M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Aprile, 2012 Dai meda levati di mezzo e lascia il posto a sto tizio (non so ancora come si chiama) che ? cazzuto. Troppo forte "Ha tirato una mina mica da ridere" "Noi siamo dalla parte giusta" (riferendosi al fatto che ellison ? un bel ragazzo ma a loro piace ancora il pelo ), e poi criticano giustamente un rossi sempre indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Aprile, 2012 Hayden 338,8 all'ora, insensato, queste moto sono una follia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Aprile, 2012 oddio, vedo adesso che il record di velocit? con le 800 ? di Pedrosa nel 2009 con 338 km/h. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Aprile, 2012 Il commentatore e' Max Temporali se vi interessa tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Aprile, 2012 Lorenzo davanti nelle terze libere, Stoner ha ottenuto il tempo a inizio sessione e ha trovato traffico nel finale. Pedrosa e Spies mi sembrano tutti e due un po' appannati, Rossi ? a 1 secondo e 2 dietro a Barbera e Hayden. 1 LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:55.302 2 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.154 3 STONER C.Repsol Honda Team+0.372 4 DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.603 5 PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.812 6 BARBERA H.Pramac Racing Team+0.861 7 HAYDEN N.Ducati Team+1.100 8 ROSSI V.Ducati Team+1.233 9 BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.449 10 BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.469 11 SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.728 12 ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.921 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Aprile, 2012 Barbera gira ancora con la GpZero scartata dopo i test di dicembre 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Il commentatore e' Max Temporali se vi interessa tanto Ho visto un p? le libere e devo dire che mi son piaciuti entrambi nel commentare. Poi ovviamente bisognerebbe vederli in gara ma in ogni commento che hanno fatto nelle prove libere mi son sembrati molto neutri e "critici" verso i piloti nel modo giusto e senza essere di parte. Modificato 7 Aprile, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Barbera gira ancora con la GpZero scartata dopo i test di dicembre 2011. Gira anche attaccato al c*lo di Lorenzo pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Aprile, 2012 Che poi fra i commentatori ieri c'era anche Marco Lucchinelli,devo dire che l'ho sentito molto pi? libero di dare giudizi sui vari piloti e di criticare Rossi,cosa che quando era a GrandPrix su Italia 1 non si era mai permesso di fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Aprile, 2012 Qualcuno mi pu? dire a che ora ? la MotoGP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Aprile, 2012 19 mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) 19 mi pare Ok grazie.E la gara di domani?Alle 21? Modificato 7 Aprile, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Aprile, 2012 21 si, cmq guarda sul palinsesto di italia 1 oppure su motogp.com che c'? il convertitore ora gara/locale per essere sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Che poi fra i commentatori ieri c'era anche Marco Lucchinelli,devo dire che l'ho sentito molto pi? libero di dare giudizi sui vari piloti e di criticare Rossi,cosa che quando era a GrandPrix su Italia 1 non si era mai permesso di fare. Grande Lucky! Me lo ricordo ai tempi di Eurosport con Roberto Ungaro, altroch? Meda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2012 Ottimi commentatori, peccato che EUROSPORT abbia perso la MotoGP, ora con l'HD sarebbe un gran bel vedere. Dai che Rossi fa la pole oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Mi sembra che nella penultima gara del 2006 Lucchinelli bestemmi? durante la telecronaca ed Eurosport pass? a commentare solo in inglese, perdendo poi i diritti del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Rangheri ? sempre stato un commentatore serio, ma adesso lo stanno abbassando al livello di Meda. Chiss? perch? devono sempre rendere ridicoli i commentatori pi? importanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2012 Penso che Stoner far? la pole e domani vince facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Aprile, 2012 Penso che Stoner far? la pole e domani vince facile. Andr? proprio cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 7 Aprile, 2012 Ma Reggiani che fine ha fatto? Oddio non che se ne senta la mancanza, ma almeno variava l'accento. Adesso sembra di sentire radio padania(in minuscolo, naturalmente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti