Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

ma scusate una curiosit?.. tutte queste innovazioni sulla Ferrari 2012 da dove se le tirano fuori? chi ? che parla a Maranello? :asd:

 

Bella domanda...

 

Finora sono trapelate notizie solo su Ferrari (in gran parte), Mercedes (una discreta parte), Mclaren (un pochino).

 

Tutto tace invece da Mylton Keynes (sede Red Bull)... evidentemente sanno custodire molto bene i propri segreti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa avrebbe ancora contatti in Maranello da primo livello. Poi a Pedro piace molto cantare

 

 

 

Dai, forse ? tutto una manovra di disinformazione orchestata da Domenicali x creare confusione ai nemici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ogni anni si hanno notizie sopratutto sulla Ferrari (adesso per? non ricordo se quelle notizie ci hanno mai azzeccato).

A me sembra strano che da Maranello diano cosi tante informazioni a giornalisti ecc; anche perch? magari va pi? a loro svantaggio, a meno che da Maranello non dicano baggianate giusto per accontentarli :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che anche negli altri paesi ci siano tanti articoli e indescrizioni sulle vetture delle altre squadre ma a noi non arrivano (gli articoli) perch? appunto "locali" e poco credibili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che anche negli altri paesi ci siano tanti articoli e indescrizioni sulle vetture delle altre squadre ma a noi non arrivano (gli articoli) perch? appunto "locali" e poco credibili?

Io posso solamente descrivere ci? che succede in Germania. Qui ci sono pi? o meno le stesse notizie di F1grandprix.it. Il sito - molto informato ed attuale - che consulto ? questo:

 

http://www.motorsport-total.com/f1/index.php

 

Nessuna informazione su Red Bull o scoop sulla Mercedes. Esattamente le stesse informazioni che abbiamo noi su questo sito. L'ultima notizia ? che il test di assaggio di R?ikk?nen ? andato molto bene ed il finlandese viene lodato dal team per le sue qualit?. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricordatevi che la 150 doveva essere "estrema" e che Marca la ipotizzava cos?, con tanto di triplano tricolore sul rollbar!

BOZZETTI DI MARCA

Indiscrezioni affidabilissime!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si noter? il muso pi? basso frutto della scelta imposta dalla FIA per evitare che il ?naso? troppo alto possa colpire la testa di un pilota in caso di incidente con impatto laterale.

questa non l'ho capita... Se c'? un incidente tipo Schumacher ad Abu Dhabi 2010 non vedo cosa posso cambiare un muso alto da uno basso.

 

il cambiamento ? stato fatto per aumentare la protezione in caso di impatti laterali, ora l'altezza massima del musetto ? stata portata a 550 mm, in linea con l'altezza minima della scocca in corrispondenza dell'apertura dell'abitacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricordatevi che la 150 doveva essere "estrema" e che Marca la ipotizzava cos?, con tanto di triplano tricolore sul rollbar!

BOZZETTI DI MARCA

Indiscrezioni affidabilissime!

Non avevano sbagliato di molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avevano sbagliato di molto :asd:

 

anzi tolta quella schifosa pinna sull'airbox sarebbe stata pi? bella quella di Marca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella domanda...

 

Finora sono trapelate notizie solo su Ferrari (in gran parte), Mercedes (una discreta parte), Mclaren (un pochino).

 

Tutto tace invece da Mylton Keynes (sede Red Bull)... evidentemente sanno custodire molto bene i propri segreti.

Sulla mercedes cosa e dove hai letto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14764_ecco-la-ferrari-2012-con-soluzioni-rivoluzionarie.jpg

Ma poi cos? facendo i piloti come entrano?

Non vi pare che le strutture anti intrusione siano un po' troppo avanti? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelle appendici aerodinamiche mi fanno pensare alla mano di Byrne...

Forse a Maranello possono pensare a un buon 2012.

 

Buon per loro.

 

P.S. Ovviamente mi baso su quella ricostruzione... magari poi non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton's lawyer has informed the judge of the Sutil court case that the Brit will not be able to testify due to McLaren duties.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

legittimo impedimento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impedimento di che, mica ? imputato hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ancora :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelle appendici aerodinamiche mi fanno pensare alla mano di Byrne...

Forse a Maranello possono pensare a un buon 2012.

 

Buon per loro.

 

P.S. Ovviamente mi baso su quella ricostruzione... magari poi non c'entra nulla.

 

Link

C_3_Media_1408623_immagine_newsdet.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz, nel ventennale del "caccia" di Migeot, un altro aereo ferrarista promette faville :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz, nel ventennale del "caccia" di Migeot, un altro aereo ferrarista promette faville :asd:

 

Eh ma al contrario della F92A il cui problema maggiore erano i piloti scarsi :asd:, questa sar? la vettura da battere!!!

 

La Ferrari F12, far? sembrare la Lotus 79, le Mp4/4, 5, 13, le Williams Fw14B, 15C, 18, 19, le Ferrari F2002 e 2004 delle autentiche carriole.

 

:lol:

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jerome D'Ambrosio ? il nuovo terzo pilota della Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×