Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Succede a tutti quelli che hanno vinto "troppo", alla fine diventano antipatici. Se vuoi un altro nome...altrettanti Mondiali nella prima 'Classe', ma su 4 ruote.

Non ho mai visto da parte di Schummy comportamenti neanche lontanamente paragonabili a quelli di Rossi.

Il crucco non sar? un mostro di simpatia ma ha sempre rispettato i suoi avversari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Succede a tutti quelli che hanno vinto "troppo", alla fine diventano antipatici. Se vuoi un altro nome...altrettanti Mondiali nella prima 'Classe', ma su 4 ruote.

Schumacher ? SEMPRE stato un signore, Rossi no...

non facciamo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, non ? la prima volta che paragonate i 2...

ps. schumacher, a 43 anni e dopo 3 anni di stop sta andando MOLTO meglio di rossi, indipendentemente dal bidone a 3 ruote che guida

Link al post
Condividi su altri siti

non facciamo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra, non ? la prima volta che paragonate i 2...

ps. schumacher, a 43 anni e dopo 3 anni di stop sta andando MOLTO meglio di rossi, indipendentemente dal bidone a 3 ruote che guida

...e senza spalare m***a sul team, i compagni e gli avversari.

Ha capito che aveva un certo gap da recuperare e si ? messo sotto a lavorare con impegno e umilt

Link al post
Condividi su altri siti

...e senza spalare m***a sul team, i compagni e gli avversari.

Ha capito che aveva un certo gap da recuperare e si ? messo sotto a lavorare con impegno e umilt?.

io mi ricordo una gara nel 2007 quando rossi col bagnato ritorna ai box a guardare la gomma di dietro dando la colpa a chiss? chi quando era tutto ok...

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che ha spalato m***a su Hayden?!?!?!

ho detto che ha spalato m***a sulla Ducati in generale.

Pensavo ti riferissi anche ai piloti;)

Allora Biaggi ? sulla stessa riga di Rossi con la differenza che il romagnolo si lamentava sempre e comunque.

Ti ricordo che lui con la Honda ufficiale doveva bastonare Vale mentre ? successo che il mondiale se lo giocava con Gibernau;)

Link al post
Condividi su altri siti

mettere il nome rossi e Schumacher nella stessa frase mi inorridisce, cmq ti hanno gi? risposto "due grandi detrattori di Schumi" del forum, nemmeno loro osano fare questo paragone.

Pensavo ti riferissi anche ai piloti;)

Allora Biaggi ? sulla stessa riga di Rossi con la differenza che il romagnolo si lamentava sempre e comunque.

Ti ricordo che lui con la Honda ufficiale doveva bastonare Vale mentre ? successo che il mondiale se lo giocava con Gibernau;)

isomax sta sparando strafalcioni a iosa occhio che poi ti prendono in giro.

Biaggi nel 2003 e 2004 aveva la Honda CLIENTI, mentre Gibernau quella UFFICIALE.

Biaggi ? ROMANO e non ROMAGNOLO.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, adesso che ha fatto due qualifiche buone, Schumi torna ad essere trattato come doveva essere anche quando andava male?

Certo che oh, la coerenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

solo che in ducati deve prendersi dei rischi che non e' piu' disposto a prendersi,guidare in modo diverso,sul filo del rasoio magari per un piazzamento.

l'impressione che ho io e' che rossi ormai sia entrato in assoluta apatia col team e con la moto.altrimenti non si puo' spiegare la paga che ha preso dagli altri ducatisti,privati compresi.ho solo la sua ducati ha avuto problemi particolari o rossi ci ha messo del suo in questo disastro.

penso che ormai non abbia piu' voglia di correre per ducati,e magari smazzarsi per un 4? posto.e' un plurititolato di 33 anni,vuole la moto competitiva e la vuole subito

e se cos? fosse, sarebbe vergognoso.

? inutile tirare fuori discorsi del tipo "non vale la pena rischiare per un 6? posto". ma che ragionamento ?? un ragionamento da perdente che di certo ridimensionerebbe quanto meno il valore morale del campione. senza contare come dicevo prima che molte volte ? meno pericoloso rischiare ma essere sempre sul pezzo e concentrato che non corricchiare insofferente e senza motivazione

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, adesso che ha fatto due qualifiche buone, Schumi torna ad essere trattato come doveva essere anche quando andava male?

io Schumi l'ho sempre trattato uguale dal 1991 non con rispetto, ma con deferenza, anche nel 2010!

Rossi mi ? sempre stato sulle balle, poi dal 2007 dopo la storia col fisco proprio non lo calcolo pi? ? zero.

Il 2012 sta rendendo giustizia a Schumi e a rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che sia sempre stato un signore, insomma. :asd:

che ci abbia sempre messo il 100% questo ? indiscutibile.

schumacher ? un animale da corsa, non si ? mai messo nemmeno lontanamente a criticare la sua squadra ne tantomeno ha mollato la baracca con quel fare da viziatello che sta assumendo ora rossi che dopo una sola gara arriva addirittura a dire che voleva rientrare al box. ma deve ringraziare che in ducati sono dei polli, i giapponesi lo avrebbero cacciato via a calci in c*lo seduta stante

? arrivato in una ferrari che era messa 100000 volte peggio della ducati attuale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non fraintendiamo adesso, io le critiche sugli ultimi due anni di Schumy le confermo (come ammetto di essere rimasto spiazzato dal fatto che quest'anno sembra avere improvvisamente eliminato il gap da Rosberg) e confermo anche che i suoi record sono anche da attribuire alle condizioni favorevoli in cui si ? trovato a correre e il fatto che abbia sempre voluto accanto a se piloti di seconda fascia.

Ma sul suo comportamento a livello di correttezza non sembra di aver mai espresso alcun tipo di riserve, tutt'altro e penso che chi ha discusso con me sull'argomento possa confermarlo.

Del resto non ci vuole un genio per rendersi conto che a livello di carattere Rossi e Schummy sono assolutamente agli antipodi.

Quindi direi che le tue accuse di incoerenza sono assolutamente gratuite.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, per favore.

Tra 2010 e 2011 ne ho lette (sto parlando in generale eh, non di voi precisamente) di Schumacher il cui valore finalmente ? saltato fuori, di un vecchio che solo con la Ferrari del 2000-2004 poteva vincere, del pilota pi? antisportivo della storia.

Adesso, stranamente, Schumi torna a fare due qualifiche buone e gli viene messo il piedistallo pur di attaccare Rossi, a sua volta diventato quello che vinceva perch? aveva la moto migliore eccetera.

A me della storia del fisco non me ne frega una ceppa, sinceramente, chi dovrebbe finire nelle mani del fisco ? chi ? in altri posti e con altre responsabilit? nei NOSTRI confronti, non del proprio lavoro.

Io, in tutto questo, vedo unicamente un problema di compatibilit? tra un pilota e una moto. Questo implica che i compagni di marca vadano anche meglio.

Per quanto mi riguarda, l'esperienza in Ducati potrebbe finire oggi e domani, con un'altra moto, farebbe sicuramente meglio.

Qui non ? colpa n? di Ducati n? di Rossi, se sono incompabitili l'uno con l'altro. Sullo scaricabarile sulla moto, mi pare di ricordare che Biaggi girasse con l'adesivo "CHATTERING" su qualsiasi moto guidata negli anni in cui Rossi lo prendeva a ceffoni.

O, forse, mi volete dire che a Welkom 2004 la moto pi? veloce era la Yamaha?...

Link al post
Condividi su altri siti

Riesco a scrivere per la prima volta dalla fine della gara di ieri e non so se avete gi? parlato della nuova spalla di Meda. Veniva presentato come un Rossiano convinto ma a me non ? sembrato assolutamente partigiano e molto pi? di Reggiani, con tutto il rispetto per quest'ultimo, e in maniera pi? puntuale, ha svolto il compito che dovrebbe essere della spalla tecnica analizzando la gara da quel punto di vista.

Credo che sia questione solo di tempo. Si vede che non ha ancora subito il lavaggio del cervello.

Link al post
Condividi su altri siti

Io, in tutto questo, vedo unicamente un problema di compatibilit? tra un pilota e una moto. Questo implica che i compagni di marca vadano anche meglio.

Per quanto mi riguarda, l'esperienza in Ducati potrebbe finire oggi e domani, con un'altra moto, farebbe sicuramente meglio.

Qui non ? colpa n? di Ducati n? di Rossi, se sono incompabitili l'uno con l'altro. Sullo scaricabarile sulla moto, mi pare di ricordare che Biaggi girasse con l'adesivo "CHATTERING" su qualsiasi moto guidata negli anni in cui Rossi lo prendeva a ceffoni.

nessuno dice che non vi sia un problema di compatibilit? fra pilota e moto o che le colpe siano solo sue.

semplicemente trovo l'atteggiamento di rossi quanto di meno professionale possa esserci, nonch? puerile e ridicolo.

certe cose le ha dette lui eh, mica se le sono inventate.

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione di Rossi mi ricorda maledettamente quella di Melandri in Ducati nel 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Rossi non ? mai stato fermo diverse stagioni. E rientrare in F1 non ? sempre facile dopo una lunga sosta, soprattutto con cambiamenti tecnici radicali e soprattutto oltre i 40 anni.

Secondo me la Ducati non perderebbe niente con l'abbandono di Rossi, visto che Hayden ha ottenuto un risultato abbastanza buono. Poi non so se la pista sia pro-Ducati, pro-Hayden ecc ma Rossi di certo non rispecchia le "potenzialit?" della Ducati. Ci perderebbe, anzi ci ha gi? perso parecchio Rossi da questa esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione di Rossi mi ricorda maledettamente quella di Melandri in Ducati nel 2008.

La moto ? la stessa. Con Rossi il problema ? ancora pi? accentuato dato tutti i titoli che ha nel carniere.

Link al post
Condividi su altri siti

mettere il nome rossi e Schumacher nella stessa frase mi inorridisce, cmq ti hanno gi? risposto "due grandi detrattori di Schumi" del forum, nemmeno loro osano fare questo paragone.

isomax sta sparando strafalcioni a iosa occhio che poi ti prendono in giro.

Biaggi nel 2003 e 2004 aveva la Honda CLIENTI, mentre Gibernau quella UFFICIALE.

Biaggi ? ROMANO e non ROMAGNOLO.

Io direi anche di no;)

2003 Biaggi Honda clienti Gibe trattamento da ufficale dopo la morte di Kato

2004 entrambi ho honda clienti

2005 per contrastare Rossi entrambi con una Honda ufficiale

Biaggi nel team HRC

Gibe nel team satellite di Gresini

Quindi l'unico strafalcione ? aver scritto che Biaggi ? Romano e non Romagnolo. Imprecisione del tutto insignificante se parliamo di moto e piloti.

Attento che gli strafalcioni partono da te

Quindi come avevo affermato, il buon Biaggi si lamentava sempre senza riuscire mai a contendere il mondiale a Rossi (stagioni 2003/2004/2005) quando il vero contendente al titolo ? sempre stato Gibernau

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la migliore Honda del 2005 fu quella di un cliente (Melandri) che prese in giro tutti gli ufficiali di quella Stagione.

Biaggi non avr? "gettato m***a" (come dice qualcuno) ma si ? lamentato delle sue moto da quando ? arrivato alla Yamaha nel 1999 fino alla fine del 2005, quando aveva la super HRC ufficiale <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Rossi non ? mai stato fermo diverse stagioni. E rientrare in F1 non ? sempre facile dopo una lunga sosta, soprattutto con cambiamenti tecnici radicali e soprattutto oltre i 40 anni.

Secondo me la Ducati non perderebbe niente con l'abbandono di Rossi, visto che Hayden ha ottenuto un risultato abbastanza buono. Poi non so se la pista sia pro-Ducati, pro-Hayden ecc ma Rossi di certo non rispecchia le "potenzialit?" della Ducati. Ci perderebbe, anzi ci ha gi? perso parecchio Rossi da questa esperienza.

Troppi soldi in ballo, andranno avanti fino al termine della stagione poi si vedr?

Se va male Ezpeleta gli trover? un posto da Gresini.

Link al post
Condividi su altri siti