa nuova condizione mi d? molta carica. Mi mancano tantissimo la mia moto e il mio team e questo mi spinge a lavorare senza sosta per recuperare l'uso totale della gamba il pi? velocemente possibile" ha aggiunto Hector.

Anche il consulto effettuato con il Dottor Mir presso l'ormai nota Clinica Dexeus di Barcellona ha dato esiti positivi, al punto che ? stato concesso a Barbera di rinforzare il piano di riabilitazione, per? gli ? stato anche fatto capire che aspettando Brno rientrer? subito al 100% della condizione.

Per questo, dopo un consulto con il team, lo spagnolo ha deciso di alzare bandiera bianca anche per Indianapolis, dove sulla sua Desmosedici GP12 satellite ci sar? ancora Toni Elias, protagonista di un weekend non troppo fortunato a Laguna Seca, dove si ? ritirato dopo poche curve.

http://www.****/magazine/20602/moto-gp-hector-barbera-rinuncia-anche-ad-indianapolis-con-pramac-corre-ancora-elias

Un top team in SBK.

Ma non credo che Andrea, pilota spesso da podio in MotoGP, decida di emigrare in Superbike. Magari lo far? tra qualche anno se inizier? a diventare meno competitivo e/o se si scoprir? che Rossi in Yamaha ? ancora da podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non credo che Andrea, pilota spesso da podio in MotoGP, decida di emigrare in Superbike. Magari lo far? tra qualche anno se inizier? a diventare meno competitivo e/o se si scoprir? che Rossi in Yamaha ? ancora da podio.

La SBK ? un ripiego, ci vai se in MotoGp non vai bene o se sei avanti con l'et?.

Sono fan della SBK, ma quello che ho detto ? innegabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Gente, la MotoGP ? MORTA.

Link al post
Condividi su altri siti

La MotoGp con Rossi che torna su una moto potenzialmente vincente ritorner? pi? viva che mai, altro che morta.

O ? meglio un campionato dove i protagonisti sono delle cariatidi(sportivamente parlando)pi? vicine ai 35 anni che ai 20? La SBK ? divertente e piacevole, ma i piloti sono mediamente molto pi? scarsi di quelli della GP ed il livello tecnico generale ? molto meno interessante di quello della GP(anche perch?, per quanto evolute, la base SBK rimangono moto di serie).

Link al post
Condividi su altri siti

se fossi dovizioso non so, se fossi ducati l'ultima cosa che farei sarebbe puntare su dovizioso. a meno che non vogliano passare qualche anno di transizione.

dovizioso ? un buon gregario, nulla pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Gente, la MotoGP ? MORTA.

Io la penso come gio. Sar? una mia impressione, ma ormai della MotoGP ? rimasto un campionato dove ci sono pochissime moto, di cui un paio che riesco a competere tra loro.

Lo scorso weekend guardavo la SBK a Silverstone. Sar? stata anche la gara che si ? tenuta in condizioni particolari, ma non c'? minimamente paragone.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se l'andazzo della MotoGP ? quello di riempire la griglia solo con CRT....

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se l'andazzo della MotoGP ? quello di riempire la griglia solo con CRT....

Ovviamente nel mio post precedente la presenza delle CRT non era nemmeno considerata. Forse hanno meno senso delle 3 cenerentole in F1

Link al post
Condividi su altri siti