gio66 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 stanno facendo incetta di tecnici, voglio vedere se servir? a qualcosa. Di sicuro servir? ai tecnici: guadagneranno molto di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2012 Le intenzioni di tornare al vertice ci sono, ma non so quanto potr? servire. Qui ci vogliono cambi radicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2012 come ogni anno, anche quest'anno Domenicali ha detto che la vettura sar? rivoluzionaria. vedremo se stavolta ci ha azzeccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 Le intenzioni di tornare al vertice ci sono, ma non so quanto potr? servire. Qui ci vogliono cambi radicali. anche io ho l'intenzione di uscire con Adriana Lima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2012 come ogni anno, anche quest'anno Domenicali ha detto che la vettura sar? rivoluzionaria. vedremo se stavolta ci ha azzeccato. C'? poco da fare, per cambiare sul serio serve una svolta simile a quella del 1993. Serve un direttore spotivo con le palle sotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 C'? poco da fare, per cambiare sul serio serve una svolta simile a quella del 1993. Serve un direttore spotivo con le palle sotto... parole strasantissime! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 11 Gennaio, 2012 come ogni anno, anche quest'anno Domenicali ha detto che la vettura sar? rivoluzionaria. frase mai sentita negli ultimi 6 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 frase mai sentita negli ultimi 6 anni Sopratutto nell' inverno 2010-2011, risultato: la F11 era copia sfigata della F10... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 11 Gennaio, 2012 domenicali dice che sar? bruttina da vedersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Gennaio, 2012 domenicali dice che sar? bruttina da vedersi per una volta gli credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Gennaio, 2012 domenicali dice che sar? bruttina da vedersi penso a Piola che spiega lo scalino nel musetto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) 16:34 pm Foto spia dal Wroom. La Ferrari rivoluzionaria 2012 Spettacolare Render della prossima Red Bull 2012. Newey e Vettel assieme,... sono solo schizzi Modificato 11 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 penso a Piola che spiega lo scalino nel musetto.... se avr? quello schifoso musetto a "delfino" spero che stia dietro pure all'HRT!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Gennaio, 2012 Trovata la causa del divorzio di Alonso in 20 anni nessun'altro pilota era stato cos? tanto presente a Maranello (Domenicali) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 11 Gennaio, 2012 di che scalino sul muso parlate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 Trovata la causa del divorzio di Alonso in 20 anni nessun'altro pilota era stato cos? tanto presente a Maranello (Domenicali) boh Schumacher dormiva pure a Fiorano quando poteva, adesso che non ci sono i test mi sembra difficile che Alonso ci stia di pi? cmq tutto ? possibile, sulla professionalit? di Alonso cmq non ci sono davvero dubbi, se non lo avesse detto Domenicali ci crederei assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) La cosa rivoluzionaria ? quello che non si vede, cio? il fondo Secondo lo spionaggio internazionale si impiegher? dalla 3 gara (cio? da quando il campionato sarebbe gi? perso) Meno male che abbiamo al meglio pilota del mondo, che senza dubbio dormir? poco a casa. (Anch'io dormirei poco) Modificato 11 Gennaio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2012 Trovata la causa del divorzio di Alonso in 20 anni nessun'altro pilota era stato cos? tanto presente a Maranello (Domenicali) E' possibilissimo. Forse non ha raggiunto ancora i livelli di presenzialismo di Schumacher, ma Alonso ? talmente puntiglioso che non stento a crederlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Alonso ? un fenomeno, c'era da prenderlo a fine 2006, purtroppo sta bruciando i suoi anni migliori per colpa di questa Ferrari gestita da pagliacci. Modificato 11 Gennaio, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 11 Gennaio, 2012 si e poi celebra anche le messe nella chiesa di maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti