Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Vero!!Seguita a ruota dalla BMW! :superlol:

Non c'? tanto da ridere.

In quella prima gara, Kubica con la Bmw era terzo negli ultimi giri, e fin? a ruotate con Vettel.

Avrebbe finito secondo, probabilmente, e da come era lanciato avrebbe anche preso Button.

La Bmw era effettivamente competitiva, in quella prima gara.

Quindi significa che in parte AS ci aveva preso.

Anche la Lotus Renault ? stata competitiva per 3 gare, nel 2011, del resto, prima di sparire.

Quindi significa che nel mese di marzo certe vetture possono mostrare una competitivit? che non mantengono poi nei mesi successivi, per via degli sviluppi.

Non a caso anche la Brawn man mano perse il vantaggio, nel corso della stagione.

AS sbagli? completamente giudizio sulla Brawn invece, credendola erroneamente sottopeso nei test, convinti che stesse facendo un bluff solo per racimolare qualche sponsor in extremis.

Sulla Red Bull al contrario sbagliarono perch? si era nascosta, e fino all'anno prima non era certo una vettura da prima fila.

La Ferrari la misero davanti perch? tutto sommato all'inizio (a parte al Brawn) era abbastanza in linea con Red Bull e Bmw.

Peccava soprattutto di affidabilit?, per colpa dell'uso del kers (neppure Kubica lo usava, se vi ricordate, mentre Heidfeld s?).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

veramente ? dal 2008 :rotfl:

nei test invernali del 2008 prima della gara inaugurale dissero che forse non valeva nemmeno la pena portare gli ultimi aggiornamenti perch? la vettura era gi? troppo veloce :zizi:

Mi ricordo ancora una delle prima copertine del 2008: "Cercasi rivale disperatamente". Beh, l'hanno trovato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si.

:nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora una delle prima copertine del 2008: "Cercasi rivale disperatamente". Beh, l'hanno trovato :asd:

Questa me la sono perso :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai non lo compro dal 2009, da quando nei test dissero che la brawn girava sottopeso, la ferrari era competitiva e la red bull una macchina banale.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie :thumbsup:

Prego :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai non lo compro dal 2009, da quando nei test dissero che la brawn girava sottopeso, la ferrari era competitiva e la red bull una macchina banale.

vab? ma quello di mettere la Ferrari davanti a tutti ? un classico italiano,niente di nuovo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh io lo compro ugualmente perch? sono un appassionato di questo sport, e tutto sommato per me rimane sempre il principale riferimento giornalistico su scala nazionale.

Errori ne fa, a volte, ma per quello tutti sbagliano, nessuno ? perfetto.

Le notizie che ci trovo dentro sono molto pi? approfondite di quelle che si possono trovare nei vari siti web.

E oltretutto, uno cosa dovrebbe fare, del resto? Leggere la "Gazzetta del Calcio", "Tuttocalcio", o "Il corriere del calcio"?

Le alternative sono queste, purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh io lo compro ugualmente perch? sono un appassionato di questo sport, e tutto sommato per me rimane sempre il principale riferimento giornalistico su scala nazionale.

io lo prendo,ma 9 volte su 10 bypasso la parte sulla f1 e leggo il resto sulle altre categorie.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevano preso alla grande! :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

io lo prendo,ma 9 volte su 10 bypasso la parte sulla f1 e leggo il resto sulle altre categorie.

Mi piacerebbe sapere il motivo.

Se ritieni che la parte F1 sia da bypassare perch? non ? coerente, allora mi dispiace ma secondo me non ? coerente la scelta che fai, poich? la redazione che scrive gli articoli delle altre categorie nelle altre pagine ? sempre la stessa, nonch? il direttore della testata.

Non ? che il giornale cambia: cambiano i giornalisti che scrivono gli articoli, ma non certo la linea editoriale.

In altre parole: secondo me, se lo ritieni una rivista coerente, fai bene a comprarla, ma a quel punto dovresti leggere tutte le categorie che ti interessano.

Altrimenti fai meglio a lasciarlo in edicola.

Potrei capire se tu mi dicessi: la F1 non mi piace, quindi io lo compro solo per leggere il resto.

Ma dal momento che sei su un forum di F1, deduco che la F1 la segui, e che ti piace anche come sport.

Ben inteso: non sto dicendo che magari ti piace la F1 di oggi con le regole attuali; intendo dire che ? uno sport che ti interessa e ti piace, come magari al calciomane di turno piace e interessa solo il calcio, indipendentemente dagli scandali vari che lo riguardano.

A parte questo, se sei qui vuol dire che la F1 ti interessa.

Non leggere articoli di F1 su una rivista di motorsport che ne tratta come argomento principe, mi pare personalmente un controsenso.

Link al post
Condividi su altri siti

Le alternative sono queste, purtroppo.

Per me l'alternativa ? non prendere proprio nulla. Non so se sia migliorato autosprint, ma io me lo ricordo come un giornalaccio di accozzaglie messe l? alla rinfusa, previsioni che mai si verificavano, banalizzazioni tecniche eccetera eccetera. Ogni tanto qualche articolo si salvava, ma pochi.

Che poi le alternative siano anche peggio (su gazza online gi? parlano di un mix vincente per la ferrari 2012) non ci piove, ma da una rivista specializzata mi aspetto di pi?. Poi magari ? migliorata, ma c'? stato un periodo in cui davvero avevano toccato il fondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per me l'alternativa ? non prendere proprio nulla. Non so se sia migliorato autosprint, ma io me lo ricordo come un giornalaccio di accozzaglie messe l? alla rinfusa, previsioni che mai si verificavano, banalizzazioni tecniche eccetera eccetera. Ogni tanto qualche articolo si salvava, ma pochi.

Che poi le alternative siano anche peggio (su gazza online gi? parlano di un mix vincente per la ferrari 2012) non ci piove, ma da una rivista specializzata mi aspetto di pi?. Poi magari ? migliorata, ma c'? stato un periodo in cui davvero avevano toccato il fondo.

Ti posso dire che il periodo peggiore, per quanto mi riguarda, ? stato nel 2003-2004, sotto la guida Valentinetti.

Essendo anche direttore della rivista 'Auto', costui aveva trasformato Autosprint in una quasi replica della rivista mensile, imbrattando ogni settimana AS di 15/16 pagine dedicate alle auto da strada, con servizi e prove su strada che non c'entravano assolutamente nulla con le corse.

Sembrava di avere fra le mani "Al Volante".

Poi per fortuna le cose sono cambiate.

Beh, quello s? era stato un momentaccio, per il resto ora la rivista mi sembra decisamente migliore, soprattutto da quando esiste anche il sito web che purtroppo per?, per ora, non ? ancora "completamente" dedicato.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho smesso di comprare Autosprint un anno fa, non accettavo pi? di farmi prendere per i fondelli con articoli di stampo propagandistico. Quando la Ferrari va male, voglio leggere "la Ferrari va male", non "la Ferrari andr? forte" per illudere la gente e vendere pi? copie.

Su internet trovo gratis tutto ci? di cui ho bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho smesso di comprare Autosprint un anno fa, non accettavo pi? di farmi prendere per i fondelli con articoli di stampo propagandistico. Quando la Ferrari va male, voglio leggere "la Ferrari va male", non "la Ferrari andr? forte" per illudere la gente e vendere pi? copie.

Questo in Italia non lo fa praticamente nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

Questo in Italia non lo fa praticamente nessuno...

Per questo sono emigrato in Germania... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha preso la Gazzetta oggi? a quanto pare c'erano delle info sulla nuova Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente avranno confermato che sar? un'auto spaziale e strainnovativa

Link al post
Condividi su altri siti

questo sicuro, magari c'era qualche dettaglio tecnico per?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.